CLUB BLUSERENAPIÙ

CLUB BLUSERENAPIÙ

 

VILLAGGI 4 STELLE - ESTATE 2018

ALBORÈA ECOLODGE RESORT - ESTATE 2018

 

 

 

 

 

VILLAGGI 4 STELLE - ESTATE 2018

 

Il Club BluserenaPiù è il “programma fedeltà” che premia tutti i nostri clienti. Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni Bluserena. Il Club BluserenaPiù è a costo zero e non comporta alcun impegno. Chi ha già effettuato un soggiorno in un Villaggio Bluserena è “automaticamente” iscritto al Club. Sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù crescono al crescere dei punti. Come si conquistano i punti? È semplicissimo: per ogni soggiorno Bluserena che duri da 7 a 13 notti vengono accreditati 5 punti, per soggiorni di 14 o più notti 10 punti (che si sommeranno ai punti accreditati fino al 2017/2018 con i precedenti regolamenti).

 

5 PUNTI PER UN AMICO
Al nostro Cliente che abbia già effettuato un soggiorno Bluserena e che in uno dei suoi successivi soggiorni porti con sé amici o parenti che non siano mai stati clienti Bluserena (almeno due persone, che non siano i propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (indipendentemente dalla durata del soggiorno e purché non inferiore alle 7 notti). Potrete così divenire nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti).

 

CONSUMAZIONI BAR OMAGGIO AL CRESCERE DEI PUNTI

Per tutti i Villaggi Bluserena (eccetto il Residence Serena Majestic, per cui si veda di seguito): consumazioni omaggio al bar per un valore di € 1,00 per i clienti Welcome, € 2,00 per i clienti Silver, € 2,50 per i clienti Golden, € 3,00 per Platinum e Platinum Plus e € 3,50 per i Diamond per persona al giorno (valori al prezzo di listino). Per i bambini dai 0 ai 18 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla pensione. Ad esempio: un bambino con 5 punti (categoria Welcome) che usufruisce dello sconto 80% sul soggiorno avrà diritto a consumazioni bar omaggio per € 0,20. L’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla smart card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar del Villaggio. Eventuali residui al termine del soggiorno, non saranno rimborsabili; non è spendibile per l'acquisto del gelato artigianale (ove previsto). Gli ospiti in Pensione Extra potranno utilizzare il credito per le consumazioni bar non comprese nella formula Extra.
Al Residence Serena Majestic: consumazioni omaggio al bar per un valore giornaliero per persona (escluso bambini 0-3 anni non compiuti) di € 1,00 per i clienti Welcome, Silver e Golden, di € 1,50 per i clienti Platinum, € 2,00 per i clienti Platinum Plus e € 2,50 per i clienti Diamond. Per i bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti del 80%. L’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla smart card all’arrivo. Eventuali residui di questa ricarica, al termine del soggiorno, non saranno rimborsabili. 

 

BEVANDE AL RISTORANTE GRATUITE DA SILVER A DIAMOND

In tutti i Villaggi Bluserena (eccetto il Residence Serena Majestic, per cui si veda di seguito) oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 40 cl, a scelta tra birra, aranciata e Coca Cola (o Pepsi a discrezione dell’hotel) al ristorante per ogni pasto, per ciascun ospite oltre gli 8 anni compiuti. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” per pasti successivi, né potranno essere rimborsate. Le bibite gratuite previste dal Club BluserenaPiù, non sono cumulabili con le bibite previste dalla formula Extra. È tassativamente escluso che si possano sostituire le bevande di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso il ristorante.
Al Residence Serena Majestic: i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond che scelgono le formule di "Pensione in Residence", avranno diritto, oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata ai pasti, ad una bibita alla spina da 40 cl a scelta tra birra, aranciata e Coca Cola (o Pepsi a discrezione dell’hotel), per ciascun ospite oltre gli 8 anni compiuti. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” per pasti successivi, né potranno essere rimborsate. E’ altresì tassativamente escluso che si possano sostituire le bevande di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso il ristorante.

 

OMBRELLONI PRIME FILE

Solo per prenotazioni pervenute entro il 10/4/2018 (al Serena Majestic entro il 31/3/2018), senza supplementi di prezzo e fino ad esaurimento disponibilità, sarà riservato l’ombrellone in III fila per i clienti Welcome e Silver; II fila per i clienti Golden; II o I prima fila per i clienti Platinum; I fila per i clienti Platinum Plus e Diamond. Le prenotazioni si intendono confermate con l’invio di caparra entro i termini su indicati. Bluserena riserva la fila dell’ombrellone e non la posizione nella fila, che può essere più o meno vicina alla zona centrale della spiaggia. Per prenotazioni pervenute in data successiva rispetto a quelle su indicate, si praticheranno sconti del 80% per i clienti Diamond, 75% per i clienti Platinum Plus, 70% per i clienti Platinum, 65% per clienti Golden, 50% per clienti Silver, 40% per i clienti Welcome sui prezzi da listino. Gli stessi sconti si praticheranno anche per richieste di file più avanzate rispetto a quelle gratuitamente garantite per prenotazioni confermate entro le date su indicate.
Nelle prenotazioni in “Formula Bouquet” gli ombrelloni nelle prime file, i lettini spiaggia e la Spiaggia Comfort possono essere prenotati, salvo disponibilità, solo dopo conferma del Villaggio di destinazione.

 

SPIAGGIA COMFORT

Tutti i clienti del Club BluserenaPiù hanno diritto ai seguenti sconti sul servizio Spiaggia Comfort disponibile al Calaserena Village, Serenè Village, Sibari Green Village e Torreserena Village:

  • sconto 15% per i clienti Welcome e Silver;
  • sconto 20% per i clienti Golden;
  • sconto 25% per i clienti Platinum e Platinum Plus;
  • sconto 30% per i clienti Diamond.

 

TELO MARE

A tutti i clienti del Club BluserenaPiù sarà riservato il noleggio gratuito di un telo mare a persona a partire dai 12 anni, con un cambio dopo la prima settimana (ulteriori lavaggi sono a pagamento). In loco sarà richiesta una cauzione di € 10,00 a telo mare che sarà restituita a fine soggiorno. Agevolazione valida fino ad esaurimento disponibilità e non cumulabile con il telo mare previsto per la Formula Extra.

 

LETTINO SPIAGGIA

Ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone con un lettino ed uno sdraio. Il 2° lettino, in sostituzione della sdraio, è da prenotare, salvo disponibilità, ed ha un costo di € 7,00 al giorno. A tutti i clienti del Club BluserenaPiù saranno riservati i seguenti sconti: 40% per clienti Welcome, Silver, Golden; 50% per clienti Platinum, Platinum Plus e Diamond.

 

CHECK OUT POSTICIPATO

In tutti i Villaggi Bluserena prenotando il Check Out Posticipato, la camera e l'ombrellone sono a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza, ad € 49,00 a camera. Il servizio è soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma e, in Villaggio, entro 2 giorni dalla partenza). I clienti del Club BluserenaPiù hanno diritto ai seguenti sconti: sconto 10% per i clienti Welcome e Silver, sconto 15% per i clienti Golden e Platinum, sconto 20% per i clienti Platinum Plus e Diamond. Gli sconti non si applicano su eventuali pasti extra. Per chi sceglie il Check Out Posticipato sono disponibili tariffe vantaggiose per l’eventuale pasto extra: pranzo in Pensione Più € 22,00, bimbi 0-3 gratuiti, 3-12 anni € 14,00; cestino da viaggio € 7,00 cadauno.

 

GARANZIA BLUSERENA

La Garanzia Bluserena offre la ‘‘Garanzia Miglior Prezzo”: saranno applicate, su richiesta del Cliente entro il giorno d’arrivo, le migliori tariffe di eventuali ‘‘Offerte Speciali’’ di Bluserena relative a medesimi servizi e periodi. Sono escluse le offerte gruppo, offerte di intermediari e convenzioni ad enti, aziende, associazioni e affini. A coloro che aderiranno alla Garanzia Bluserena, Bluserena offrirà, senza costi aggiuntivi, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno. Riservata ai residenti in Italia, è da confermare alla prenotazione e deve essere estesa a tutti i componenti della prenotazione, senza esclusioni. Non è rimborsabile e non prenotabile in formula Bouquet. Si vedano i dettagli e le condizioni della Polizza Assicurativa sul sito www.bluserena.it nell’area “Garanzia Bluserena”. La Garanzia Bluserena ha un prezzo di € 24 per adulti ed € 15 per bambini dai 0 ai 12 anni non compiuti. Sconto del 10% per i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond; sconto 5% per i Welcome.

 

FINANZIAMENTO DELLA VACANZA A TASSO ZERO PER PRENOTAZIONI DIRETTE AL BOOKING BLUSERENA

Prenotando in un Villaggio Bluserena si può scegliere di pagare in sei comode rate mensili fino al 75% del valore della Vacanza, a tasso zero, perché per tutti i clienti appartenenti al Club BluserenaPiù gli interessi del finanziamento li paga Bluserena. Sono esclusi i soggiorni in Formula e Bouquet, soggiorni con listini convenzionati ad enti, aziende, associazioni ed affini. Non cumulabile con altre offerte Bluserena. L’importo massimo finanziabile è di € 3.000,00.

 

TERME DI TORRE CANNE

Per tutti i clienti appartenenti al Club BluserenaPiù: “trattamenti termali gratis” dal 3/6 al 1/9/2018: verrà consegnato un buono sconto valido per futuro soggiorno in uno dei Villaggi Bluserena pari al valore del ticket ASL pagato, a fronte di trattamenti prescritti dal proprio medico curante (offerta valida solo per cicli completi di 12 cure). Il buono verrà consegnato durante il soggiorno a fronte della presentazione della ricevuta rilasciata dall’accettazione delle Terme di Torre Canne. Sconto 15% su tutti i trattamenti termali aggiuntivi (lo sconto non è cumulabile con altri sconti riservati a Cral Aziendali e simili).

 

ED ANCORA PER I CLIENTI IN RESIDENCE SERENA MAJESTIC

Sconto “Vacanza lunga in Residence” per soggiorni di almeno 14 notti dal 16/6 al 11/8/2018: invece del 5% previsto da listino ufficiale 2018 i clienti Welcome, Silver e Golden avranno diritto ad uno sconto del 10%; i clienti Platinum, Platinum Plus e Diamond del 12%. "Paniere di Benvenuto” composto da una piccola dotazione iniziale di pasta, olio extra vergine, pomodori pelati, sale, acqua, tovagliette e tovaglioli di carta, strofinaccio da cucina, per appartamento, per tutti i clienti del Club BluserenaPiù. Omaggio supplemento appartamento con terrazzo al primo piano (fino ad esaurimento disponibilità) per tutti i clienti Club BluserenaPiù.

 

Altri vantaggi previsti dal Club BluserenaPiù

 

Di seguito elenchiamo altri sconti e vantaggi per i nostri clienti Welcome, Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond.

Welcome
5 PUNTI

Silver
10 PUNTI

Golden
20 PUNTI

Platinum
35 PUNTI

Platinum Plus
45 PUNTI

Diamond
100 PUNTI

Supplemento vista mare al Serenusa Village 1

30%

40%

50%

Gratis

Gratis

Gratis

Supplemento vista mare al Serena Majestic 1

Gratis

Gratis

Gratis

Gratis

Gratis

Gratis

Parcheggio recintato al Serena Majestic 1

15%

20%

25%

30%

35%

40%

Parcheggio interno recintato al GranSerena Hotel

100%

100%

100%

100%

100%

100%

frigo-bar

10%

10%

15%

20%

25%

30%

Sconto sulle lezioni individuali di nuoto (non disponibile al Sibari Green Village)

10%

15%

15%

20%

20%

25%

Box biciclette al Serena Majestic 1

15%

20%

30%

50%

60%

70%

Servizio di lavanderia

10%

15%

20%

30%

30%

35%

Noleggio biciclette (non disponibile al Serenè, Serenusa e Calaserena Village) 1

10%

10%

20%

25%

30%

35%

Corsi diving per bambini e adulti al Calaserena, e Serena Majestic

5%

10%

10%

10%

10%

15%

Alcune escursioni (escluso pasti) 1

10%

10%

15%

20%

20%

25%

1 Foto Omaggio se si acquista almeno un’altra foto (offerta applicabile una volta per famiglia durante il soggiorno e non cumulabile con altre promozioni in corso)

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Negozi

10%

10%

15%

15%

15%

15%

Servizi/prestazioni Bellezza & Benessere2

10%

10%

10%

10%

10%

10%


1 - Fino ad esaurimento disponibilità. 2 - Applicabile ai Club Bluserena che offrono tali servizi.



 

Ecco un riepilogo dei principali vantaggi:

 

 

Welcome
5 PUNTI

Silver
10 PUNTI

Golden
20 PUNTI

Platinum
35 PUNTI

Platinum Plus
45 PUNTI

Diamond
100 PUNTI

All Inclusive Bar

SI

SI

SI

SI

SI

SI

All Inclusive Ristorante

 

SI

SI

SI

SI

SI

Ombrellone nelle prime file senza supplementi di prezzo per prenotazioni entro il 10/4/2018 (al Serena Majestic entro il 31/3/2018) 1

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Sconti ombrelloni in prima, seconda e terza fila3

40%

50%

65%

70%

75%

80%

Sconti sul servizio Spiaggia Comfort 1

15%

15%

20%

25%

25%

30%

Noleggio gratuito di 1 telo mare a persona dai 12 anni, con cambio settimanale 1

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Sconto sul noleggio del 2° lettino spiaggia

40%

40%

40%

50%

50%

50%

Sconto su Check Out Posticipato: camera e ombrellone a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza

10%

10%

15%

15%

20%

20%

Sconti su Garanzia Bluserena

5%

10%

10%

10%

10%

10%

Finanziamento della Vacanza a tasso zero

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Trattamenti termali gratis al GranSerena Hotel (voucher futuro soggiorno pari al valore del ticket) dal 03/06 all' 01/09/2018

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Sconto 15% su tutti i trattamenti Termali Aggiuntivi al GranSerena Hotel

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Paniere di benvenuto Residence Serena Majestic

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Omaggio supplemento appartamento con terrazzo al Serena Majestic Residence1

SI

SI

SI

SI

SI

SI

“Vacanza Lunga in Residence” dal 16/06 al 11/08/2018

10%

10%

10%

12%

12%

12%


1 - Fino ad esaurimento disponibilità. 2 - Applicabile ai Club Bluserena che offrono tali servizi. 3 - Salvo gratuità previste (vedi dettaglio al punto specifico) e fino ad esaurimento disponibilità.

 

 

REGOLAMENTO CLUB BLUSERENAPIU'

 

  • Le agevolazioni del Club BluserenaPiù sono applicabili esclusivamente a chi indossa il braccialetto Bluserena.
  • Per poter godere dei benefici sia i clienti diretti che i clienti di Tour Operator e Agenzie di Viaggio dovranno confermare all’atto della prenotazione i punti del nostro “programma fedeltà”.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti si intende per “soggiorno Bluserena” un soggiorno di almeno 7 notti in uno dei Villaggi Bluserena nel periodo di apertura indicato sui listini prezzi Bluserena.
  • Per ogni soggiorno Bluserena che duri da 7 fino a 13 notti vengono accreditati 5 punti, 10 punti per soggiorni di 14 o più notti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva, nello stesso Villaggio o in diversi Villaggi Bluserena, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad esempio, chi facesse nella stessa stagione due soggiorni al “Serena Majestic”, uno a giugno ed uno a settembre, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • Per i clienti in formula Extra, le gratuità presso il Bar, sono utilizzabili per le consumazioni non comprese nella formula Extra. Le bevande gratuite presso il Ristorante non sono cumulabili con quelle previste dalla formula Extra.
  • I punti sono attribuiti a ciascun cliente che soggiorni presso i nostri hotel e Villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad esempio i punti vengono attribuiti non solo al papà, ma anche alla mamma ed ai bambini). Ciascun Cliente li potrà pertanto utilizzare anche se tornerà con altra compagnia (ad esempio il bambino cresciuto potrà utilizzare tutti i punti derivanti dai suoi precedenti soggiorni).
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad esempio: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti al cliente con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad esempio l’ombrellone in prima fila) si applica lo sconto dell’occupante con il punteggio più alto.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il cliente Bluserena (che abbia già effettuato un “soggiorno Bluserena”) che venga in Vacanza con amici o parenti che non abbiano mai soggiornato in un Villaggio Bluserena (almeno 2 persone, che non siano figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’“amico” si svolgano nello stesso periodo e nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un amico” lo dichiari all’atto della prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti in generale (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi a cui danno diritto saranno quindi applicabili dal soggiorno successivo.

 

I vantaggi e gli sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con quelli previsti dalle altre offerte. L’iscrizione al Club BluserenaPiù non sostituisce la Tessera Club. Vantaggi e privilegi del presente Club BluserenaPiù non si applicano a soggiorni di gruppo. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso del 2018 le condizioni suesposte del Club BluserenaPiù impegnandosi a comunicare eventuali variazioni all’atto delle prenotazioni. Il regolamento del Club BluserenaPiù sopra descritto vale per la stagione 2018. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o scrivere una mail a privacy@bluserena.it in qualsiasi momento.

 

 

Informativa privacy D.Lgs. 196/2003
 

 

 


 

 

ALBORÈA ECOLODGE RESORT - ESTATE 2018


 

Il Club BluserenaPiù è il “programma fedeltà” che premia tutti i nostri clienti. Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni Bluserena. Il Club BluserenaPiù è a costo zero e non comporta alcun impegno. Chi ha già effettuato un soggiorno in un Villaggio Bluserena è “automaticamente” iscritto al Club. Sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù crescono al crescere dei punti. Come si conquistano i punti? È semplicissimo: per ogni soggiorno Bluserena che duri da 7 a 13 notti vengono accreditati 5 punti, per soggiorni di 14 o più notti 10 punti (che si sommeranno ai punti accreditati fino al 2017/2018 con i precedenti regolamenti).

 

5 PUNTI PER UN AMICO
Al nostro Cliente che abbia già effettuato un soggiorno Bluserena e che in uno dei suoi successivi soggiorni porti con sé amici o parenti che non siano mai stati clienti Bluserena (almeno due persone, che non siano i propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (indipendentemente dalla durata del soggiorno e purché non inferiore alle 7 notti). Potrete così divenire nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti).

 

CONSUMAZIONI BAR OMAGGIO AL CRESCERE DEI PUNTI

Consumazioni omaggio al bar per un valore di € 1,00 per i clienti Welcome, € 2,00 per i clienti Silver, € 2,50 per i clienti Golden, € 3,00 per Platinum e Platinum Plus e € 3,50 per i Diamond per persona al giorno (valori al prezzo di listino). Per i bambini dai 0 ai 18 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla pensione. Ad esempio: un bambino con 5 punti (categoria Welcome) che usufruisce dello sconto 80% sul soggiorno, avrà diritto a consumazioni bar omaggio per € 0,20. L’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla smart card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar del Villaggio. Eventuali residui al termine del soggiorno non saranno rimborsabili; non è spendibile per l’acquisto del gelato artigianale (ove previsto). 

 

BEVANDE AL RISTORANTE GRATUITE DA SILVER A DIAMOND

Oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 40 cl, a scelta tra birra, aranciata e Coca Cola (o Pepsi a discrezione dell’hotel) al ristorante per ogni pasto, per ciascun Ospite oltre gli 8 anni compiuti. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” per pasti successivi, né potranno essere rimborsate.  È tassativamente escluso che si possano sostituire le bevande di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso il ristorante.

 

GARANZIA BLUSERENA

La Garanzia Ethra Reserve offre la ‘‘Garanzia Miglior Prezzo”: saranno applicate, su richiesta del Cliente entro il giorno d’arrivo, le migliori tariffe di eventuali ‘‘Offerte Speciali’’ di Bluserena relative a medesimi servizi e periodi. Sono escluse le offerte gruppo, offerte di intermediari e convenzioni ad enti, aziende, associazioni e affini. A coloro che aderiranno alla Garanzia Ethra Reserve, Bluserena offrirà, senza costi aggiuntivi, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno.
Riservata ai residenti in Italia, è da confermare alla prenotazione e deve essere estesa a tutti i componenti della prenotazione, senza esclusioni. Non è rimborsabile. Si vedano i dettagli e le condizioni della Polizza Assicurativa sul sito www.bluserena.it nell’area dedicata. La Garanzia Ethra Reserve ha un prezzo di € 35 per adulti ed € 20 per bambini dai 0 ai 12 anni non compiuti. Sconto del 10% per i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond; sconto 5% per i Welcome.

 

FINANZIAMENTO DELLA VACANZA A TASSO ZERO PER PRENOTAZIONI DIRETTE AL BOOKING BLUSERENA

Prenotando in un Villaggio Bluserena si può scegliere di pagare in sei comode rate mensili fino al 75% del valore della Vacanza, a tasso zero, perché per tutti i clienti appartenenti al Club BluserenaPiù gli interessi del finanziamento li paga Bluserena. Sono esclusi i soggiorni in Formula Bouquet, soggiorni con listini convenzionati ad enti, aziende, associazioni ed affini. Non cumulabile con altre offerte Bluserena. L’importo massimo finanziabile è di € 3.000,00.

 

ALTRI VANTAGGI PREVISTI DAL CLUB BLUSERENAPIÙ

 

Di seguito elenchiamo altri sconti e vantaggi per i nostri clienti Welcome, Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond.

Welcome
5 PUNTI

Silver
10 PUNTI

Golden
20 PUNTI

Platinum
35 PUNTI

Platinum Plus
45 PUNTI

Diamond
100 PUNTI

frigo-bar

10%

10%

15%

20%

25%

30%

Sconto sulle lezioni individuali di nuoto

10%

15%

15%

20%

20%

25%

Servizio di lavanderia

10%

15%

20%

30%

30%

35%

Noleggio biciclette

10%

10%

20%

25%

30%

35%

Alcune escursioni (escluso pasti) 1

10%

10%

15%

20%

20%

25%

1 Foto Omaggio se si acquista almeno un’altra foto (offerta applicabile una volta per famiglia durante il soggiorno e non cumulabile con altre promozioni in corso)

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Negozi

10%

10%

15%

15%

15%

15%


1 - Fino ad esaurimento disponibilità

 

 

 

ECCO UN RIEPILOGO DEI PRINCIPALI VANTAGGI:

 

 

Welcome
5 PUNTI

Silver
10 PUNTI

Golden
20 PUNTI

Platinum
35 PUNTI

Platinum Plus
45 PUNTI

Diamond
100 PUNTI

All Inclusive Bar

SI

SI

SI

SI

SI

SI

All Inclusive Ristorante

 

SI

SI

SI

SI

SI

Sconti ombrelloni in prima fila

40%

50%

65%

70%

75%

80%

Sconti su Garanzia Ethra Reserve

5%

10%

10%

10%

10%

10%

Finanziamento della Vacanza a tasso zero

SI

SI

SI

SI

SI

SI

 

 

REGOLAMENTO CLUB BLUSERENAPIÙ ALBORÈA ECOLODGE RESORT

  • Le agevolazioni del Club BluserenaPiù sono applicabili esclusivamente a chi indossa il braccialetto Bluserena.
  • Per poter godere dei benefici sia i clienti diretti che i clienti di Tour Operator e Agenzie di Viaggio dovranno confermare all’atto della prenotazione i punti del nostro “programma fedeltà”.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti si intende per “soggiorno Bluserena” un soggiorno di almeno 7 notti in uno dei Villaggi Bluserena nel periodo di apertura indicato sui listini prezzi Bluserena.
  • Per ogni soggiorno Bluserena che duri da 7 fino a 13 notti vengono accreditati 5 punti, 10 punti per soggiorni di 14 o più notti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva, nello stesso Villaggio o in diversi Villaggi Bluserena, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad esempio, chi facesse nella stessa stagione due soggiorni all’Alborèa Ecolodge Resort, uno a giugno ed uno a settembre, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • I punti sono attribuiti a ciascun Cliente che soggiorni presso i nostri hotel e Villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad esempio i punti vengono attribuiti non solo al papà, ma anche alla mamma ed ai bambini). Ciascun Cliente li potrà pertanto utilizzare anche se tornerà con altra compagnia (ad esempio il bambino cresciuto potrà utilizzare tutti i punti derivanti dai suoi precedenti soggiorni).
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad esempio: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti al Cliente con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad esempio l’ombrellone in prima fila) si applica lo sconto dell’occupante con il punteggio più alto.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il Cliente Bluserena (che abbia già effettuato un “soggiorno Bluserena”) che venga in Vacanza con amici o parenti che non abbiano mai soggiornato in un Villaggio Bluserena (almeno 2 persone, che non siano figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’“amico” si svolgano nello stesso periodo e nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un amico” lo dichiari all’atto della prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti in generale (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi a cui danno diritto saranno quindi applicabili dal soggiorno successivo.

 

I vantaggi e gli sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con quelli previsti dalle altre offerte. L’iscrizione al Club BluserenaPiù non sostituisce la Tessera Club. Vantaggi e privilegi del presente Club BluserenaPiù non si applicano a soggiorni di gruppo. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso del 2018  le condizioni suesposte del Club BluserenaPiù impegnandosi a comunicare eventuali variazioni all’atto delle prenotazioni. Il regolamento del Club BluserenaPiù sopra descritto vale per la stagione 2018. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o scrivere una mail a privacy@bluserena.it in qualsiasi momento. Informativa Privacy consultabile su www.bluserena.it.

 

CLUB BLUSERENAPIÙ - HOTEL SANSICARIO MAJESTIC 2017/2018

 

 

Il Club BluserenaPiù è un “programma fedeltà” che premia tutti i nostri clienti. Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni Bluserena. Il Club BluserenaPiù è a costo zero e non comporta alcun impegno. Chi ha già effettuato un soggiorno in un villaggio Bluserena è “automaticamente” iscritto al Club. Sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù crescono al crescere dei punti. Come si conquistano i punti? È semplicissimo: per ogni soggiorno Bluserena che duri da 7 fino a 13 notti vengono accreditati 5 punti, 10 punti per soggiorni di 14 o più notti (che si sommeranno ai punti accreditati fino al 2016/2017 con i precedenti regolamenti).

 


5 PUNTI PER UN AMICO
Al nostro cliente che abbia già effettuato un soggiorno Bluserena e che in uno dei suoi successivi soggiorni porti con sé amici o parenti che non siano mai stati clienti Bluserena (almeno due persone, che non siano i propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (indipendentemente dalla durata del soggiorno e purché non inferiore a 7 notti). Potrete così divenire nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti).

 

ALL INCLUSIVE BAR
Consumazioni omaggio al bar per un valore di € 1 per i clienti Welcome, € 1,50 per i clienti Silver, € 2 per i clienti Golden, € 2,50 per Platinum e Platinum Plus e € 3 per i Diamond per persona al giorno (conteggiate al prezzo di listino). Per i bambini e ragazzi dai 0 a 18 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla mezza pensione. Ad esempio: un bambino con 5 punti (categoria Welcome) che usufruisce dello sconto 50% sul soggiorno avrà diritto a consumazione bar omaggio per € 0,50. L’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla sua smar t card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar dell’Hotel. Eventuali residui di questa ricarica, al termine del soggiorno, non saranno rimborsabili.

 

ALL INCLUSIVE RISTORANTE
Oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 30 cl, a scelta tra birra, aranciata e coca cola (o pepsi a discrezione dell’Hotel) al ristorante per ogni pasto, per ciascun ospite oltre gli 8 anni compiuti. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” per pasti successivi, né potranno essere rimborsate. È altresì tassativamente escluso che si possano sostituire le bibite alla spina di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso il ristorante.

 

GARANZIA BLUSERENA
La Garanzia Bluserena offre la ‘‘Garanzia Miglior Prezzo": saranno applicate, su richiesta del cliente entro il giorno d’arrivo, le migliori tariffe di eventuali ‘‘Offerte Speciali’’ di Bluserena relative a medesimi servizi e periodi. Sono escluse le offerte gruppo, offerte di intermediari e convenzioni ad enti, aziende, associazioni e affini. A coloro che aderiranno alla Garanzia Bluserena, Bluserena offrirà, senza costi aggiuntivi, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno. Riservata ai residenti in Italia, è da confermare alla prenotazione e deve essere estesa a tutti i componenti della prenotazione, senza esclusioni. Non è rimborsabile. Si vedano i dettagli e le condizioni della Polizza Assicurativa sul sito www.bluserena.it nell’area “Garanzia Bluserena”. La Garanzia Bluserena ha un prezzo di € 24 per adulti e € 15 per bambini dai 0 ai 12 anni non compiuti. Sconto del 10% per i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond; sconto 5% per i Welcome.

 

FINANZIAMENTO DELLA VACANZA A TASSO ZERO
Prenotando direttamente al booking Bluserena si può scegliere di pagare in sei comode rate mensili fino al 75% del valore della vacanza a tasso zero, perché per tutti i clienti appartenenti al Club BluserenaPiù gli interessi del finanziamento li paga Bluserena. Sono esclusi i soggiorni con listini convenzionati ad enti, aziende, associazioni ed affini. Non cumulabile con altre offerte Bluserena. L’importo massimo finanziabile è € 3.000,00. Ma non è tutto. Al seguente link altri sconti e vantaggi per i nostri clienti Welcome, Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond: https://www.bluserena.it/cataloghi-listini/club-bluserena-piu-mj.pdf

 

 

REGOLAMENTO CLUB BLUSERENAPIÙ

  • Per poter godere dei benefici sia i clienti diretti che i clienti di Tour Operator e Agenzie di Viaggio dovranno confermare all’atto della prenotazione i punti del nostro “programma fedeltà”.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti si intende per “soggiorno Bluserena” un soggiorno di almeno 7 notti in una delle strutture Bluserena nel periodo di apertura indicato sui listini prezzi Bluserena.
  • Per ogni soggiorno Bluserena che duri da 7 fino a 13 notti vengono accreditati 5 punti, 10 punti per soggiorni di 14 o più notti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva/invernale nella stessa struttura o in diverse strutture Bluserena, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad esempio, chi facesse nella stessa stagione due soggiorni al “Serena Majestic”, uno a giugno ed uno a settembre, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • I punti sono attribuiti a ciascun cliente che soggiorni presso i nostri hotel e villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad esempio i punti vengono attribuiti non solo al papà, ma anche alla mamma ed ai bambini). Ciascun cliente li potrà per tanto utilizzare anche se tornerà con altra compagnia (ad esempio il bambino cresciuto potrà utilizzare tutti i punti derivanti dai suoi precedenti soggiorni).
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad esempio: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti al cliente con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad esempio il supplemento vista Monte Chaberton) si applica lo sconto dell’occupante con il punteggio più alto.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il cliente Bluserena (che abbia già effettuato un “soggiorno Bluserena”) che venga in vacanza con amici o parenti che non abbiano mai soggiornato in un villaggio Bluserena (almeno 2 persone, che non siano figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’“Amico” si svolgano nello stesso periodo e nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un Amico” lo dichiari all’atto della prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti in generale (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi a cui danno diritto saranno quindi applicabili dal soggiorno successivo.
  • I vantaggi e gli sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con quelli previsti dalle altre offerte.
  • L’iscrizione al Club BluserenaPiù non sostituisce la Tessera Club. Vantaggi e privilegi del presente Club BluserenaPiù non si applicano a soggiorni di gruppo.


Vantaggi e privilegi del presente Club BluserenaPiù non si applicano a soggiorni di gruppo. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso della stagione invernale 2017/2018 le condizioni suesposte del Club BluserenaPiù impegnandosi a comunicare eventuali variazioni all’atto della prenotazione. Il regolamento del Club BluserenaPiù sopra descritto vale per la stagione invernale 2017/2018. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o scrivere una mail a privacy@bluserena.it in qualsiasi momento. Informativa privacy consultabile su www.bluserena.it.

 

Informativa privacy D.Lgs. 196/2003

CLUB BLUSERENAPIÙ

 

VILLAGGI 4 STELLE - ESTATE 2018

ALBORÈA ECOLODGE RESORT - ESTATE 2018

 

 

 

 




VILLAGGI 4 STELLE - ESTATE 2018


 

Il Club BluserenaPiù è il “programma fedeltà” che premia tutti i nostri clienti. Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni Bluserena. Il Club BluserenaPiù è a costo zero e non comporta alcun impegno. Chi ha già effettuato un soggiorno in un Villaggio Bluserena è “automaticamente” iscritto al Club. Sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù crescono al crescere dei punti. Come si conquistano i punti? È semplicissimo: per ogni soggiorno Bluserena che duri da 7 a 13 notti vengono accreditati 5 punti, per soggiorni di 14 o più notti 10 punti (che si sommeranno ai punti accreditati fino al 2017/2018 con i precedenti regolamenti).

 

5 PUNTI PER UN AMICO
Al nostro Cliente che abbia già effettuato un soggiorno Bluserena e che in uno dei suoi successivi soggiorni porti con sé amici o parenti che non siano mai stati clienti Bluserena (almeno due persone, che non siano i propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (indipendentemente dalla durata del soggiorno e purché non inferiore alle 7 notti). Potrete così divenire nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti).

 

CONSUMAZIONI BAR OMAGGIO AL CRESCERE DEI PUNTI

Per tutti i Villaggi Bluserena (eccetto il Residence Serena Majestic, per cui si veda di seguito): consumazioni omaggio al bar per un valore di € 1,00 per i clienti Welcome, € 2,00 per i clienti Silver, € 2,50 per i clienti Golden, € 3,00 per Platinum e Platinum Plus e € 3,50 per i Diamond per persona al giorno (valori al prezzo di listino). Per i bambini dai 0 ai 12 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla pensione. Ad esempio: un bambino con 5 punti (categoria Welcome) che usufruisce dello sconto 80% sul soggiorno avrà diritto a consumazioni bar omaggio per € 0,20. L’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla smart card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar del Villaggio. Eventuali residui al termine del soggiorno, non saranno rimborsabili; non è spendibile per l'acquisto del gelato artigianale (ove previsto). Gli ospiti in Pensione Extra potranno utilizzare il credito per le consumazioni bar non comprese nella formula Extra.
Al Residence Serena Majestic: consumazioni omaggio al bar per un valore giornaliero per persona (escluso bambini 0-3 anni non compiuti) di € 1,00 per i clienti Welcome, Silver e Golden, di € 1,50 per i clienti Platinum, € 2,00 per i clienti Platinum Plus e € 2,50 per i clienti Diamond. Per i bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti del 80%. L’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla smart card all’arrivo. Eventuali residui di questa ricarica, al termine del soggiorno, non saranno rimborsabili. 

 

BEVANDE AL RISTORANTE GRATUITE DA SILVER A DIAMOND

In tutti i Villaggi Bluserena (eccetto il Residence Serena Majestic, per cui si veda di seguito) oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 40 cl, a scelta tra birra, aranciata e Coca Cola (o Pepsi a discrezione dell’hotel) al ristorante per ogni pasto, per ciascun ospite oltre gli 8 anni compiuti. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” per pasti successivi, né potranno essere rimborsate. Le bibite gratuite previste dal Club BluserenaPiù, non sono cumulabili con le bibite previste dalla formula Extra. È tassativamente escluso che si possano sostituire le bevande di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso il ristorante.
Al Residence Serena Majestic: i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond che scelgono le formule di "Pensione in Residence", avranno diritto, oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata ai pasti, ad una bibita alla spina da 40 cl a scelta tra birra, aranciata e Coca Cola (o Pepsi a discrezione dell’hotel), per ciascun ospite oltre gli 8 anni compiuti. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” per pasti successivi, né potranno essere rimborsate. E’ altresì tassativamente escluso che si possano sostituire le bevande di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso il ristorante.

 

OMBRELLONI PRIME FILE

Solo per prenotazioni pervenute entro il 10/4/2018 (al Serena Majestic entro il 31/3/2018), senza supplementi di prezzo e fino ad esaurimento disponibilità, sarà riservato l’ombrellone in III fila per i clienti Welcome e Silver; II fila per i clienti Golden; II o I prima fila per i clienti Platinum; I fila per i clienti Platinum Plus e Diamond. Le prenotazioni si intendono confermate con l’invio di caparra entro i termini su indicati. Bluserena riserva la fila dell’ombrellone e non la posizione nella fila, che può essere più o meno vicina alla zona centrale della spiaggia. Per prenotazioni pervenute in data successiva rispetto a quelle su indicate, si praticheranno sconti del 80% per i clienti Diamond, 75% per i clienti Platinum Plus, 70% per i clienti Platinum, 65% per clienti Golden, 50% per clienti Silver, 40% per i clienti Welcome sui prezzi da listino. Gli stessi sconti si praticheranno anche per richieste di file più avanzate rispetto a quelle gratuitamente garantite per prenotazioni confermate entro le date su indicate.
Nelle prenotazioni in “Formula Bouquet” gli ombrelloni nelle prime file, i lettini spiaggia e la Spiaggia Comfort possono essere prenotati, salvo disponibilità, solo dopo conferma del Villaggio di destinazione.

 

SPIAGGIA COMFORT

Tutti i clienti del Club BluserenaPiù hanno diritto ai seguenti sconti sul servizio Spiaggia Comfort disponibile al Calaserena Village, Serenè Village, Sibari Green Village e Torreserena Village:

  • sconto 15% per i clienti Welcome e Silver;
  • sconto 20% per i clienti Golden;
  • sconto 25% per i clienti Platinum e Platinum Plus;
  • sconto 30% per i clienti Diamond.

 

TELO MARE

A tutti i clienti del Club BluserenaPiù sarà riservato il noleggio gratuito di un telo mare a persona a partire dai 12 anni, con un cambio dopo la prima settimana (ulteriori lavaggi sono a pagamento). In loco sarà richiesta una cauzione di € 10,00 a telo mare che sarà restituita a fine soggiorno. Agevolazione valida fino ad esaurimento disponibilità e non cumulabile con il telo mare previsto per la Formula Extra.

 

LETTINO SPIAGGIA

Ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone con un lettino ed uno sdraio. Il 2° lettino, in sostituzione della sdraio, è da prenotare, salvo disponibilità, ed ha un costo di € 7,00 al giorno. A tutti i clienti del Club BluserenaPiù saranno riservati i seguenti sconti: 40% per clienti Welcome, Silver, Golden; 50% per clienti Platinum, Platinum Plus e Diamond.

 

CHECK OUT POSTICIPATO

In tutti i Villaggi Bluserena prenotando il Check Out Posticipato, la camera e l'ombrellone sono a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza, ad € 49,00 a camera. Il servizio è soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma e, in Villaggio, entro 2 giorni dalla partenza). I clienti del Club BluserenaPiù hanno diritto ai seguenti sconti: sconto 10% per i clienti Welcome e Silver, sconto 15% per i clienti Golden e Platinum, sconto 20% per i clienti Platinum Plus e Diamond. Gli sconti non si applicano su eventuali pasti extra. Per chi sceglie il Check Out Posticipato sono disponibili tariffe vantaggiose per l’eventuale pasto extra: pranzo in Pensione Più € 22,00, bimbi 0-3 gratuiti, 3-12 anni € 14,00; cestino da viaggio € 7,00 cadauno.

 

GARANZIA BLUSERENA

La Garanzia Bluserena offre la ‘‘Garanzia Miglior Prezzo”: saranno applicate, su richiesta del Cliente entro il giorno d’arrivo, le migliori tariffe di eventuali ‘‘Offerte Speciali’’ di Bluserena relative a medesimi servizi e periodi. Sono escluse le offerte gruppo, offerte di intermediari e convenzioni ad enti, aziende, associazioni e affini. A coloro che aderiranno alla Garanzia Bluserena, Bluserena offrirà, senza costi aggiuntivi, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno. Riservata ai residenti in Italia, è da confermare alla prenotazione e deve essere estesa a tutti i componenti della prenotazione, senza esclusioni. Non è rimborsabile e non prenotabile in formula Bouquet. Si vedano i dettagli e le condizioni della Polizza Assicurativa sul sito www.bluserena.it nell’area “Garanzia Bluserena”. La Garanzia Bluserena ha un prezzo di € 24 per adulti ed € 15 per bambini dai 0 ai 12 anni non compiuti. Sconto del 10% per i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond; sconto 5% per i Welcome.

 

FINANZIAMENTO DELLA VACANZA A TASSO ZERO PER PRENOTAZIONI DIRETTE AL BOOKING BLUSERENA

Prenotando in un Villaggio Bluserena si può scegliere di pagare in sei comode rate mensili fino al 75% del valore della Vacanza, a tasso zero, perché per tutti i clienti appartenenti al Club BluserenaPiù gli interessi del finanziamento li paga Bluserena. Sono esclusi i soggiorni in Formula e Bouquet, soggiorni con listini convenzionati ad enti, aziende, associazioni ed affini. Non cumulabile con altre offerte Bluserena. L’importo massimo finanziabile è di € 3.000,00.

 

TERME DI TORRE CANNE

Per tutti i clienti appartenenti al Club BluserenaPiù: “trattamenti termali gratis” dal 3/6 al 1/9/2018: verrà consegnato un buono sconto valido per futuro soggiorno in uno dei Villaggi Bluserena pari al valore del ticket ASL pagato, a fronte di trattamenti prescritti dal proprio medico curante (offerta valida solo per cicli completi di 12 cure). Il buono verrà consegnato durante il soggiorno a fronte della presentazione della ricevuta rilasciata dall’accettazione delle Terme di Torre Canne. Sconto 15% su tutti i trattamenti termali aggiuntivi (lo sconto non è cumulabile con altri sconti riservati a Cral Aziendali e simili).

 

ED ANCORA PER I CLIENTI IN RESIDENCE SERENA MAJESTIC

Sconto “Vacanza lunga in Residence” per soggiorni di almeno 14 notti dal 16/6 al 11/8/2018: invece del 5% previsto da listino ufficiale 2018 i clienti Welcome, Silver e Golden avranno diritto ad uno sconto del 10%; i clienti Platinum, Platinum Plus e Diamond del 12%. "Paniere di Benvenuto” composto da una piccola dotazione iniziale di pasta, olio extra vergine, pomodori pelati, sale, acqua, tovagliette e tovaglioli di carta, strofinaccio da cucina, per appartamento, per tutti i clienti del Club BluserenaPiù. Omaggio supplemento appartamento con terrazzo al primo piano (fino ad esaurimento disponibilità) per tutti i clienti Club BluserenaPiù.

 

Altri vantaggi previsti dal Club BluserenaPiù, clicca qui

 

 

REGOLAMENTO CLUB BLUSERENAPIU'

 

  • Le agevolazioni del Club BluserenaPiù sono applicabili esclusivamente a chi indossa il braccialetto Bluserena.
  • Per poter godere dei benefici sia i clienti diretti che i clienti di Tour Operator e Agenzie di Viaggio dovranno confermare all’atto della prenotazione i punti del nostro “programma fedeltà”.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti si intende per “soggiorno Bluserena” un soggiorno di almeno 7 notti in uno dei Villaggi Bluserena nel periodo di apertura indicato sui listini prezzi Bluserena.
  • Per ogni soggiorno Bluserena che duri da 7 fino a 13 notti vengono accreditati 5 punti, 10 punti per soggiorni di 14 o più notti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva, nello stesso Villaggio o in diversi Villaggi Bluserena, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad esempio, chi facesse nella stessa stagione due soggiorni al “Serena Majestic”, uno a giugno ed uno a settembre, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • Per i clienti in formula Extra, le gratuità presso il Bar, sono utilizzabili per le consumazioni non comprese nella formula Extra. Le bevande gratuite presso il Ristorante non sono cumulabili con quelle previste dalla formula Extra.
  • I punti sono attribuiti a ciascun cliente che soggiorni presso i nostri hotel e Villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad esempio i punti vengono attribuiti non solo al papà, ma anche alla mamma ed ai bambini). Ciascun Cliente li potrà pertanto utilizzare anche se tornerà con altra compagnia (ad esempio il bambino cresciuto potrà utilizzare tutti i punti derivanti dai suoi precedenti soggiorni).
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad esempio: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti al cliente con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad esempio l’ombrellone in prima fila) si applica lo sconto dell’occupante con il punteggio più alto.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il cliente Bluserena (che abbia già effettuato un “soggiorno Bluserena”) che venga in Vacanza con amici o parenti che non abbiano mai soggiornato in un Villaggio Bluserena (almeno 2 persone, che non siano figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’“amico” si svolgano nello stesso periodo e nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un amico” lo dichiari all’atto della prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti in generale (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi a cui danno diritto saranno quindi applicabili dal soggiorno successivo.

 

I vantaggi e gli sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con quelli previsti dalle altre offerte. L’iscrizione al Club BluserenaPiù non sostituisce la Tessera Club. Vantaggi e privilegi del presente Club BluserenaPiù non si applicano a soggiorni di gruppo. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso del 2018 le condizioni suesposte del Club BluserenaPiù impegnandosi a comunicare eventuali variazioni all’atto delle prenotazioni. Il regolamento del Club BluserenaPiù sopra descritto vale per la stagione 2018. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o scrivere una mail a privacy@bluserena.it in qualsiasi momento.

 

 

Informativa privacy D.Lgs. 196/2003
 

 



 



 

ALBORÈA ECOLODGE RESORT - ESTATE 2018


 

Il Club BluserenaPiù è il “programma fedeltà” che premia tutti i nostri clienti. Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni Bluserena. Il Club BluserenaPiù è a costo zero e non comporta alcun impegno. Chi ha già effettuato un soggiorno in un Villaggio Bluserena è “automaticamente” iscritto al Club. Sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù crescono al crescere dei punti. Come si conquistano i punti? È semplicissimo: per ogni soggiorno Bluserena che duri da 7 a 13 notti vengono accreditati 5 punti, per soggiorni di 14 o più notti 10 punti (che si sommeranno ai punti accreditati fino al 2017/2018 con i precedenti regolamenti).

 

5 PUNTI PER UN AMICO
Al nostro Cliente che abbia già effettuato un soggiorno Bluserena e che in uno dei suoi successivi soggiorni porti con sé amici o parenti che non siano mai stati clienti Bluserena (almeno due persone, che non siano i propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (indipendentemente dalla durata del soggiorno e purché non inferiore alle 7 notti). Potrete così divenire nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti).

 

CONSUMAZIONI BAR OMAGGIO AL CRESCERE DEI PUNTI

Consumazioni omaggio al bar per un valore di € 1,00 per i clienti Welcome, € 2,00 per i clienti Silver, € 2,50 per i clienti Golden, € 3,00 per Platinum e Platinum Plus e € 3,50 per i Diamond per persona al giorno (valori al prezzo di listino). Per i bambini dai 0 ai 18 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla pensione. Ad esempio: un bambino con 5 punti (categoria Welcome) che usufruisce dello sconto 80% sul soggiorno, avrà diritto a consumazioni bar omaggio per € 0,20. L’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla smart card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar del Villaggio. Eventuali residui al termine del soggiorno non saranno rimborsabili; non è spendibile per l’acquisto del gelato artigianale (ove previsto). 

 

BEVANDE AL RISTORANTE GRATUITE DA SILVER A DIAMOND

Oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 40 cl, a scelta tra birra, aranciata e Coca Cola (o Pepsi a discrezione dell’hotel) al ristorante per ogni pasto, per ciascun Ospite oltre gli 8 anni compiuti. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” per pasti successivi, né potranno essere rimborsate.  È tassativamente escluso che si possano sostituire le bevande di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso il ristorante.

 

GARANZIA BLUSERENA

La Garanzia Ethra Reserve offre la ‘‘Garanzia Miglior Prezzo”: saranno applicate, su richiesta del Cliente entro il giorno d’arrivo, le migliori tariffe di eventuali ‘‘Offerte Speciali’’ di Bluserena relative a medesimi servizi e periodi. Sono escluse le offerte gruppo, offerte di intermediari e convenzioni ad enti, aziende, associazioni e affini. A coloro che aderiranno alla Garanzia Ethra Reserve, Bluserena offrirà, senza costi aggiuntivi, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno.
Riservata ai residenti in Italia, è da confermare alla prenotazione e deve essere estesa a tutti i componenti della prenotazione, senza esclusioni. Non è rimborsabile. Si vedano i dettagli e le condizioni della Polizza Assicurativa sul sito www.bluserena.it nell’area dedicata. La Garanzia Ethra Reserve ha un prezzo di € 35 per adulti ed € 20 per bambini dai 0 ai 12 anni non compiuti. Sconto del 10% per i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond; sconto 5% per i Welcome.

 

FINANZIAMENTO DELLA VACANZA A TASSO ZERO PER PRENOTAZIONI DIRETTE AL BOOKING BLUSERENA

Prenotando in un Villaggio Bluserena si può scegliere di pagare in sei comode rate mensili fino al 75% del valore della Vacanza, a tasso zero, perché per tutti i clienti appartenenti al Club BluserenaPiù gli interessi del finanziamento li paga Bluserena. Sono esclusi i soggiorni in Formula Bouquet, soggiorni con listini convenzionati ad enti, aziende, associazioni ed affini. Non cumulabile con altre offerte Bluserena. L’importo massimo finanziabile è di € 3.000,00.

 

Altri vantaggi previsti dal Club BluserenaPiù, clicca qui

 

 

REGOLAMENTO CLUB BLUSERENAPIÙ ALBORÈA ECOLODGE RESORT

  • Le agevolazioni del Club BluserenaPiù sono applicabili esclusivamente a chi indossa il braccialetto Bluserena.
  • Per poter godere dei benefici sia i clienti diretti che i clienti di Tour Operator e Agenzie di Viaggio dovranno confermare all’atto della prenotazione i punti del nostro “programma fedeltà”.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti si intende per “soggiorno Bluserena” un soggiorno di almeno 7 notti in uno dei Villaggi Bluserena nel periodo di apertura indicato sui listini prezzi Bluserena.
  • Per ogni soggiorno Bluserena che duri da 7 fino a 13 notti vengono accreditati 5 punti, 10 punti per soggiorni di 14 o più notti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva, nello stesso Villaggio o in diversi Villaggi Bluserena, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad esempio, chi facesse nella stessa stagione due soggiorni all’Alborèa Ecolodge Resort, uno a giugno ed uno a settembre, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • I punti sono attribuiti a ciascun Cliente che soggiorni presso i nostri hotel e Villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad esempio i punti vengono attribuiti non solo al papà, ma anche alla mamma ed ai bambini). Ciascun Cliente li potrà pertanto utilizzare anche se tornerà con altra compagnia (ad esempio il bambino cresciuto potrà utilizzare tutti i punti derivanti dai suoi precedenti soggiorni).
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad esempio: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti al Cliente con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad esempio l’ombrellone in prima fila) si applica lo sconto dell’occupante con il punteggio più alto.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il Cliente Bluserena (che abbia già effettuato un “soggiorno Bluserena”) che venga in Vacanza con amici o parenti che non abbiano mai soggiornato in un Villaggio Bluserena (almeno 2 persone, che non siano figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’“amico” si svolgano nello stesso periodo e nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un amico” lo dichiari all’atto della prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti in generale (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi a cui danno diritto saranno quindi applicabili dal soggiorno successivo.

 

I vantaggi e gli sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con quelli previsti dalle altre offerte. L’iscrizione al Club BluserenaPiù non sostituisce la Tessera Club. Vantaggi e privilegi del presente Club BluserenaPiù non si applicano a soggiorni di gruppo. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso del 2018  le condizioni suesposte del Club BluserenaPiù impegnandosi a comunicare eventuali variazioni all’atto delle prenotazioni. Il regolamento del Club BluserenaPiù sopra descritto vale per la stagione 2018. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o scrivere una mail a privacy@bluserena.it in qualsiasi momento. Informativa Privacy consultabile su www.bluserena.it.

 

CLUB BLUSERENAPIÙ - HOTEL SANSICARIO MAJESTIC 2017/2018

 

 

Il Club BluserenaPiù è un “programma fedeltà” che premia tutti i nostri clienti. Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni Bluserena. Il Club BluserenaPiù è a costo zero e non comporta alcun impegno. Chi ha già effettuato un soggiorno in un villaggio Bluserena è “automaticamente” iscritto al Club. Sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù crescono al crescere dei punti. Come si conquistano i punti? È semplicissimo: per ogni soggiorno Bluserena che duri da 7 fino a 13 notti vengono accreditati 5 punti, 10 punti per soggiorni di 14 o più notti (che si sommeranno ai punti accreditati fino al 2016/2017 con i precedenti regolamenti).

 


5 PUNTI PER UN AMICO
Al nostro cliente che abbia già effettuato un soggiorno Bluserena e che in uno dei suoi successivi soggiorni porti con sé amici o parenti che non siano mai stati clienti Bluserena (almeno due persone, che non siano i propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (indipendentemente dalla durata del soggiorno e purché non inferiore a 7 notti). Potrete così divenire nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti).

 

ALL INCLUSIVE BAR
Consumazioni omaggio al bar per un valore di € 1 per i clienti Welcome, € 1,50 per i clienti Silver, € 2 per i clienti Golden, € 2,50 per Platinum e Platinum Plus e € 3 per i Diamond per persona al giorno (conteggiate al prezzo di listino). Per i bambini e ragazzi dai 0 a 18 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla mezza pensione. Ad esempio: un bambino con 5 punti (categoria Welcome) che usufruisce dello sconto 50% sul soggiorno avrà diritto a consumazione bar omaggio per € 0,50. L’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla sua smar t card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar dell’Hotel. Eventuali residui di questa ricarica, al termine del soggiorno, non saranno rimborsabili.

 

ALL INCLUSIVE RISTORANTE
Oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 30 cl, a scelta tra birra, aranciata e coca cola (o pepsi a discrezione dell’Hotel) al ristorante per ogni pasto, per ciascun ospite oltre gli 8 anni compiuti. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” per pasti successivi, né potranno essere rimborsate. È altresì tassativamente escluso che si possano sostituire le bibite alla spina di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso il ristorante.

 

GARANZIA BLUSERENA
La Garanzia Bluserena offre la ‘‘Garanzia Miglior Prezzo": saranno applicate, su richiesta del cliente entro il giorno d’arrivo, le migliori tariffe di eventuali ‘‘Offerte Speciali’’ di Bluserena relative a medesimi servizi e periodi. Sono escluse le offerte gruppo, offerte di intermediari e convenzioni ad enti, aziende, associazioni e affini. A coloro che aderiranno alla Garanzia Bluserena, Bluserena offrirà, senza costi aggiuntivi, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno. Riservata ai residenti in Italia, è da confermare alla prenotazione e deve essere estesa a tutti i componenti della prenotazione, senza esclusioni. Non è rimborsabile. Si vedano i dettagli e le condizioni della Polizza Assicurativa sul sito www.bluserena.it nell’area “Garanzia Bluserena”. La Garanzia Bluserena ha un prezzo di € 24 per adulti e € 15 per bambini dai 0 ai 12 anni non compiuti. Sconto del 10% per i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond; sconto 5% per i Welcome.

 

FINANZIAMENTO DELLA VACANZA A TASSO ZERO
Prenotando direttamente al booking Bluserena si può scegliere di pagare in sei comode rate mensili fino al 75% del valore della vacanza a tasso zero, perché per tutti i clienti appartenenti al Club BluserenaPiù gli interessi del finanziamento li paga Bluserena. Sono esclusi i soggiorni con listini convenzionati ad enti, aziende, associazioni ed affini. Non cumulabile con altre offerte Bluserena. L’importo massimo finanziabile è € 3.000,00. Ma non è tutto. Al seguente link altri sconti e vantaggi per i nostri clienti Welcome, Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond: https://www.bluserena.it/cataloghi-listini/club-bluserena-piu-mj.pdf

 

 

REGOLAMENTO CLUB BLUSERENAPIÙ

  • Per poter godere dei benefici sia i clienti diretti che i clienti di Tour Operator e Agenzie di Viaggio dovranno confermare all’atto della prenotazione i punti del nostro “programma fedeltà”.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti si intende per “soggiorno Bluserena” un soggiorno di almeno 7 notti in una delle strutture Bluserena nel periodo di apertura indicato sui listini prezzi Bluserena.
  • Per ogni soggiorno Bluserena che duri da 7 fino a 13 notti vengono accreditati 5 punti, 10 punti per soggiorni di 14 o più notti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva/invernale nella stessa struttura o in diverse strutture Bluserena, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad esempio, chi facesse nella stessa stagione due soggiorni al “Serena Majestic”, uno a giugno ed uno a settembre, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • I punti sono attribuiti a ciascun cliente che soggiorni presso i nostri hotel e villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad esempio i punti vengono attribuiti non solo al papà, ma anche alla mamma ed ai bambini). Ciascun cliente li potrà per tanto utilizzare anche se tornerà con altra compagnia (ad esempio il bambino cresciuto potrà utilizzare tutti i punti derivanti dai suoi precedenti soggiorni).
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad esempio: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti al cliente con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad esempio il supplemento vista Monte Chaberton) si applica lo sconto dell’occupante con il punteggio più alto.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il cliente Bluserena (che abbia già effettuato un “soggiorno Bluserena”) che venga in vacanza con amici o parenti che non abbiano mai soggiornato in un villaggio Bluserena (almeno 2 persone, che non siano figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’“Amico” si svolgano nello stesso periodo e nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un Amico” lo dichiari all’atto della prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti in generale (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi a cui danno diritto saranno quindi applicabili dal soggiorno successivo.
  • I vantaggi e gli sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con quelli previsti dalle altre offerte.
  • L’iscrizione al Club BluserenaPiù non sostituisce la Tessera Club. Vantaggi e privilegi del presente Club BluserenaPiù non si applicano a soggiorni di gruppo.


Vantaggi e privilegi del presente Club BluserenaPiù non si applicano a soggiorni di gruppo. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso della stagione invernale 2017/2018 le condizioni suesposte del Club BluserenaPiù impegnandosi a comunicare eventuali variazioni all’atto della prenotazione. Il regolamento del Club BluserenaPiù sopra descritto vale per la stagione invernale 2017/2018. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o scrivere una mail a privacy@bluserena.it in qualsiasi momento. Informativa privacy consultabile su www.bluserena.it.

 

Informativa privacy D.Lgs. 196/2003

Please choose your language
  • English
  • Française
  • Italiano