Bluserena

HAI PRENOTATO UN TRANSFER?

Se hai prenotato il transfer per il tuo arrivo nel Resort al:

ALBORÈA ECOLODGE RESORT

CALANÈ RESORT

CALASERENA RESORT

GRANSERENA HOTEL

IS SERENAS BADESI RESORT

KALIDRIA HOTEL & THALASSO SPA

SERENÈ RESORT

SERENUSA RESORT

SIBARI GREEN RESORT

TORRESERENA RESORT

VALENTINO RESORT

 

ALBORÈA ECOLODGE RESORT
La prenotazione è impegnativa e modificabile previa disponibilità e riconferma da parte di Bluserena entro le ore 18 antecedenti il giorno del trasferimento. Dopo tale orario, anche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno, il transfer prenotato non sarà rimborsabile e, in caso di richiesta, verrà prenotato e addebitato nuovo transfer. In caso di prenotazione transfer collettivo: prevede un’attesa di 60 minuti. Su richiesta seggiolini per bambini al costo di €12 a/r. In caso di prenotazione transfer individuale: il giorno di arrivo (in aeroporto o stazione) troverai l’autista con un cartello recante il nome del Resort. Se hai prenotato l’auto da 1 a 2 posti, ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di una auto 3/6 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta (disponibilità limitata) seggiolino per bambini al costo di €12 a/r (da prenotare in fase di conferma).

 

CALANÈ RESORT
La prenotazione è impegnativa e modificabile previa disponibilità e riconferma da parte di Bluserena entro le ore 18 antecedenti il giorno del trasferimento. Dopo tale orario, anche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno, il transfer prenotato non sarà rimborsabile e, in caso di richiesta, verrà prenotato e addebitato nuovo transfer. In caso di prenotazione transfer collettivo: prevede un’attesa di 60 minuti. Su richiesta seggiolini per bambini al costo di €12 a/r. In caso di prenotazione transfer individuale: il giorno di arrivo (in aeroporto o stazione) troverai l’autista con un cartello recante il nome del Resort. Se hai prenotato l’auto da 1 a 2 posti, ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di una auto 3/6 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta (disponibilità limitata) seggiolino per bambini al costo di €12 a/r (da prenotare in fase di conferma).


CALASERENA RESORT
La prenotazione è impegnativa e modificabile, previa disponibilità e riconferma da parte di Bluserena, entro le ore 18 antecedenti il giorno del trasferimento. Dopo tale orario, anche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno, il transfer prenotato non sarà rimborsabile e, in caso di richiesta, verrà prenotato e addebitato nuovo transfer. In caso di prenotazione transfer collettivo: il collettivo prevede un’attesa massima di 1 ora e 15 minuti dall’arrivo in aeroporto e non sono previsti seggiolini bimbi; il sabato e la domenica è garantito entro le ore 21.00 (ultima corsa), dal lunedì al venerdì entro le ore 20.00 (ultima corsa). In caso di ritardo dell’aereo o del passeggero (ad es. per smarrimento bagagli) che superi 1 ora e 15 minuti sarà garantito il primo collettivo disponibile (quindi è possibile un’ulteriore attesa di 1 ora e 15 minuti), o il transfer individuale se il collettivo non è più attivo (si vedano gli orari su indicati) con maggiorazione di prezzo rispetto al collettivo e supplemento se in fascia notturna. In caso di prenotazione transfer individuale: se hai prenotato l’auto da 1 a 3 posti ti ricordiamo che sono accettate massimo 2 valigie e 1 borsone, altrimenti è necessaria la prenotazione di un auto 4/8 posti. In caso di ritardo dell’aereo o passeggero (ad es. per smarrimento bagagli) che superi 1 ora e 15 minuti sarà garantito il primo collettivo disponibile (quindi è possibile un’ulteriore attesa di 60 minuti), senza rimborso della differenza. Se il ritardo ricade in fascia notturna sarà garantito il transfer individuale con maggiorazione di prezzo per fascia notturna. Su richiesta seggiolini per bambini al costo di € 10 a tratta (da prenotare in fase di conferma transfer previa disponibilità). Il giorno di arrivo in aeroporto: troverai l’autista con cartello recante il nome del Resort. Il giorno di partenza dal Resort: la partenza dal Resort è prevista 4 ore prima dell’orario di partenza del volo. Se hai prenotato il transfer collettivo: l’orario non è modificabile e verrà comunicato il giorno antecedente la partenza (sarà esposto tabellone con orari nella hall); se hai prenotato il transfer individuale: eventuali preferenze sull’orario di partenza devono essere espresse all’Ufficio Booking presenti in Resort entro 2 giorni prima dalla data di partenza.


GRANSERENA HOTEL
La prenotazione è impegnativa e modificabile, previa disponibilità e riconferma da parte di Bluserena, entro le ore 18 antecedenti il giorno del trasferimento. Dopo tale orario, anche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno, il transfer prenotato non sarà rimborsabile e, in caso di richiesta, verrà prenotato e addebitato nuovo transfer. Il giorno di arrivo (in aeroporto o stazione) troverai l’autista con un cartello recante il nome dell’Hotel. Se hai prenotato l’auto da 1 a 4 posti ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di una auto 5/8 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta seggiolini per bambini senza nessun supplemento (da prenotare in fase di conferma transfer previa disponibilità).


IS SERENAS BADESI RESORT
La prenotazione è impegnativa e modificabile, previa disponibilità e riconferma da parte di Bluserena, entro le ore 18 antecedenti il giorno del trasferimento. Dopo tale orario, anche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno, il transfer prenotato non sarà rimborsabile e, in caso di richiesta, verrà prenotato e addebitato nuovo transfer. In caso di prenotazione transfer collettivo: il collettivo prevede un’attesa massima di 60 minuti dalla presentazione in aeroporto; il servizio collettivo è valido per arrivi in aeroporto dalle 07:30 alle 20:30 e per partenze dall’ hotel dalle 07:30 alle 20:30. Su richiesta, da prenotare, seggiolini per bambini. In caso di ritardo dell’aereo/nave o del passeggero si potrà richiedere il servizio di trasferimento individuale a pagamento. In Aeroporto/Porto troverai l’autista ad attenderti con cartello recante il tuo nome. In caso di prenotazione transfer individuale: se hai prenotato l’auto da 1 a 3 posti ti ricordiamo che sono accettate massimo 2 valigie e 1 borsone (il passeggino va considerato in sostituzione di un bagaglio), altrimenti è necessaria la prenotazione di un auto 4 posti. Su richiesta, prenotabili seggiolini per bambini 0/3 anni. In Aeroporto/Porto troverai l’autista ad attenderti con cartello recante il tuo nome. Il giorno di partenza dal Resort: la partenza dall’Hotel è prevista dalle 3.15 alle 04.15 ore prima dell’orario di partenza del volo. Se hai prenotato il transfer collettivo: l’orario non è modificabile e verrà comunicato il giorno antecedente la partenza (sarà esposto tabellone con orari nella hall); se hai prenotato il transfer individuale: eventuali preferenze sull’orario di partenza devono essere espresse all’Ufficio Booking presenti in Hotel entro 2 giorni prima dalla data di partenza.


KALIDRIA HOTEL & THALASSO SPA
La prenotazione è impegnativa e modificabile previa disponibilità e riconferma da parte di Bluserena entro le ore 18 antecedenti il giorno del trasferimento. Dopo tale orario, anche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno, il transfer prenotato non sarà rimborsabile e, in caso di richiesta, verrà prenotato e addebitato nuovo transfer. In caso di prenotazione transfer collettivo: prevede un’attesa di 60 minuti. Su richiesta seggiolini per bambini al costo di €12 a/r. In caso di prenotazione transfer individuale: il giorno di arrivo (in aeroporto o stazione) troverai l’autista con un cartello recante il nome dell’Hotel. Se hai prenotato l’auto da 1 a 2 posti, ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di una auto 3/6 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta (disponibilità limitata) seggiolino per bambini al costo di €12 a/r (da prenotare in fase di conferma).


SERENÈ RESORT
La prenotazione è impegnativa e modificabile, previa disponibilità e riconferma da parte di Bluserena, entro le ore 18 antecedenti il giorno del trasferimento. Dopo tale orario, anche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno, il transfer prenotato non sarà rimborsabile e, in caso di richiesta, verrà prenotato e addebitato nuovo transfer. In caso di prenotazione transfer collettivo: prevede un’attesa che varia dai 45 ai 60 minuti ed è garantito entro le ore 20.00. Non sono previsti seggiolini bimbi. In caso di prenotazione transfer individuale: se hai prenotato l’auto da 1 a 4 posti ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di una auto 5/8 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta seggiolini per bambini senza supplemento (da prenotare in fase di conferma previa disponibilità).


SERENUSA RESORT

La prenotazione è impegnativa e modificabile, previa disponibilità e riconferma da parte di Bluserena, entro le ore 18 antecedenti il giorno del trasferimento. Dopo tale orario, anche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno, il transfer prenotato non sarà rimborsabile e, in caso di richiesta, verrà prenotato e addebitato nuovo transfer. In caso di prenotazione transfer collettivo: prevede un’attesa di 90 minuti ed è garantito entro le ore 20.00. In caso di eventuali ritardi (dell’aereo o treno o passeggero, ad es. in caso di smarrimento bagagli) che superino i 60 minuti, o con arrivo dopo le ore 20.00, il transfer è garantito con servizio individuale, con maggiorazione di prezzo. Su richiesta seggiolini per bambini (da prenotare in fase di conferma transfer previa disponibilità). In caso di prenotazione transfer individuale: se hai prenotato l’auto da 1 a 3 posti ti ricordiamo che sono accettate massimo 2 valigie e 1 borsone (passeggino occupa posto bagaglio), altrimenti è necessaria la prenotazione di un’auto 4/8 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta seggiolini per bambini (da prenotare in fase di conferma transfer previa disponibilità).

 


SIBARI GREEN RESORT
La prenotazione è impegnativa e modificabile, previa disponibilità e riconferma da parte di Bluserena, entro le ore 18 antecedenti il giorno del trasferimento. Dopo tale orario, anche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno, il transfer prenotato non sarà rimborsabile e, in caso di richiesta, verrà prenotato e addebitato nuovo transfer. Il giorno di arrivo (in aeroporto o stazione) troverai l’autista con un cartello recante il nome del Resort. Se hai prenotato l’auto da 1 a 3 posti ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di un’auto 4/8 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta seggiolini per bambini senza alcun supplemento (da prenotare in fase di conferma transfer previa disponibilità).

 

TORRESERENA RESORT
La prenotazione è impegnativa e modificabile, previa disponibilità e riconferma da parte di Bluserena, entro le ore 18 antecedenti il giorno del trasferimento. Dopo tale orario, anche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno, il transfer prenotato non sarà rimborsabile e, in caso di richiesta, verrà prenotato e addebitato nuovo transfer. In caso di prenotazione transfer collettivo: prevede un’attesa di 60 minuti. Su richiesta seggiolini per bambini al costo di € 10 a/r. In caso di prenotazione transfer individuale: Il giorno di arrivo (in aeroporto o stazione) troverai l’autista con un cartello recante il nome del Resort. Se hai prenotato l’auto da 1 a 2 posti, ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di una auto 3/6 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta (disponibilità limitata) seggiolino per bambini al costo di €10 a/r (da prenotare in fase di conferma).

 


VALENTINO RESORT
La prenotazione è impegnativa e modificabile previa disponibilità e riconferma da parte di Bluserena entro le ore 18 antecedenti il giorno del trasferimento. Dopo tale orario, anche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno, il transfer prenotato non sarà rimborsabile e, in caso di richiesta, verrà prenotato e addebitato nuovo transfer. In caso di prenotazione transfer collettivo: prevede un’attesa di 60 minuti. Su richiesta seggiolini per bambini al costo di €12 a/r. In caso di prenotazione transfer individuale: il giorno di arrivo (in aeroporto o stazione) troverai l’autista con un cartello recante il nome del Resort. Se hai prenotato l’auto da 1 a 2 posti, ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di una auto 3/6 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta (disponibilità limitata) seggiolino per bambini al costo di €12 a/r (da prenotare in fase di conferma).