Home Page | Formula Bouquet




Formula Bouquet
Con la formula bouquet si risparmia fino al 20%! L'ospite sceglie il periodo, Bluserena selezionerà il Villaggio.


Nella FORMULA BOUQUET si sceglie il periodo e la scelta del Villaggio è a discrezione di Bluserena, che comunicherà la destinazione 3 giorni prima dall'inizio del soggiorno, via mail o fax. Con la Bouquet 4 Bluserena sceglierà la destinazione tra i seguenti Villaggi: Torreserena Village in località Marina di Ginosa (TA), GranSerena Hotel in località Torre Canne di Fasano (BR), Sibari Green Village in località Sibari (CS), Serenè Village in località Marinella di Cutro (KR). Nella formula Bouquet 3 il cliente avrà la facoltà di escludere un Villaggio fra i 4;
IL SOGGIORNO E' IN PENSIONE PIU', la Pensione Completa Bluserena (e molto più), che comprende:
al ristorante centrale: prima colazione a buffet con caffetteria non espressa (da dispenser), pranzo e cena con servizio a buffet e show-cooking, vino alla spina ed acqua microfiltrata, posto a tavola riservato per tutta la settimana in tavoli da 8/9 persone, quindi spesso in compagnia di altri Ospiti, pranzo riservato per bimbi del Mini Club e ragazzi del Teeny e Junior Club dal 05.06 al 09.09.2017, pizzette e spuntini in spiaggia dalle 11.00 alle 12.30.
Dal 2017 i Villaggi Bluserena offrono La Braceria in spiaggia e ristorante Il Gusto (dettagli consultabili al paragrafo “Ristoranti e Bar” dei Listini ufficiali) con tavolo riservato per famiglia.
Nei Bar: acqua microfiltrata.
In spiaggia: un ombrellone riservato, un lettino ed una sdraio per famiglia.
In Cucina mamme - Biberoneria: un’area dedicata ai genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per i propri bimbi, accessibile 24 ore su 24, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali.

   

  COME SI PRENOTA
E’ prenotabile accedendo su www.bluserena.it/prenotaAll’atto della prenotazione si salderà l’intero importo del soggiorno.

CONDIZIONI DI SOGGIORNO
La formula è prenotabile solo in Camera Classic ed soggetta a disponibilità limitata e non prevista in camera doppia uso singola. Gli arrivi e le partenze sono esclusivamente di domenica. Non è cumulabile con la Garanzia Bluserena e con gli sconti “Adulto + Bambino”. Non è possibile effettuare modifiche alla prenotazione confermata (cambio nome, cambio data, variazioni dei Villaggi scelti) né segnalare particolari richieste sull’ubicazione della camera (es. camera al piano terra o primo piano, vicinanze tra gli Ospiti). I servizi supplementari (es. ombrelloni prime file, lettini in spiaggia, etc) possono essere prenotati, salvo disponibilità, solo dopo la conferma del Villaggio di destinazione.

PENALI DI ANNULLAMENTO
Il soggiorno prenotato non è rimborsabile. In caso di arrivi posticipati o interruzione anticipata, si addebiterà comunque l'intero importo del soggiorno prenotato.