hotel

 

Contiguo alle terme, il GranSerena Hotel è un Hotel Villaggio 4 stelle direttamente sulla spiaggia. Sorge nel cuore della Puglia, tra Bari e Brindisi, a due passi dalla Valle d’Itria, da Alberobello e da Ostuni, nell’area di maggiore interesse ambientale e storico-culturale della regione. Dista 50 km dall'aeroporto di Brindisi e 77 km da quello di Bari. L'offerta del GranSerena Hotel è pensata per soddisfare le esigenze, i desideri e il bisogno di divertimento e relax di adulti e bambini. Immerso in un ampio parco con laghetto e sorgenti, dispone di 320 camere dotate di tutti i comfort, che distano mediamente 200 m dal mare.

Il GranSerena Hotel offre una vasta gamma di spazi, attrezzature e servizi: animazione e spettacoli per tutti, spiaggia privata e attrezzata, grande piscina in zona spiaggia con acquascivoli e idromassaggio, ampia piscina per il nuoto, campi da tennis e da paddle tennis, campo da calcetto, campi da bocce, tiro con l’arco, area fitness con spinning e macchine isotoniche, sale ristorante, bar, Mini, Teeny e Junior Club, parco bimbi con giochi giganti, dancing, auditorium teatro, galleria commerciale, cucina baby, sale riunioni e TV con schermo gigante, chiesetta interna, parcheggio a pagamento. A pochi chilometri dall'albergo delle terme il campo a 18 buche “S.Domenico Golf”.

Granserena hotel villaggio turistico puglia
piscina, spiaggia, parco e musica!

 

Le Terme di Torre Canne offrono ai propri clienti termali diversi servizi e aree attrezzate. Nel periodo di cure i clienti potranno accedere, a tariffe speciali, alla bellissima piscina olimpionica ed alla spiaggia. Potranno inoltre usufruire gratuitamente del parco termale, dotato anche di uno spazio giochi per i più piccoli. Tutte le mattine sarà possibile ascoltare musica in uno spazio dedicato all’interno del parco termale! Si potrà inoltre usufruire della galleria commerciale situata nella hall delle Terme e dei servizi snack presso il bar delle Terme o il bar della spiaggia.

Villaggio turistico granserena hotel puglia