le camere

 

L'Hotel dispone di 150 camere accoglienti e ben arredate, tutte con moquette (disponibili alcune camere con parquet) e dotate di TV, SKY, telefono, minibar, cassaforte, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli e un accappatoio per persona adulta (con cambio su richiesta, a pagamento). Nelle camere è vietato fumare (eccetto sul balcone).

Per nuclei di 4 e 5 persone sono disponibili tre opzioni:

 

CAMERE MONOVANO

Con 3° e 4° letto standard o a castello; alcune con bagno per diversamente abili.

 

CAMERE FAMILY

Composte da due vani divisi da una porta (camera matrimoniale e vano con due letti singoli) e unico bagno. Occupazione minima 4 persone. Nelle Family è previsto il supplemento Camera Family.

 

I servizi sono in linea con norme e protocolli nazionali vigenti, verranno aggiornati costantemente, ove necessario, al fine di garantire la sicurezza di tutti.

Camere hotel sansicario majestic piemonte

DUE CAMERE COMUNICANTI
Ognuna con ingresso indipendente, al prezzo di una camera con normali sconti in 3°, 4° e 5° letto più supplemento.

 

A richiesta, inoltre, possibilità di camere con vista sul Monte Chaberton (su prenotazione e a pagamento. Sono previsti sconti nel “Club BluserenaPiù”).

 

FORMULA GOLD

Comprende: soggiorno settimanale in camera con vista sul monte Chaberton, dotata di macchina per il caffè, bollitore e TV 40 pollici; Garage per l’intera durata del soggiorno; Luxury skibox: uno Skibox a famiglia in area esclusiva, a pochi metri dagli impianti, completo di sistema di sanificazione e asciugatura notturna automatizzata; Speciale Wellness: comprando 3 massaggi se ne pagano solo 2 (il massaggio gratuito è utilizzabile entro le ore 17.00).

 

I servizi sono in linea con norme e protocolli nazionali vigenti, verranno aggiornati costantemente, ove necessario, al fine di garantire la sicurezza di tutti.