le camere

 

L'hotel dispone di 150 camere accoglienti e ben arredate, con moquette (alcune con parquet) e dotate di TV con Sky, telefono, minibar, cassaforte, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli e accappatoi per gli adulti.

Per nuclei di 4 e 5 persone offre:

 

CAMERE MONOVANO

Con 3° e 4° letto standard o a castello; alcune con bagno per persone diversamente abili.

 

CAMERE FAMILY

composte da due vani divisi da una porta (camera matrimoniale, vano con due letti singoli);

 

DUE CAMERE COMUNICANTI
Ognuna con ingresso indipendente.

 

Scopri maggiori dettagli su camere Family e Due camere comunicanti.

 

I servizi sono in linea con norme e protocolli nazionali vigenti, verranno aggiornati costantemente, ove necessario, al fine di garantire la sicurezza di tutti.

Camere hotel sansicario majestic piemonte

È possibile richiedere camere con vista sul monte Chaberton. Scopri di più.

 

FORMULA GOLD

Per chi vuole di più, la Formula Gold prevede soggiorni settimanali in camera con vista sul monte Chaberton, dotata di macchina per il caffè, bollitore e TV 40 pollici; garage per l’intera durata del soggiorno; Luxury Ski Box in area esclusiva, a pochi metri dagli impianti, completo di sistema di sanificazione e asciugatura notturna automatizzata, e promozione Speciale Wellness. Scopri tutti i dettagli della Formula Gold.

 

SPECIALE CAMERA PRONTA

Per chi arriva presto in hotel e vuole godersi la vacanza già dal primo giorno c’è lo Speciale Camera Pronta, con consegna della camera tra le ore 10:00 e le ore 12:00. Permette inoltre di acquistare il pranzo del giorno di arrivo a un prezzo vantaggioso. Scopri di più.


COCCINELLA BABY CARE

Per gli ospiti più piccoli, il Coccinella Baby Care, prevede camere dotate di fasciatoio, riduttore WC (su richiesta), scaldabiberon, vaschetta per il bagnetto, set biancheria, Kit Baby (prodotti per la detergenza dei bambini) e seggiolone al ristorante. Scopri qui i dettagli del servizio.

 

I servizi sono in linea con norme e protocolli nazionali vigenti, verranno aggiornati costantemente, ove necessario, al fine di garantire la sicurezza di tutti.