le camere

 

200 camere hotel e 280 residence direttamente sul mare. Le camere hotel si suddividono in camere Classic, Family e Comfort. Nelle camere vige il divieto di fumo; è consentito fumare sui balconi. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e per diversamente abili.

CAMERA CLASSIC - Dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV con Sky, mini frigo, cassaforte, bagno. Disponibili Classic Sea View, con balconcino vista mare, o con balcone (alcune sono senza balcone). Le camere quadruple hanno il 4° letto a castello.

 

CAMERA COMFORT - Poste al 5°, 6° e 7° piano, sono elegantemente arredate e dotate anche di bollitore con tè e tisane, macchina caffè espresso, Wi-Fi, open frigo bar (acqua, due bibite e birra); noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, e ombrellone spiaggia in zona centrale (dalla 2° alla 4° fila).

 

CAMERA FAMILY - Composte da 2 vani, poste al 2° e 3° piano con balcone. Hanno 3° e 4° letto in divano letto a castello, doppi servizi, idromassaggio, bollitore con tè e tisane, doppia TV 32 pollici con Sky anche per bambini; omaggio di 2 teli mare personalizzati Serenella.

 

NOVITÀ 2021, COCCINELLA BABY CARE

Dotazione in camera di culla, fasciatoio, riduttore WC (su richiesta), scaldabiberon, vaschetta per il bagnetto, set biancheria, Kit Baby (bagnoschiuma, shampoo, sapone). Seggiolone al ristorante. Maggiori dettagli sul listino ufficiale.

Camere serena majestic in abruzzo
residence

 

In formula Residence sono disponibili 280 appartamenti: monolocali da 2 a 5 posti letto e bilocali da 5 a 7 posti letto, tutti dotati di soggiorno con angolo cottura con piastre elettriche, vasellame, pentolame e posateria necessaria. Telefono, TV, angolo notte e balcone. Nei residence vige il divieto di fumo; è consentito fumare sui balconi dei residence. I Residence Comfort, ristrutturati nel 2011, sono dotati di aria condizionata. Disponibili su richiesta residence con terrazzo (tranne Mono B Comfort), con vista mare (tranne Mono D Comfort). Residence Comfort con arredi per diversamente abili. Residence Standard non ristrutturati, con arredo essenziale e bagno con doccia senza cabina. A richiesta è possibile prenotare, con supplemento, residence con aria condizionata o con terrazzo (terrazzo non disponibile in Bilocale B).

MONO A: (disponibili sia Comfort che Standard) monolocale 4 posti letto, zona letto matrimoniale divisa da elementi d’arredo, zona soggiorno con angolo cottura e divano letto*.
MONO B: (disponibili sia Comfort che Standard) monolocale 3 posti letto, zona letto matrimoniale divisa da elementi d’arredo, zona soggiorno con angolo cottura e divano letto*.

MONO C: (solo Comfort) monolocale 3 posti letto con angolo cottura, divano letto* e letto matrimoniale.
MONO D: (disponibili sia Comfort che Standard) monolocale 2 posti letto, angolo cottura e letto matrimoniale.

 

BILO A: (solo Comfort) bilocale 5 posti letto, camera matrimoniale più zona soggiorno con angolo cottura e 2 divani letto* a castello. Unico servizio.
BILO B: (disponibili solo Standard) bilocale 6 posti letto, due zone notte (con 4 letti, singoli o matrimoniali) più zona soggiorno con angolo cottura e divano letto*. Doppi servizi.

*I divani letto possono essere con letto singolo, con letto estraibile, a scomparsa o a castello.

Residence villaggio turistico in abruzzo

Tutti i residence sono dotati di un letto matrimoniale, i posti aggiuntivi in divano letto (a castello, estraibile o a scomparsa). Nei Monolocali A e B la zona soggiorno è divisa dalla zona matrimoniale da elementi d’arredo. Il Bilocale A ha zona soggiorno con 2 divani letto a castello, camera con letto matrimoniale, unico servizio. Il Bilocale B ha due zone notte, ciascuna con 2 letti singoli (o 1 matrimoniale), divano letto in zona soggiorno e doppi servizi.
 

INIZIO E FINE SOGGIORNO, CONSEGNA E RILASCIO CAMERE, RESIDENCE E OMBRELLONI

HOTEL. Il giorno di arrivo le camere e gli ombrelloni vengono consegnati a partire dalle 14.30, garantiti entro le 16.00. Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione (le camere vengono comunque consegnate a partire dalle 14.30). Il giorno di arrivo si pranzerà e cenerà in uno dei ristoranti del villaggio (a discrezione di Bluserena), non necessariamente in quello centrale. RESIDENCE. Consegna residence entro le ore 17.00, completi di biancheria da letto e da bagno (non da cucina). La pulizia è a cura dei cliente, il cambio biancheria è settimanale. La pulizia finale dell’appartamento è a pagamento ed è obbligatoria; quella dell’angolo cottura rimane a cura del cliente. Le operazioni di check-in dovranno essere effettuate da un solo ospite per nucleo familiare. La partenza, sia HOTEL che RESIDENCE. Il giorno di partenza camera o residence e ombrellone devono essere rilasciati entro le ore 10.00. E’ disponibile un deposito bagagli non custodito. Le operazioni di checkout dovranno essere necessariamente effettuate il giorno antecedente la partenza.

CHECKOUT POSTICIPATO
Prenotando il Checkout Posticipato, la camera (o residence) e l’ombrellone sono a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza. Il servizio è a pagamento e soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma o, in villaggio, entro due giorni dalla partenza).

Camera comfort serena majestic abruzzo