Villaggi turistici 4 stelle Bluserena

 

I nostri ristoranti
RISTORAZIONE RICCA E DI QUALITÀ, MENÙ CON UN’AMPIA VARIETÀ DI PROPOSTE E UN MINIMO DI 25 PORTATE.
Tavolo riservato presso “Il Giardino”

 

In alternativa alla sala interna del ristorante è possibile pranzare e cenare in tavolo riservato per famiglia presso Il Giardino, area esterna del ristorante centrale, ombreggiata e con tavolo riservato per famiglia. Il servizio è disponibile al Calaserena Village, Torreserena Village e dal 2019 anche presso il Serenè Village; è gratuito e da prenotare per l’intero soggiorno, sia pranzo che cena. In caso di condizioni meteo avverse la sistemazione sarà nel ristorante centrale, al secondo turno.

Il Grande Buffet e lo Show Cooking

I nostri Chef vi condurranno alla scoperta del territorio regionale attraverso le proposte culinarie delle tradizioni locali e con lo show-cooking vi delizieranno ogni giorno con piatti cucinati a vista. Sale climatizzate in tutti i ristoranti centrali. Bambini e Ragazzi dei Mini, Teeny e Junior Club potranno pranzare con gli animatori, insieme ai tanti nuovi amici della Vacanza dal 03.06 al 07.09.2019 (al Serena Majestic fino al 14.09.2019).



L’impegno di Bluserena per il benessere animale
Una scelta etica, dalla stagione 2017 il 100% delle uova utilizzate nei Villaggi Bluserena proviene da galline allevate a terra.

E gli altri Ristoranti

I Villaggi Bluserena offrono La Braceria in spiaggia e il ristorante Il Gusto, entrambi con un tavolo riservato per famiglia, aperti dal lunedì al sabato dal 10.06 al 21.09.2019 (al GranSerena Hotel e al Sibari Green Village fino al 14.09.2018). Sono soggetti a disponibilità limitata, eventualmente con turni distribuiti su più fasce orarie e sono prenotabili in Villaggio il giorno precedente. Al Serenè Village e Sibari Green Village: La Braceria in spiaggia e ristorante Il Gusto, aperti almeno uno a pranzo e uno a cena. Il Valentino Village e Calanè Village: a pranzo il ristorante al mare Scirò; a cena la pizzeria Ethra. Al Calaserena Village e al Torreserena Village: il ristorante Il Gusto, aperto a cena. Al GranSerena Hotel e Serenusa Village: il ristorante/braceria Il Gusto, aperto a pranzo e cena. Al Serena Majestic in Abruzzo è disponibile, a pagamento, la Pizzeria Gulliver dal 15.06 al al 07.09.2019. Per ogni ristorante si ha diritto ad un massimo di due accessi a persona a settimana (validi per soggiorni di minimo 7 notti; per soggiorni da 4 a 6 notti è previsto un accesso), chi sceglie la Pensione Extra ha un massimo di tre accessi.

Cucina Mamme

I genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per i propri bimbi potranno usufruire di una cucina mamme con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile 24 ore su 24. È corredata di piastre elettriche, frigo, lavabo, tavoli, sedie, seggioloni, pentole, stoviglie, scalda biberon, forno a microonde, frullatori, sterilizzatore ed omogeneizzatore.

 

Intolleranze Alimentari


Bluserena riserva particolare attenzione al benessere degli Ospiti sia nell’offerta che nella corretta informazione sugli allergeni. Pur non potendo in nessun caso offrire menù personalizzati e preparati ad hoc per singoli Ospiti, garantisce quanto segue. GLUTINE al Serenè Village, presso il ristorante principale, i nostri Ospiti celiaci troveranno il menù certificato AIC dal 16.6 al 07.09.2019: a colazione prodotti confezionati senza glutine (brioches assortite, biscotti e fette biscottate) e un salume, a pranzo e a cena menù composto da tre antipasti, due primi, due secondi e un dolce. Tutti gli altri Villaggi Bluserena offrono presso il buffet del ristorante principale: a colazione un salume e prodotti base confezionati (crostatine, merendine e fette biscottate), a pranzo e a cena almeno un primo, un secondo e un dolce realizzati con ingredienti privi di glutine (piatti tuttavia preparati in una cucina unica, quindi con possibili contaminazioni). LATTOSIO E UOVA: tutti i Villaggi Bluserena offrono, presso il ristorante principale: a colazione prodotti base confezionati privi di lattosio e uova (merendine, fette biscottate, yogurt e latte; latte disponibile anche presso il bar principale), a pranzo e cena almeno un primo, un secondo, un salume, un formaggio e un dolce privo di lattosio o uova. In Cucina Mamme è possibile trovare: latte di soia, latte di riso e latte senza lattosio. Disponendo di cucina unica non è garantita l’assenza assoluta di contaminazione per alcun tipo di intolleranza (salvo che per i prodotti confezionati su indicati, e per il menù AIC del Serenè Village).

Please choose your language
  • English
  • Française
  • Italiano