la spiaggia

 

Il villaggio sorge su una splendida spiaggia orlata di dune, ricoperte da macchia mediterranea. La spiaggia sabbiosa e privata dispone di ombrelloni, lettini, spogliatoi e docce, bar, desk informazioni. A ogni camera è riservato un ombrellone con due lettini. Il fondale è sabbioso.

A disposizione degli ospiti, barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, paddle surf, campo da beach volley, corsi collettivi di vela e windsurf. Inoltre, gli amanti del mare potranno usufruire dei servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento) e del diving center esterno convenzionato (a pagamento).

Le camere distano mediamente 400 m dal mare. Non sono previste navette interne. Il villaggio è direttamente sulla spiaggia e non ci sono strade interposte. È vietata agli ospiti la circolazione con qualsiasi mezzo di trasporto motorizzato o elettrico, la circolazione in bici è consentita solo a bimbi fino ai 6 anni. Il villaggio è privo di barriere architettoniche. In spiaggia è a disposizione una sedia JOB, specifica per il bagno in mare e, a richiesta, è possibile noleggiare sedie a rotelle. Non sono previsti servizi di accompagnamento individuale.

L'animazione, sempre presente e mai invadente, quotidianamente proporrà: strech & tone, corsi di vela e windsurf (collettivi), tornei sportivi, acquagym, balli di gruppo.

Mare spiaggia is serenas badesi village sardegna bandiera blu

SERENELLA BEACH
In spiaggia è disponibile l’area attrezzata “Serenella Beach” riservata ai bambini del Serenino.

 

CYBER-BEACH
In spiaggia: per i ragazzi del SerenUp e del SerenHappy, corsi di vela, windsurf, uscite in canoa, barche a vela e paddle surf.

 

ASSISTENZA SPIAGGIA | BEACH POINT
Il Beach Point in spiaggia provvede all'assegnazione di ombrelloni, sdraio e lettini. Fornisce inoltre informazioni generali sul villaggio e sull'animazione. A disposizione un compressore per gonfiabili.

Is serenas badesi village villaggio turistico sardegna