la spiaggia


L'ampia spiaggia sabbiosa e privata del Serena Majestic (larga 140 m) è attrezzata con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, punto di assistenza e informazioni.

A disposizione degli Ospiti barche a vela (salvo negli orari dei corsi), windsurf e canoe, pedalò, campo da beach tennis. Per i più piccoli la balneazione sicura (in acqua bassa) è possibile in una fascia di 20 m dalla battigia: a 5 m il fondale marino è a 20 cm circa. Le caratteristiche del fondale possono variare nel tempo. A circa 30 metri dalla riva ci sono gli scogli. Il Villaggio è privo di barriere architettoniche. In spiaggia è a disposizione una sedia J.O.B., specifica per il bagno in mare e, a richiesta, è possibile noleggiare sedie a rotelle. Non sono previsti servizi di accompagnamento individuale. Assistenza bagnanti garantita dalla presenza dei bagnini negli orari esposti.

L'Animazione, sempre presente e mai invadente, quotidianamente proporrà: Stretch and Tone, Corsi di vela e windsurf (collettivi), Tornei sportivi, Balli di gruppo.

Mare spiaggia abruzzo serena majestic hotel residence

SERENELLA BEACH
In spiaggia è disponibile l’area attrezzata “Serenella Beach” riservata ai bambini del Serenino.

 
ASSISTENZA SPIAGGIA | PUNTO BLU
Il Punto Blu in spiaggia provvede all'assegnazione di ombrelloni, sdraio e lettini. Fornisce inoltre informazioni generali sul villaggio e sull'animazione. A disposizione un compressore per gonfiabili.

 

VENTO
Il discreto vento termico presente costantemente nelle ore centrali del giorno è particolarmente apprezzato dagli appassionati di sport a vela ed è gradito dai bagnanti che trovano sollievo dal caldo estivo.

Mare per bambini Hotel serena majestic