CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO

IL DETTAGLIO DEI SERVIZI E CONDIZIONI DI SOGGIORNO 2018/19 - HOTEL SANSICARIO MAJESTIC

 

 

MEZZA PENSIONE
Comprende prima colazione a buffet, cena con servizio al tavolo riservato, buffet di antipasti, contorni e frutta. Acqua microfiltrata e vino alla spina gratuiti durante i pasti. Snack pomeridiano gratuito al rientro dalle piste. Cena di Natale e Cenone di Capodanno inclusi per soggiorni settimanali. Utilizzo della cucina mamme-biberoneria. I bambini e i ragazzi in pensione completa potranno fruire del pranzo assistito al Serenino Club, il nostro Mini Club, e al Serenup, il Teeny Club Bluserena; quelli in mezza pensione potranno fruirne acquistando i singoli pasti.

 

SUPPLEMENTO PENSIONE COMPLETA
Prevede il pranzo con servizio a buffet con vino alla spina ed acqua microfiltrata. Pranzo riservato per bimbi e ragazzi del Serenino e Serenup Club. Il supplemento di pensione completa è prenotabile esclusivamente per l’intera durata del soggiorno. La tariffa si intende per persona al giorno a partire dai 3 anni (bambini 0-3 anni non compiuti gratuiti). Gli eventuali pasti extra degli Ospiti in mezza pensione verranno addebitati singolarmente.

 

GARANZIA BLUSERENA
La Garanzia Bluserena offre la “Garanzia Miglior Prezzo” e, senza costi aggiuntivi, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno; ha un prezzo di € 24 per adulti e € 15 per bambini da 0 a 12 anni non compiuti. Riservata ai residenti in Italia e di età inferiore ai 90 anni, è da confermare alla prenotazione e deve essere estesa a tutti i componenti della prenotazione, senza esclusioni. Non è rimborsabile. Saranno applicate, su richiesta del Cliente entro il giorno d’arrivo, le migliori tariffe di eventuali “Offerte Speciali” di Bluserena relative a medesimi servizi e periodi. Sono escluse le tariffe applicate agli intermediari, ai gruppi, alle aziende, enti, associazioni e affini. In caso di interruzione di soggiorno per malattia, infortunio o altro evento assicurato (dettagli su scheda di sintesi) è necessario prendere preventivamente ed immediatamente contatto, prima della partenza dall’hotel, con la centrale operativa. Sul sito www.bluserena.it la sintesi delle coperture della Polizza Assicurativa di ERV Italia -EuropäischeReiseversicherung AG.

 

TESSERA CLUB
Obbligatoria a partire dai 3 anni e dà diritto ai seguenti servizi: servizio navetta da e per gli impianti di risalita (circa 500 metri e 3 minuti di percorrenza) e per il centro commerciale, ski box gratuito con armadietto riservato alla base degli impianti di risalita, animazione diurna e serale per grandi e piccini. Per i bambini vestizione, accompagnamento alla Scuola Sci fino al rientro in Hotel, accesso al Serenino Club, il nostro Mini Club, e al Serenup, il Teeny Club Bluserena, con pranzo assistito (a pagamento per gli Ospiti in mezza pensione). Accesso in piscina (aperta in orari prestabiliti) e in palestra.

 

ANIMAZIONE E SPETTACOLI
Gratuitamente a disposizione degli Ospiti, intrattenimento e spettacoli serali, piano bar, giochi, balli e feste, lezioni di acquagym.

 

1 ADULTO + BAMBINO
Sono previsti sconti ai bambini in 2° letto, in camera con un adulto. In presenza di più bambini l’offerta si applica ad un solo bambino, applicando agli altri le riduzioni previste in 3°, 4° e 5° letto. Offerta soggetta a disponibilità limitata e valida in presenza di un solo adulto per famiglia.

 

PORTA UN AMICO. FINO A 400 € DI BUONO SCONTO PER CHI PORTA UN AMICO!
Al nostro cliente (che abbia già effettuato un soggiorno Bluserena) che porta amici che non siano mai stati nei villaggi Bluserena, verrà riconosciuto un buono sconto di € 80 per ciascun adulto (dai 18 anni in su) prenotato in camera doppia (€ 40 se in 3°, 4° o 5° letto, e con un’età superiore a 18 anni compiuti). L’importo verrà riconosciuto sotto forma di buono sconto da utilizzare per un soggiorno di minimo 7 notti nella stagione estiva 2019 o invernale 2019-2020. Se la prenotazione è effettuata tramite agenzia di viaggio, il buono sarà utilizzabile solo tramite la stessa agenzia. Ad esempio: una famiglia di amici composta da 2 adulti, un bimbo di 3 anni e un ragazzo di 18 anni, darà diritto ad un buono sconto di € 200! Per ottenere il buono sconto è indispensabile che il proprio soggiorno e quello dell’amico si svolgano nello stesso villaggio e periodo, l’amico prenotato sia in camera diversa, che le due prenotazioni siano contestuali e che nella camera dell’amico tutti partecipanti siano nuovi clienti. Inoltre è condizione essenziale che il soggiorno dell’amico non venga successivamente annullato e non subisca riduzioni di periodo. Entrambi i soggiorni (sia quello del cliente Bluserena che dell’amico) dovranno essere di almeno 7 notti con prezzi da listino ufficiale. Le camere devono essere composte entrambe da minimo 2 persone adulte (a partire dai 18 anni in su). Sono esclusi i soggiorni di gruppo, soggiorni con listini convenzionati ad enti, aziende, associazioni ed affini. Non cumulabile con altre offerte Bluserena. L’importo massimo previsto dal Porta un Amico è di € 400. Il buono sconto verrà consegnato una settimana dopo il termine del soggiorno di entrambi.

 

SOGGIORNI BREVI BLUSERENA
Si potranno prenotare su www.bluserena.it/prenota soggiorni da 1 a 3 notti. Tariffe indicate  alla voce “Soggiorni Brevi” della tabella prezzi, con Tessera club gratuita. I soggiorni brevi sono riservati ad un numero limitato di camere e secondo disponibilità.  In caso di prolungamento, a partire dalla 4° notte, il prezzo è da listino e la Tessera Club a pagamento.

 

PRENOTAZIONI
Per informazioni e prenotazioni potrà accedere a www.bluserena.it/prenota oppure contattare il Booking Bluserena allo 085/8369777. Alla prenotazione si salderà l’intero importo; in alternativa è possibile versare alla conferma una caparra del 10% dell’importo totale e il saldo sarà corrisposto 21 giorni prima dell’inizio della vacanza. I pagamenti potranno essere effettuati mediante bonifico bancario oppure online con carta di credito dall’area www.bluserena.it/perchihaprenotato. In caso di prenotazioni di pacchetti comprensivi di Volo, unitamente alla caparra è richiesto il saldo anticipato del biglietto aereo.

 

PENALI DI ANNULLAMENTO
Sulle prenotazioni del soggiorno sono previste le seguenti penali di annullamento, sull’importo totale della prenotazione:

  • annullamenti fino a 21 giorni prima dell’arrivo: 10%;
  • annullamenti da 20 a 10 giorni prima dell’arrivo: 50%;
  • annullamenti da 9 a 4 giorni prima dell’arrivo: 75%;
  • annullamenti da 3 a 0 giorni prima dell’arrivo: 100%.

In ogni caso per arrivi posticipati o interruzione anticipata, si addebiterà l’intero importo del soggiorno prenotato.
A coloro che acquisteranno la Garanzia Bluserena, Bluserena offrirà, senza costi aggiuntivi, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno.


INIZIO E FINE SOGGIORNO, CONSEGNA E RILASCIO CAMERE
Arrivi e partenze di domenica, salvo ove diversamente specificato nella tabella prezzi. Il giorno di arrivo le camere saranno consegnate entro le ore 16.00. La Mezza Pensione prevede prima colazione e cena. Se ha prenotato il supplemento Pensione Completa ci comunichi se intende iniziare il soggiorno con il pranzo o con la cena: se inizia il soggiorno con la cena, nel prezzo sarà compreso il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio); iniziando con il pranzo, invece, il soggiorno termina con la prima colazione. Non è garantita la consegna anticipata della camera per chi inizia il soggiorno con il pranzo. Il giorno di partenza le camere devono essere rilasciate entro le ore 10.00. All’arrivo è obbligatorio esibire i documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza. In mancanza l’hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.
 

SMART CARD
All’arrivo in Hotel sarà consegnata una Smart Card: una carta ricaricabile prepagata che deve essere utilizzata per i pagamenti al bar e al ristorante. Il credito residuo non utilizzato, sarà restituito.

 

SOGGIORNO BAMBINI
Nell’applicazione degli sconti le età si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno (ad esempio lo sconto 0-3 anni si applicherà a bimbi che non abbiano ancora compiuto il terzo anno d’età).

 

DOCUMENTI DI IDENTITÀ ALL'ARRIVO
All’arrivo è obbligatorio esibire i documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza. In mancanza l’hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

SERVIZI A PAGAMENTO
Oltre a quanto indicato nel listino prezzi, lezioni scuola sci, noleggio attrezzatura sci, ski-pass (è possibile acquistarli direttamente in Hotel), escursioni, transfer, servizio lavanderia, uso cassette di sicurezza presso il ricevimento.

 

 

 

 

DETTAGLIO DEI SERVIZI E CONDIZIONI DI SOGGIORNO - ESTATE 2019


A seguire potrà consultare il dettaglio dei servizi e delle condizioni di soggiorno per l'Estate 2019:
 

 

 

PIU', LA PENSIONE COMPLETA BLUSERENA (E MOLTO PIU')
 

VILLAGGI 4 STELLE

Al ristorante centrale: prima colazione a buffet con caffetteria non espressa (da dispenser), pranzo e cena con servizio a buffet e show-cooking, vino alla spina ed acqua microfiltrata, posto a tavola riservato per tutta la settimana in tavoli da 8/9 persone, quindi spesso in compagnia di altri Ospiti (tavolo riservato per famiglia per chi sceglie la Camera Comfort), pranzo riservato per bimbi del Mini Club e ragazzi del Teeny e Junior Club dal 03.6 al07.09.2019 (al Serena Majestic Hotel fino al 14.09.2019; al Calanè disponibile solo per bimbi del Mini Club), pizzette e spuntini in spiaggia dalle 11.00 alle 12.30 (eccetto Serena Majestic).
Accesso a Il Giardino, area esterna del ristorante centrale, ombreggiata e con tavolo riservato per famiglia, su prenotazione (disponibile presso Calanè, Calaserena e Torreserena Village; dettagli nella sezione “Ristoranti e Bar" di ogni Villaggio).
Alcuni villaggi Bluserena offrono La Braceria in spiaggia, il ristorante Il Gusto, tutti con tavolo riservato per famiglia (dettagli consultabili nella sezione “Ristoranti e Bar” di ogni Villaggio). I clienti in Pensione Più hanno diritto, per ogni ristorante, ad un massimo di due accessi a persona per soggiorni di minimo 7 notti; un accesso per soggiorni da 4 a 6 notti).
Nei bar: acqua microfiltrata.
In spiaggia: un ombrellone riservato, un lettino e una sdraio per famiglia.
In Cucina mamme - Biberoneria: un’area dedicata ai genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per i propri bimbi, accessibile 24 ore su 24, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali. Per le consumazioni a pagamento è necessario utilizzare la Smart Card.

 

 

ALBORÈA ECOLODGE RESORT 5 STELLE

Al ristorante centrale: prima colazione a buffet con caffetteria non espressa (da dispenser), pranzo e cena con servizio a buffet e show-cooking, vino alla spina ed acqua microfiltrata, posto a tavola riservato per tutta la settimana in tavoli da 8/9 persone, quindi spesso in compagnia di altri Ospiti, pranzo riservato per bimbi del Mini Club e ragazzi del Teeny e Junior Club dal 04.6 all’08.09.2018 (al Serena Majestic fino al 15.09.2018), pizzette e spuntini in spiaggia dalle 11.00 alle 12.30 (eccetto Serena Majestic).
Alcuni villaggi Bluserena offrono La Braceria in spiaggia, il ristorante Il Gusto e Il Giardino, area ombreggiata esterna al ristorante centrale, tutte con tavoli riservati per famiglia (dettagli consultabili nella sezione “Ristoranti e Bar” di ogni Villaggio).
Nei bar: acqua microfiltrata.
In spiaggia: un ombrellone riservato, un lettino e una sdraio per famiglia.
In Cucina mamme - Biberoneria: un’area dedicata ai genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per i propri bimbi, accessibile 24 ore su 24, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali. Per le consumazioni a pagamento è necessario utilizzare la Smart Card.

 

 

EXTRA, L'ALL INCLUSIVE BLUSERENA

 

VILLAGGI 4 STELLE

Prenotabile per soggiorni di minimo 7 notti (e solo per tutti i componenti della prenotazione), prevede consumazioni personali fruibili fino alle ore 14 del giorno di partenza, sempre servite al bicchiere. Oltre ai servizi previsti dalla Pensione Più, comprende:
Nei bar principali: caffè espresso e cappuccino, anche decaffeinato e d'orzo, cappuccino con latte di soia, latte bianco e macchiato, ginseng, caffè americano, correzioni, crema caffè, the e infusi, bibite alla spina in bicchieri 20 cl. a scelta tra: the freddo al limone o alla pesca, limonata, acqua tonica, cedrata, chinotto e gazzosa, aranciata e coca cola (o pepsi a discrezione dell'hotel); succhi di frutta (ananas, ace, pesca, albicocca, arancia rossa, pera), sciroppi (amarena, latte di mandorla, menta e orzata), acqua minerale al bicchiere, birra alla spina in bicchiere 20 cl., granite, un vino bianco e un vino rosso, prosecco, amari e liquori, aperitivi e vermouth, grappe. Sono esclusi cocktail, champagne e tutti gli alcolici (grappe, liquori e spumanti) definiti speciali sul listino bar.
Nei punti bar del ristorante centrale: caffè espresso e cappuccino, anche decaffeinato e d'orzo, cappuccino con latte di soia, latte bianco e macchiato, a pranzo e cena una bevanda alla spina da 40 cl. per persona a partire dai 3 anni, a scelta tra birra, aranciata e coca cola (o pepsi a discrezione dell’hotel).
Alcuni Villaggi Bluserena offrono La Braceria in spiaggia e il ristorante Il Gusto tutti con tavolo riservato per famiglia (dettagli consultabili nella sezione “Ristoranti e Bar” di ogni Villaggio); i clienti in Pensione Extra hanno diritto, per ogni ristorante, ad un massimo di tre accessi a persona per soggiorni di minimo 7 notti. Comprende inoltre noleggio di un telo mare a persona a partire dai 12 anni, con cambio dopo la 1° settimana (ulteriori lavaggi sono a pagamento). Per accedere ai servizi è necessario utilizzare la Smart Card e indossare il braccialetto specifico. La Formula Extra non è utilizzabile per offrire consumazioni a terzi. La formula può essere revocata dal Cliente in qualsiasi momento e da Bluserena nel caso di non osservanza del regolamento, in entrambi i casi tornando al prezzo della Pensione Più. La Formula Extra è soggetta a disponibilità limitata.

 

 

ALBORÈA ECOLODGE RESORT 5 STELLE

Prenotabile per soggiorni di minimo 7 notti (e solo per tutti i componenti della prenotazione), prevede consumazioni personali fruibili fino alle ore 14 del giorno di partenza, sempre servite al bicchiere. Oltre ai servizi previsti dalla Pensione Più, comprende:
Nei bar principali: caffè espresso e cappuccino, anche decaffeinato e d’orzo, cappuccino con latte di soia, latte bianco e macchiato, ginseng, caffè americano, correzioni, crema caffè, the e infusi; bibite alla spina in bicchieri 20 cl. a scelta tra: the freddo al limone o alla pesca, limonata, acqua tonica, cedrata, chinotto e gassosa, aranciata e coca cola (o pepsi a discrezione dell’hotel); succhi di frutta (ananas, ace, pesca, albicocca, arancia rossa, pera), sciroppi (amarena, latte di mandorla, menta e orzata), acqua minerale al bicchiere, birra alla spina in bicchiere 20 cl., granite, un vino bianco e un vino rosso, prosecco, amari e liquori, aperitivi e vermouth, grappe. Sono esclusi cocktail, champagne e tutti gli alcolici (grappe, liquori e spumanti) definiti speciali sul listino bar.
Nel ristorante: caffè espresso e cappuccino, anche decaffeinato e d’orzo, latte bianco e macchiato, a pranzo e cena una bevanda alla spina da 40 cl. per persona a partire dai 3 anni, a scelta tra birra, aranciata e coca cola (o pepsi a discrezione dell’hotel).
I clienti in Pensione Extra possono usufruire della Pizzeria Ethra (in zona Valentino) e del ristorante a mare Mediterraneo con un massimo di tre accessi a persona a settimana (dettagli nella sezione Ristoranti e Bar dell’Alborèa Ecolodge Resort). Per accedere ai servizi è necessario utilizzare la Smart Card e indossare il braccialetto specifico. La Formula Extra non è utilizzabile per offrire consumazioni a terzi. La formula può essere revocata dal Cliente in qualsiasi momento e da Bluserena nel caso di non osservanza del regolamento, in entrambi i casi tornando al prezzo della Pensione Più. La Formula Extra è soggetta a disponibilità limitata.

 


VILLAGGI 4 STELLE E ALBORÈA ECOLODGE RESORT 5 STELLE

 

GARANZIA BLUSERENA

La Garanzia Bluserena offre la “Garanzia Miglior Prezzo” e, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno; ha un prezzo di € 29,00 per adulti e € 18,00 per bambini da 0 ai 12 anni non compiuti. Riservata ai residenti in Italia e di età inferiore ai 90 anni, è da confermare alla prenotazione e deve essere estesa a tutti i componenti della prenotazione, senza esclusioni. Non è rimborsabile. Saranno applicate, su richiesta del Cliente entro il giorno d’arrivo, le migliori tariffe di eventuali “Offerte Speciali” di Bluserena relative a medesimi servizi e periodi. Sono escluse le tariffe applicate agli intermediari, ai gruppi, alle aziende, enti, associazioni e affini. In caso di interruzione di soggiorno per malattia, infortunio o altro evento assicurato (dettagli su scheda di sintesi) è necessario prendere preventivamente ed immediatamente contatto, prima della partenza dall’hotel, con la centrale operativa. Dettagli della Garanzia Bluserena e della copertura assicurativa QUI.

 

BOUQUET BLUSERENA

Con i soggiorni Bouquet Bluserena (in Pensione Più) si risparmia fino al 20% in uno dei 4 Villaggi Bluserena in Puglia o Calabria. L’Ospite sceglie il periodo e Bluserena sceglie il Villaggio tra Serenè Village, Sibari Green Village, Torreserena Village, Valentino e Calanè Village.

 

TESSERA CLUB

Obbligatoria (eccetto Alborèa Ecolodge Resort; al GranSerena è limitata al periodo 26.5 8.9.2019) a partire dai 3 anni e dà diritto ai seguenti servizi: uso dei campi sportivi e delle attrezzature sportive, ai servizi spiaggia, alla partecipazione a tornei e lezioni collettive, ai servizi del Serenino, SereninoPiù Club, Serenup e Serenhappy.

 

ANIMAZIONE E SPETTACOLI

Gratuitamente a disposizione degli Ospiti intrattenimento e spettacoli serali, giochi, balli e feste. Gli Ospiti del Resort 5 stelle Alborèa Ecolodge Resort possono usufruire dei servizi di intrattenimento e spettacolo degli adiacenti Calanè Village e Valentino Village.

 

1 ADULTO + BAMBINO

Sono previsti sconti ai bambini in 2° letto, in camera con un adulto. In presenza di più bambini l’offerta si applica ad un solo bambino, applicando agli altri le riduzioni previste in 3°, 4° e 5° letto. Offerta soggetta a disponibilità limitata e valida in presenza di un solo adulto per famiglia.

 

PORTA UN AMICO. FINO A 500 € DI BUONO SCONTO PER CHI PORTA UN AMICO!

Al nostro cliente (che abbia già effettuato un soggiorno Bluserena) che porta amici che non siano mai stati nei Villaggi Bluserena, verrà riconosciuto un buono sconto di € 100 per ciascun adulto (dai 18 anni) prenotato in camera doppia (€ 50 se in 3°, 4° o 5° letto, e con un’età superiore a 18 anni compiuti). L’importo verrà riconosciuto sotto forma di buono sconto da utilizzare per un soggiorno di minimo 7 notti nella stagione invernale 2019-2020 o estiva 2020. Se la prenotazione è effettuata tramite agenzia di viaggio, il buono sarà utilizzabile solo tramite la stessa agenzia. Ad esempio: una famiglia di amici composta da 2 adulti, un bimbo di 3 anni e un ragazzo di 19 anni, darà diritto ad un buono sconto di € 250! Per ottenere il buono sconto è indispensabile che il proprio soggiorno e quello dell’amico si svolgano nello stesso villaggio e periodo, l’amico prenotato sia in camera diversa, che le due prenotazioni siano contestuali e che nella camera dell’amico tutti i partecipanti siano nuovi clienti. Inoltre è condizione essenziale che il soggiorno dell’amico non venga successivamente annullato e non subisca riduzioni di periodo. Entrambi i soggiorni (sia quello del cliente Bluserena che dell’amico) dovranno essere di almeno 7 notti in Pensione Più o Extra, con prezzi da listino ufficiale. Le camere devono essere composte entrambe da minimo 2 persone adulte (a partire dai 18 anni in su). Sono esclusi i soggiorni in formula Bouquet e Residence, soggiorni di gruppo, soggiorni con listini convenzionati ad enti, aziende, associazioni ed affini. Non cumulabile con altre offerte Bluserena. L’importo massimo previsto dal Porta un Amico è di € 500. Il buono sconto verrà consegnato una settimana dopo il termine del soggiorno di entrambi.

 

SOGGIORNI BREVI BLUSERENA

Si potranno prenotare su www.bluserena.it/prenota soggiorni inferiori alla settimana, in Pensione Più e in Camera Classic (anche Standard presso Calanè Village). Tariffe indicate alla voce “Soggiorni Brevi” della tabella prezzi, con Tessera club gratuita. I soggiorni brevi sono riservati ad un numero limitato di camere e secondo disponibilità. In caso di prolungamento, a partire dalla 5° notte, il prezzo è da listino e la Tessera Club a pagamento.

 

IN VACANZA CON IL CAGNOLINO

In tutti i Villaggi Bluserena (eccetto Serena Majestic e GranSerena Hotel) è possibile portare il proprio cagnolino (massimo 10 kg e solo se munito di certificazione sanitaria). Soggiornerà nel giardino della propria camera Classic (al Calanè Village camera Standard), dotato di cuccia e scodelle per il cibo e l’acqua, e potrà circolare nel Villaggio nelle aree riservate e su percorsi dedicati (ad esempio non in spiaggia, ristorante e piazzetta), con guinzaglio e museruola. Presso l’Alborèa Ecolodge Resort sono disponibili Ecolodge Suite Classic con area recintata dedicata, dotata di cuccia e scodelle. Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Il numero dei posti è limitato e non sono ammessi altri animali.

 

SERENURSERY

Al Calaserena Village e Sibari Green Village, le mamme potranno affidare ad uno staff qualificato i loro bimbi dai 12 ai 36 mesi. Il personale dedicato intratterrà i bimbi nell’area giochi, se ne prenderà cura in un’area nanna climatizzata e nell’area fasciatoio, provvista di tutto l’occorrente per l’igiene e la cura dei piccoli. Li delizierà con merende e spuntini. Rimarranno a cura delle mamme bavaglini, biberon e ciucci, calzini antiscivolo, protezione solare e pannolini. Le mamme potranno partecipare a qualche momento delle attività del loro bimbo. Il servizio è disponibile, a pagamento, tutti i giorni eccetto la domenica, dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, dall' 01.07 all’07.09.2019.

 

PRENOTAZIONI

Per informazioni e prenotazioni potrà accedere a www.bluserena.it/prenota oppure contattare il Booking Bluserena allo +39.085/8369777. Alla conferma verrà richiesta una caparra del 10% dell’importo totale; il saldo dovrà essere corrisposto prima dell’inizio della vacanza, entro 21 giorni. I pagamenti potranno essere effettuati mediante bonifico bancario oppure online con carta di credito dall’area www.bluserena.it/perchihaprenotato. In caso di prenotazioni di pacchetti comprensivi di Volo o Nave, unitamente alla caparra è richiesto il saldo anticipato del biglietto aereo/navale.

 

PENALI DI ANNULLAMENTO

Sulle prenotazioni del soggiorno (eccetto Formula Bouquet) sono previste le seguenti penali di annullamento, sull’importo totale della prenotazione:

  • annullamenti fino a 21 giorni prima dell'arrivo: 10%;
  • annullamenti da 20 a 10 giorni prima dell’arrivo: 50%;
  • annullamenti da 9 a 4 giorni prima dell’arrivo: 75%;
  • annullamenti da 3 a 0 giorni prima dell’arrivo: 100%.

Il soggiorno prenotato in Formula Bouquet non è rimborsabile.
Su biglietti aereo/nave venduti da Bluserena (anche se inseriti in pacchetti con il soggiorno) vengono applicate le seguenti penalità:

  • annullamenti fino a 90 giorni prima dell’arrivo: 10%;
  • annullamenti da 89 a 0 giorni prima dell’arrivo: 100%.

In ogni caso per arrivi posticipati o interruzione anticipata, si addebiterà l’intero importo del soggiorno prenotato.

A coloro che acquisteranno la Garanzia Bluserena, Bluserena offrirà, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento e interruzione del soggiorno (non cumulabile con i soggiorni in Formula Bouquet).

 

INIZIO E FINE SOGGIORNO CONSEGNA E RILASCIO CAMERE E OMBRELLONI

L’arrivo. In tutti i Villaggi 4 stelle, eccetto Residence Serena Majestic: il giorno di arrivo le camere e gli ombrelloni vengono consegnati a partire dalle 14.30, garantiti entro le 16.00. Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione soggiorno (le camere vengono comunque consegnate dalle 14.30).
Residence Serena Majestic: il giorno di arrivo i residence e gli ombrelloni saranno consegnati entro le ore 17.00, completi di biancheria da letto e da bagno (non da cucina). La pulizia è a cura dei Cliente, il cambio biancheria è settimanale. La pulizia finale dell’appartamento è a pagamento ed è obbligatoria; quella dell’angolo cottura rimane a cura del cliente.
La Partenza. Il giorno di partenza camera, (residence al Serena Majestic) e ombrellone devono essere rilasciati entro le ore 10.00.
Sono disponibili in zona hall spogliatoi con docce (eccetto Serena Majestic), biancheria e asciugacapelli; deposito bagagli non custodito. Prenotando il Check Out Posticipato, la camera e l’ombrellone sono a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza. Il servizio è a pagamento e soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma e, in villaggio, entro 2 giorni dalla partenza).

 

SMART CARD

All’arrivo in Hotel sarà consegnata una Smart Card: una carta ricaricabile prepagata che deve essere utilizzata per i pagamenti al bar, al ristorante e al Punto Blu. Il credito residuo non utilizzato, sarà restituito. Nella Smart Card saranno caricati anche i crediti per le consumazioni gratuite dell’All Inclusive Extra e del Club BluserenaPiù: per poterne usufruire è necessario esibirla.

 

SOGGIORNO BAMBINI

Nell’applicazione degli sconti le età si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno (ad esempio lo sconto 0-3 anni si applicherà a bimbi che non abbiano ancora compiuto il terzo anno d’età).

 

DOCUMENTI DI IDENTITA' ALL'ARRIVO

All’arrivo è obbligatorio esibire i documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza. In mancanza l’hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

 

SERVIZI A PAGAMENTO

Oltre quanto indicato nel listino prezzi, lezioni individuali degli sport, servizi del Bluwellness, delle Terme di Torre Canne, Ethra Thalasso SPA di Ethra Reserve, alcuni servizi del Bluserena SeaSport,diving (ove presente), escursioni, transfer, noleggio bici (ove presente) e auto, assistenza medica al di fuori degli orari prestabiliti e dello studio medico, parcheggio al GranSerena Hotel e Serena Majestic, equitazione (ove prevista).


 

Please choose your language
  • English
  • Française
  • Italiano