CLUB BLUSERENAPIÙ

 

 

- ESTATE 2023

- INVERNO 2022/2023 - HOTEL SANSICARIO MAJESTIC

 

 

 

 

ESTATE 2023

 

Il Club BluserenaPiù è il “programma fedeltà” che premia i nostri clienti. Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni, è a costo zero e non comporta alcun impegno, è valido per i Villaggi Bluserena 4 stelle e per i Resort 5 stelle Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel & Thalasso SPA. Chi ha effettuato un soggiorno in un Villaggio Bluserena ha diritto a sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù, che crescono al crescere dei punti. Ogni 7 notti di soggiorno vengono accreditati 5 punti: chi soggiorna da 7 a 13 notti conquista 5 punti, da 14 a 20 notti 10 punti, da 21 a 27 notti 15 punti e così via. I punti si sommeranno a quelli già accreditati fino al 2021. Diventerete così nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti). Le agevolazioni del Club BluserenaPiù potranno essere revocate in presenza di violazioni, anche presunte, del regolamento Villaggio.

5 PUNTI PER UN AMICO
Al nostro Cliente che abbia già effettuato un soggiorno e che in uno dei suoi soggiorni successivi porti con sé amici o parenti, che non siano mai stati Clienti Bluserena (almeno 2 persone, non propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (purché non inferiore alle 7 notti).

 

CONSUMAZIONI BAR OMAGGIO AL CRESCERE DEI PUNTI 

Per i Clienti Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond consumazioni al bar omaggio. Il valore delle consumazioni varia in base al punteggio:

 

  Tutti i Villaggi Bluserena 4 Stelle e Resort 5 stelle* Serena Majestic Residence**
Golden 20 punti € 2,00 € 0,50
Platinum 35 punti € 2,50 € 1,00
Platinum Plus 45 punti € 2,50 € 1,50
Diamond 100 punti € 3,00 € 2,00

 

I valori indicati sono da intendersi al giorno a persona (valori al prezzo di listino). L’intero importo delle consumazioni incluse al bar sarà caricato sulla smart card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar del Villaggio. Eventuali residui al termine del soggiorno non saranno rimborsabili. Gli Ospiti in Pensione Extra o All Inclusive. potranno utilizzare il credito per le consumazioni bar non comprese nella formula Extra o All Inclusive. *Per tutti i villaggi eccetto Serena Majestic Residence: per i bambini da 0 ai 16 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla pensione. Ad esempio: per Ospiti Golden (20 punti), un bambino che usufruisce dello sconto 80% sul soggiorno, avrà diritto a consumazioni bar omaggio per € 0,40 al giorno. **Al Residence Serena Majestic: bimbi 0-3 anni esclusi; per bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti i valori delle consumazioni omaggio al bar sono ridotti dell’80%.

 

BEVANDE AL RISTORANTE GRATUITE DA SILVER A DIAMOND

In tutti i Villaggi Bluserena (eccetto Kalidria Hotel & Thalasso SPA) e al Serena Majestic Hotel Residence per chi sceglie la Pensione in Residence e usufruisce della pizzeria Gulliver, oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i Clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 20 cl, a scelta tra birra, aranciata e Coca Cola al ristorante per ogni pasto, per ciascun Ospite oltre gli 8 anni compiuti. Le bibite gratuite previste dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con le bibite previste dalla formula Extra o All Inclusive. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” nei pasti successivi, né essere rimborsate. È tassativamente escluso che si possano sostituire le bevande di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso i ristoranti.

 

GARANZIA BLUSERENA

La Garanzia Bluserena offre la ‘‘Garanzia Miglior Prezzo” e, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno. Per i Clienti del Club BluserenaPiù sono riservati sconti dal 5% al 10% (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”).

 

OMBRELLONI PRIME FILE 

In tutti i Villaggi Bluserena (eccetto Is Serenas Badesi Village, Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel & Thalasso SPA), ai clienti Platinum, Platinum Plus e Diamond che prenotano entro il 10.02.2023 saranno riservati ombrelloni nelle prime tre file senza supplemento di prezzo e fino ad esaurimento disponibilità:

 

 

 

Tutti i Villaggi Bluserena eccetto Is Serena Badesi Village, Kalidria Hotel & Thalasso SPA e Alborèa Ecolodge Resort

 

Prenotazione entro 10/02/2023

Platinum 35 punti

Ombrellone 3° fila (no centrale)

Platinum Plus 45 punti Ombrellone 2° fila (no centrale)
Diamond 100 punti Ombrellone 1° fila (no centrale)

 

La 1°, 2° e 3° fila sono soggette a disponibilità limitata. Pertanto l’agevolazione non è garantita a tutti gli ospiti: sarà attribuita in ordine di priorità in base alla data di conferma e del pagamento della caparra (in ogni caso entro i termini su indicati). Bluserena riserva la fila dell’ombrellone e non la posizione nella fila, che può essere più o meno vicina alla zona centrale della spiaggia.

 

Per prenotazioni pervenute in data successiva rispetto alle suddette, si praticheranno sconti fino al 50% a seconda del punteggio (dettagli in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”), validi anche per le prenotazioni degli ombrelloni Spiaggia Plus e ombrelloni prime file presso Is Serenas Badesi Village, Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel & Thalasso SPA. Gli stessi sconti si praticheranno anche per richieste di file più avanzate rispetto a quelle gratuitamente garantite per prenotazioni confermate entro le date su indicate. Nelle prenotazioni in “Formula Bouquet”, ombrelloni nelle prime file, lettini spiaggia e Spiaggia Plus potranno essere prenotati, salvo disponibilità, solo dopo conferma del Villaggio di destinazione.

 

TELO MARE

Per i Clienti del Club BluserenaPiù uso gratuito di un telo mare a persona a partire dai 12 anni, con un cambio dopo la prima settimana (ulteriori lavaggi sono a pagamento). In loco è richiesta una cauzione di € 10,00 a telo, da restituirsi a fine soggiorno. Agevolazione valida fino ad esaurimento disponibilità, non cumulabile con il telo mare previsto nella Formula Extra o All Inclusive; presso l’Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel & Thalasso SPA l’uso di teli mare è incluso nel trattamento.

 

LETTINO SPIAGGIA

Presso Sibari Green Village, Serena Majestic Hotel Residence, Valentino Village e Calanè Village ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone con un lettino ed una sdraio. Il II° lettino, in sostituzione della sdraio, è da prenotare, salvo disponibilità. A tutti i Clienti del Club BluserenaPiù saranno riservati sconti dal 30% al 50% (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”). Presso l’Alborèa Ecolodge Resort, Kalidria Hotel & Thalasso SPA, Is Serenas Badesi Village, Calaserena Village, Serenusa Village, Serenè Village, GranSerena Hotel, Torreserena Village due lettini in spiaggia inclusi nel trattamento.

 

CHECKOUT POSTICIPATO

Per Clienti del Club BluserenaPiù sono riservati sconti sul prezzo del Check Out Posticipato, con disponibilità camera e ombrellone fino alle ore 14.15 del giorno di partenza. Il servizio è soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma o in Villaggio, entro 2 giorni dalla partenza). I Clienti Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond hanno diritto a sconti (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”). Gli sconti non si applicano sui pasti extra, disponibili a tariffe vantaggiose per chi sceglie il Check Out Posticipato.

 

FINANZIAMENTO DELLA VACANZA A TASSO ZERO

Possibilità di pagare fino al 75% della vacanza in 6 comode rate a tasso zero, perché per tutti i Clienti del Club BluserenaPiù gli interessi del finanziamento li paga Bluserena. Sono esclusi i soggiorni in Formula Bouquet, soggiorni con listini convenzionati ad enti, aziende, associazioni ed affini. Non cumulabile con altre offerte Bluserena. L’importo massimo finanziabile è di € 3.000,00.

 

ED ANCORA PER I CLIENTI IN RESIDENCE SERENA MAJESTIC

“Vacanza lunga in Residence”: sconti dal 7% al 12% per soggiorni di almeno 14 notti per tutta la stagione. Sconto supplemento terrazzo: per clienti da Silver a Diamond sconti da 50% a 100%, soggetto a disponibilità limitata. “Paniere Di Benvenuto”: dotazione iniziale per residence, di pasta, olio extra vergine, pomodori pelati, sale, acqua, tovagliette e tovaglioli di carta, strofinaccio da cucina (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”).

 

VANTAGGI CLUB BLUSERENAPIÙ

Welcome
5 PUNTI

Silver
10 PUNTI

Golden
20 PUNTI

Platinum
35 PUNTI

Platinum Plus
45 PUNTI

Diamond
100 PUNTI

5 Punti per un amico

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Consumazioni Bar omaggio al crescere dei punti

-

-

SI

SI

SI

SI

Bevande al Ristorante gratuite al crescere dei punti

-

SI

SI

SI

SI

SI

Ombrellone nelle prime file senza supplementi di prezzo per prenotazioni entro il 10/02/2023 1

-

-

-

SI

SI

SI

Sconti ombrelloni in prima, seconda e terza fila (esclusi gli ombrelloni centrali) 3

-

20%

35%

40%

50%

50%

Sconti ombrelloni nelle prime file centrali 1

-

-

10%

20%

20%

30%

Noleggio gratuito di 1 telo mare a persona dai 12 anni, con cambio settimanale 1

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Sconto sul noleggio del 2° lettino spiaggia 1

30%

30%

30%

50%

50%

50%

Sconto su Checkout Posticipato: camera e ombrellone a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza

-

-

10%

10%

15%

15%

Sconti su Garanzia Bluserena

5%

5%

10%

10%

10%

10%

Finanziamento della Vacanza a tasso zero

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Sconto “Vacanza Lunga in Residence” fino al 01/07 e dal 26/08/2023 - - - 12% 12% 12%

Sconto “Vacanza Lunga in Residence” dal 01/07 al 26/08/2023

-

- - 7% 7% 7%

Paniere di benvenuto Residence Serena Majestic

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Sconto supplemento terrazzo al Serena Majestic Residence 1

-

50%

50%

Gratis

Gratis

Gratis

Sconto su Supplemento vista mare al Serenusa Village 1

10%

20%

30%

50%

50%

50%

Sconto su Supplemento vista mare al Serena Majestic Hotel Residence 1

-

20%

30%

50%

Gratis

Gratis

Sconto su Supplemento per camera Classic Garden 2

-

-

-

50%

50%

60%

Sconto Parcheggio recintato al Serena Majestic Hotel Residence 1

-

15%

20%

25%

30%

35%

Parcheggio interno recintato al GranSerena Hotel

 

Gratis

Gratis

Gratis

Gratis

Gratis

Sconto sulle lezioni individuali di nuoto (non disponibile al Sibari Green Village)

10%

15%

15%

20%

20%

25%

Sconto su Noleggio biciclette (non disponibile al Serenè Village e Serenusa Village) 1

10%

10%

20%

25%

30%

35%

Sconto su Corsi diving per bambini e adulti al Calaserena Village

5%

10%

10%

10%

10%

15%

1 Foto Omaggio se si acquista almeno un’altra foto (offerta applicabile una volta per famiglia durante il soggiorno e non cumulabile con altre promozioni in corso)

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Sconto Negozi (sconto non applicabile a prodotti già in saldo) 10% 10% 10% 10% 10% 10%

Sconto su servizi/prestazioni Bellezza & Benessere

10%

10%

10%

10%

10%

10%


1 - Fino ad esaurimento disponibilità. 2 - Applicabile ai Villaggi che offrono tali servizi. 3 - Salvo gratuità previste (vedi dettaglio al punto specifico) e fino ad esaurimento disponibilità.


 

REGOLAMENTO CLUB BLUSERENAPIU'

  • Le agevolazioni del Club BluserenaPiù sono applicabili esclusivamente a chi indossa il braccialetto Bluserena.
  • All’atto della prenotazione Bluserena conferma l’iscrizione al Club e il saldo dei punti.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti per “soggiorno Bluserena” si intende un soggiorno di almeno 7 notti in uno dei Villaggi Bluserena nel periodo di apertura indicato nei listini prezzi.
  • Per ogni 7 notti di soggiorno vengono accreditati 5 punti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva, nello stesso o in diversi Villaggi, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad es. chi effettuasse nella stessa stagione due soggiorni di cui uno al “Serena Majestic Hotel Residence” a giugno, e uno al “Torreserena Village” a settembre, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • Per i Clienti in formula Extra o All Inclusive, le gratuità presso il Bar, sono utilizzabili per consumazioni non comprese nella formula Extra. Le bevande gratuite presso il Ristorante non sono cumulabili con quelle previste dalla formula Extra o All Inclusive.
  • I punti sono attribuiti a ciascun Cliente maggiorenne che soggiorni presso i nostri Villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad es. i punti vengono attribuiti non solo a chi ha prenotato ma a tutti i compagni di stanza). Ciascun Cliente li potrà utilizzare anche se tornerà con altra compagnia.
  • I punti del genitore sono inoltre riconosciuti anche al figlio diventato maggiorenne che effettui una prenotazione con i genitori o con amici e che ne faccia richiesta.
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad es: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad es.ombrellone I fila) si applica lo sconto dell’occupante con punteggio più alto.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il Cliente (che abbia già effettuato un soggiorno) che venga in Vacanza con amici/ parenti che non abbiano mai soggiornato in un Villaggio Bluserena (almeno 2 persone, non figli, non in camere singole, che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’“amico” si svolgano nello stesso periodo, nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un amico” lo dichiari alla prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi saranno applicabili dal soggiorno successivo.
  • Vantaggi e sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con altre offerte e non si applicano a soggiorni di gruppo. L’iscrizione al Club non sostituisce la Tessera Club. ll regolamento sopra descritto vale per la stagione 2023. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso del 2023 le condizioni suesposte, comunicando eventuali variazioni all’atto delle prenotazioni. Si può effettuare l’iscrizione al Club al momento del check-in. L’iscrizione al Club, se non rinnovata, scade dopo 10 anni dall’ultimo soggiorno e i punti cumulati vengono azzerati. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o all’arrivo in struttura o inviare, in qualsiasi momento, una mail a booking@bluserena.it.

 

Informativa trattamento dati personali
 

 


 

INVERNO 2022/23 - HOTEL SANSICARIO MAJESTIC

 

 

IL CLUB BLUSERENAPIÙ È IL “PROGRAMMA FEDELTÀ” CHE PREMIA I NOSTRI CLIENTI
Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni, è a costo zero e non comporta alcun impegno. Chi ha effettuato un soggiorno in un villaggio Bluserena ha diritto a sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù, che crescono al crescere dei punti. Ogni 7 notti di soggiorno vengono accreditati 5 punti: chi soggiorna da 7 a 13 notti conquista 5 punti, da 14 a 20 notti 10 punti, da 21 a 27 notti 15 punti e cosi via. I punti si sommeranno a quelli già accreditati fino al 2021. Diventerete così nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti). Le agevolazioni del Club BluserenaPiù potranno essere revocate in presenza di violazioni, anche presunte, del regolamento villaggio.

5 PUNTI PER UN AMICO
Al nostro cliente che abbia già effettuato un soggiorno e che in uno dei suoi soggiorni successivi porti con sé amici o parenti, che non siano mai stati clienti Bluserena (almeno 2 persone, non propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (purché non inferiore alle 7 notti).

 

CONSUMAZIONI BAR OMAGGIO AL CRESCERE DEI PUNTI
Consumazioni omaggio al bar per un valore di € 1,00 per i clienti Welcome, € 1,50 per i clienti Silver, € 2,00 per i clienti Golden, € 2,50 per Platinum e Platinum Plus e € 3,00 per i Diamond per persona al giorno (valori al prezzo di listino). Per i bambini dai 0 ai 16 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla mezza pensione. Ad esempio: un bambino con 5 punti (categoria Welcome) che usufruisce dello sconto 75% sul soggiorno, avrà diritto a consumazioni bar omaggio per € 0,25. L’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla smart card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar dell’hotel. Eventuali residui al termine del soggiorno non saranno rimborsabili.

 

BEVANDE AL RISTORANTE GRATUITE DA SILVER A DIAMOND
Oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 30 cl, a scelta tra birra, aranciata e Coca Cola (o Pepsi a discrezione dell’hotel) al ristorante per ogni pasto, per ciascun Ospite oltre gli 8 anni compiuti. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” per pasti successivi, né potranno essere rimborsate. È altresì tassativamente escluso che si possano sostituire le bibite alla spina di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso il ristorante.

 

GARANZIA BLUSERENA

La Garanzia Bluserena offre la ‘‘Garanzia Miglior Prezzo” e, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno (dettagli e condizioni della Polizza Assicurativa su www.bluserena.it/it/garanzia-bluserena). Sconto del 10% per i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond; sconto 5% per i Welcome.

 

FINANZIAMENTO DELLA VACANZA A TASSO ZERO
Possibilità di pagare fino al 75% della vacanza in 6 comode rate a tasso zero, perché per tutti i clienti del Club BluserenaPiù gli interessi del finanziamento li paga Bluserena. Sono esclusi i soggiorni con listini convenzionati ad enti, aziende, associazioni ed affini. Non cumulabile con altre offerte Bluserena. L’importo massimo finanziabile è di € 3.000,00. Ma non è tutto. Di seguito altri sconti e vantaggi per i nostri clienti Welcome, Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond:

 

 

Welcome
5 PUNTI

Silver
10 PUNTI

Golden
20 PUNTI

Platinum
35 PUNTI

Platinum Plus
45 PUNTI

Diamond
100 PUNTI

Supplemento vista monte Chaberton1

30%

30%

30%

30%

30%

35%

Garage non custodito1

10%

10%

20%

20%

20%

25%

Frigo-bar

10%

10%

15%

20%

25%

30%

Servizi/prestazioni Bellezza & Benessere2

10%

10%

15%

15%

15%

15%

Garanzia Bluserena

5%

10%

10%

10%

10%

10%


1 - Fino ad esaurimento disponibilità 2 - Eccetto Tessera Wellness

 

 

REGOLAMENTO CLUB BLUSERENAPIÙ

  • Le agevolazioni del Club BluserenaPiù sono applicabili esclusivamente a chi indossa il braccialetto Bluserena.
  • All’atto della prenotazione Bluserena conferma l’iscrizione al Club e il saldo dei punti.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti per “soggiorno Bluserena” si intende un soggiorno di almeno 7 notti in uno dei villaggi Bluserena nel periodo di apertura indicato nei listini prezzi.
  • Per ogni 7 notti di soggiorno vengono accreditati 5 punti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva/invernale, nello stesso o in diversi villaggi, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad es. chi effettuasse nella stessa stagione due soggiorni al “Sansicario Majestic”, uno a dicembre ed uno a febbraio, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • I punti sono attribuiti a ciascun cliente maggiorenne che soggiorni presso i nostri hotel e villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad es. i punti vengono attribuiti non solo a chi ha prenotato ma a tutti i compagni di stanza). Ciascun cliente li potrà utilizzare anche se tornerà con altra compagnia.
  • I punti del genitore sono inoltre riconosciuti anche al figlio diventato maggiorenne che effettui una prenotazione con i genitori o con amici e che ne faccia richiesta.
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad es: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad es. Supplemento Vista Monte Chaberton) si applica lo sconto dell’occupante con punteggio più alto.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il cliente (che abbia già effettuato un soggiorno) che venga in Vacanza con amici/parenti che non abbiano mai soggiornato in un villaggio Bluserena (almeno 2 persone, non figli, non in camere singole, che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’ “amico” si svolgano nello stesso periodo, nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un amico” lo dichiari alla prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi saranno applicabili dal soggiorno successivo.
  • Vantaggi e sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con altre offerte e non si applicano a soggiorni di gruppo. L’iscrizione al Club non sostituisce la Tessera Club. Il regolamento sopra descritto vale per la stagione 2022/2023. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso della stagione le condizioni suesposte, comunicando eventuali variazioni all’atto delle prenotazioni. Si può effettuare l’iscrizione al Club al momento del check-in. L’iscrizione al Club, se non rinnovata, scade dopo 10 anni dall’ultimo soggiorno e i punti cumulati vengono azzerati. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o all’arrivo in struttura o inviare, in qualsiasi momento, un’e-mail a booking@bluserena.it. Informativa Privacy consultabile Qui.

 

CLUB BLUSERENAPIÙ

 

 

- ESTATE 2023

- INVERNO 2022/2023 - HOTEL SANSICARIO MAJESTIC

 

 

 

 

ESTATE 2023

 

Il Club BluserenaPiù è il “programma fedeltà” che premia i nostri clienti. Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni, è a costo zero e non comporta alcun impegno, è valido per i Villaggi Bluserena 4 stelle e per i Resort 5 stelle Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel & Thalasso SPA. Chi ha effettuato un soggiorno in un Villaggio Bluserena ha diritto a sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù, che crescono al crescere dei punti. Ogni 7 notti di soggiorno vengono accreditati 5 punti: chi soggiorna da 7 a 13 notti conquista 5 punti, da 14 a 20 notti 10 punti, da 21 a 27 notti 15 punti e così via. I punti si sommeranno a quelli già accreditati fino al 2021. Diventerete così nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti). Le agevolazioni del Club BluserenaPiù potranno essere revocate in presenza di violazioni, anche presunte, del regolamento Villaggio.

5 PUNTI PER UN AMICO
Al nostro Cliente che abbia già effettuato un soggiorno e che in uno dei suoi soggiorni successivi porti con sé amici o parenti, che non siano mai stati Clienti Bluserena (almeno 2 persone, non propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (purché non inferiore alle 7 notti).

 

CONSUMAZIONI BAR OMAGGIO AL CRESCERE DEI PUNTI 

Per i Clienti Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond consumazioni al bar omaggio. Il valore delle consumazioni varia in base al punteggio.

Consulta la tabella

I valori indicati sono da intendersi al giorno a persona (valori al prezzo di listino). L’intero importo delle consumazioni incluse al bar sarà caricato sulla smart card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar del Villaggio. Eventuali residui al termine del soggiorno non saranno rimborsabili. Gli Ospiti in Pensione Extra o All Inclusive. potranno utilizzare il credito per le consumazioni bar non comprese nella formula Extra o All Inclusive. *Per tutti i villaggi eccetto Serena Majestic Residence: per i bambini da 0 ai 16 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla pensione. Ad esempio: per Ospiti Golden (20 punti), un bambino che usufruisce dello sconto 80% sul soggiorno, avrà diritto a consumazioni bar omaggio per € 0,40 al giorno. **Al Residence Serena Majestic: bimbi 0-3 anni esclusi; per bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti i valori delle consumazioni omaggio al bar sono ridotti dell’80%.

 

BEVANDE AL RISTORANTE GRATUITE DA SILVER A DIAMOND

In tutti i Villaggi Bluserena (eccetto Kalidria Hotel & Thalasso SPA) e al Serena Majestic Hotel Residence per chi sceglie la Pensione in Residence e usufruisce della pizzeria Gulliver, oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i Clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 20 cl, a scelta tra birra, aranciata e Coca Cola al ristorante per ogni pasto, per ciascun Ospite oltre gli 8 anni compiuti. Le bibite gratuite previste dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con le bibite previste dalla formula Extra o All Inclusive. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” nei pasti successivi, né essere rimborsate. È tassativamente escluso che si possano sostituire le bevande di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso i ristoranti.

 

GARANZIA BLUSERENA

La Garanzia Bluserena offre la ‘‘Garanzia Miglior Prezzo” e, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno. Per i Clienti del Club BluserenaPiù sono riservati sconti dal 5% al 10% (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”).

 

OMBRELLONI PRIME FILE 

In tutti i Villaggi Bluserena (eccetto Is Serenas Badesi Village, Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel & Thalasso SPA), ai clienti Platinum, Platinum Plus e Diamond che prenotano entro il 10.02.2023 saranno riservati ombrelloni nelle prime tre file senza supplemento di prezzo e fino ad esaurimento disponibilità.
Consulta la tabella

La 1°, 2° e 3° fila sono soggette a disponibilità limitata. Pertanto l’agevolazione non è garantita a tutti gli ospiti: sarà attribuita in ordine di priorità in base alla data di conferma e del pagamento della caparra (in ogni caso entro i termini su indicati). Bluserena riserva la fila dell’ombrellone e non la posizione nella fila, che può essere più o meno vicina alla zona centrale della spiaggia.

 

Per prenotazioni pervenute in data successiva rispetto alle suddette, si praticheranno sconti fino al 50% a seconda del punteggio (dettagli in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”), validi anche per le prenotazioni degli ombrelloni Spiaggia Plus e ombrelloni prime file presso Is Serenas Badesi Village, Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel & Thalasso SPA. Gli stessi sconti si praticheranno anche per richieste di file più avanzate rispetto a quelle gratuitamente garantite per prenotazioni confermate entro le date su indicate. Nelle prenotazioni in “Formula Bouquet”, ombrelloni nelle prime file, lettini spiaggia e Spiaggia Plus potranno essere prenotati, salvo disponibilità, solo dopo conferma del Villaggio di destinazione.

 

TELO MARE

Per i Clienti del Club BluserenaPiù uso gratuito di un telo mare a persona a partire dai 12 anni, con un cambio dopo la prima settimana (ulteriori lavaggi sono a pagamento). In loco è richiesta una cauzione di € 10,00 a telo, da restituirsi a fine soggiorno. Agevolazione valida fino ad esaurimento disponibilità, non cumulabile con il telo mare previsto nella Formula Extra o All Inclusive; presso l’Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel & Thalasso SPA l’uso di teli mare è incluso nel trattamento.

 

LETTINO SPIAGGIA

Presso Sibari Green Village, Serena Majestic Hotel Residence, Valentino Village e Calanè Village ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone con un lettino ed una sdraio. Il II° lettino, in sostituzione della sdraio, è da prenotare, salvo disponibilità. A tutti i Clienti del Club BluserenaPiù saranno riservati sconti dal 30% al 50% (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”). Presso l’Alborèa Ecolodge Resort, Kalidria Hotel & Thalasso SPA, Is Serenas Badesi Village, Calaserena Village, Serenusa Village, Serenè Village, GranSerena Hotel, Torreserena Village due lettini in spiaggia inclusi nel trattamento.

 

CHECKOUT POSTICIPATO

Per Clienti del Club BluserenaPiù sono riservati sconti sul prezzo del Check Out Posticipato, con disponibilità camera e ombrellone fino alle ore 14.15 del giorno di partenza. Il servizio è soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma o in Villaggio, entro 2 giorni dalla partenza). I Clienti Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond hanno diritto a sconti (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”). Gli sconti non si applicano sui pasti extra, disponibili a tariffe vantaggiose per chi sceglie il Check Out Posticipato.

 

FINANZIAMENTO DELLA VACANZA A TASSO ZERO

Possibilità di pagare fino al 75% della vacanza in 6 comode rate a tasso zero, perché per tutti i Clienti del Club BluserenaPiù gli interessi del finanziamento li paga Bluserena. Sono esclusi i soggiorni in Formula Bouquet, soggiorni con listini convenzionati ad enti, aziende, associazioni ed affini. Non cumulabile con altre offerte Bluserena. L’importo massimo finanziabile è di € 3.000,00.

 

ED ANCORA PER I CLIENTI IN RESIDENCE SERENA MAJESTIC

“Vacanza lunga in Residence”: sconti dal 7% al 12% per soggiorni di almeno 14 notti per tutta la stagione. Sconto supplemento terrazzo: per clienti da Silver a Diamond sconti da 50% a 100%, soggetto a disponibilità limitata. “Paniere Di Benvenuto”: dotazione iniziale per residence, di pasta, olio extra vergine, pomodori pelati, sale, acqua, tovagliette e tovaglioli di carta, strofinaccio da cucina (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”).
Consulta la Tabella
 

REGOLAMENTO CLUB BLUSERENAPIU'

  • Le agevolazioni del Club BluserenaPiù sono applicabili esclusivamente a chi indossa il braccialetto Bluserena.
  • All’atto della prenotazione Bluserena conferma l’iscrizione al Club e il saldo dei punti.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti per “soggiorno Bluserena” si intende un soggiorno di almeno 7 notti in uno dei Villaggi Bluserena nel periodo di apertura indicato nei listini prezzi.
  • Per ogni 7 notti di soggiorno vengono accreditati 5 punti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva, nello stesso o in diversi Villaggi, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad es. chi effettuasse nella stessa stagione due soggiorni di cui uno al “Serena Majestic Hotel Residence” a giugno, e uno al “Torreserena Village” a settembre, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • Per i Clienti in formula Extra o All Inclusive, le gratuità presso il Bar, sono utilizzabili per consumazioni non comprese nella formula Extra. Le bevande gratuite presso il Ristorante non sono cumulabili con quelle previste dalla formula Extra o All Inclusive.
  • I punti sono attribuiti a ciascun Cliente maggiorenne che soggiorni presso i nostri Villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad es. i punti vengono attribuiti non solo a chi ha prenotato ma a tutti i compagni di stanza). Ciascun Cliente li potrà utilizzare anche se tornerà con altra compagnia.
  • I punti del genitore sono inoltre riconosciuti anche al figlio diventato maggiorenne che effettui una prenotazione con i genitori o con amici e che ne faccia richiesta.
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad es: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad es.ombrellone I fila) si applica lo sconto dell’occupante con punteggio più alto.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il Cliente (che abbia già effettuato un soggiorno) che venga in Vacanza con amici/ parenti che non abbiano mai soggiornato in un Villaggio Bluserena (almeno 2 persone, non figli, non in camere singole, che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’“amico” si svolgano nello stesso periodo, nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un amico” lo dichiari alla prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi saranno applicabili dal soggiorno successivo.
  • Vantaggi e sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con altre offerte e non si applicano a soggiorni di gruppo. L’iscrizione al Club non sostituisce la Tessera Club. ll regolamento sopra descritto vale per la stagione 2023. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso del 2023 le condizioni suesposte, comunicando eventuali variazioni all’atto delle prenotazioni. Si può effettuare l’iscrizione al Club al momento del check-in. L’iscrizione al Club, se non rinnovata, scade dopo 10 anni dall’ultimo soggiorno e i punti cumulati vengono azzerati. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o all’arrivo in struttura o inviare, in qualsiasi momento, una mail a booking@bluserena.it.

 

Informativa trattamento dati personali
 

 


 

INVERNO 2022/23 - HOTEL SANSICARIO MAJESTIC

 

 

IL CLUB BLUSERENAPIÙ È IL “PROGRAMMA FEDELTÀ” CHE PREMIA I NOSTRI CLIENTI
Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni, è a costo zero e non comporta alcun impegno. Chi ha effettuato un soggiorno in un villaggio Bluserena ha diritto a sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù, che crescono al crescere dei punti. Ogni 7 notti di soggiorno vengono accreditati 5 punti: chi soggiorna da 7 a 13 notti conquista 5 punti, da 14 a 20 notti 10 punti, da 21 a 27 notti 15 punti e cosi via. I punti si sommeranno a quelli già accreditati fino al 2021. Diventerete così nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti). Le agevolazioni del Club BluserenaPiù potranno essere revocate in presenza di violazioni, anche presunte, del regolamento villaggio.

5 PUNTI PER UN AMICO
Al nostro cliente che abbia già effettuato un soggiorno e che in uno dei suoi soggiorni successivi porti con sé amici o parenti, che non siano mai stati clienti Bluserena (almeno 2 persone, non propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (purché non inferiore alle 7 notti).

 

CONSUMAZIONI BAR OMAGGIO AL CRESCERE DEI PUNTI
Consumazioni omaggio al bar per un valore di € 1,00 per i clienti Welcome, € 1,50 per i clienti Silver, € 2,00 per i clienti Golden, € 2,50 per Platinum e Platinum Plus e € 3,00 per i Diamond per persona al giorno (valori al prezzo di listino). Per i bambini dai 0 ai 18 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla mezza pensione. Ad esempio: un bambino con 5 punti (categoria Welcome) che usufruisce dello sconto 75% sul soggiorno, avrà diritto a consumazioni bar omaggio per € 0,25. L’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla smart card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar dell’hotel. Eventuali residui al termine del soggiorno non saranno rimborsabili.

 

BEVANDE AL RISTORANTE GRATUITE DA SILVER A DIAMOND
Oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 30 cl, a scelta tra birra, aranciata e Coca Cola (o Pepsi a discrezione dell’hotel) al ristorante per ogni pasto, per ciascun Ospite oltre gli 8 anni compiuti. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” per pasti successivi, né potranno essere rimborsate. È altresì tassativamente escluso che si possano sostituire le bibite alla spina di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso il ristorante.

 

GARANZIA BLUSERENA

La Garanzia Bluserena offre la ‘‘Garanzia Miglior Prezzo” e, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno (dettagli e condizioni della Polizza Assicurativa su www.bluserena.it/it/garanzia-bluserena). Sconto del 10% per i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond; sconto 5% per i Welcome.

 

FINANZIAMENTO DELLA VACANZA A TASSO ZERO
Possibilità di pagare fino al 75% della vacanza in 6 comode rate a tasso zero, perché per tutti i clienti del Club BluserenaPiù gli interessi del finanziamento li paga Bluserena. Sono esclusi i soggiorni con listini convenzionati ad enti, aziende, associazioni ed affini. Non cumulabile con altre offerte Bluserena. L’importo massimo finanziabile è di € 3.000,00. Ma non è tutto. Di seguito altri sconti e vantaggi per i nostri clienti Welcome, Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamondhttps://www.bluserena.it/cataloghi-listini/club-bluserena-piu-mj.pdf

 

REGOLAMENTO CLUB BLUSERENAPIÙ

  • Le agevolazioni del Club BluserenaPiù sono applicabili esclusivamente a chi indossa il braccialetto Bluserena.
  • All’atto della prenotazione Bluserena conferma l’iscrizione al Club e il saldo dei punti.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti per “soggiorno Bluserena” si intende un soggiorno di almeno 7 notti in uno dei villaggi Bluserena nel periodo di apertura indicato nei listini prezzi.
  • Per ogni 7 notti di soggiorno vengono accreditati 5 punti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva/invernale, nello stesso o in diversi villaggi, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad es. chi effettuasse nella stessa stagione due soggiorni al “Sansicario Majestic”, uno a dicembre ed uno a febbraio, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • I punti sono attribuiti a ciascun cliente maggiorenne che soggiorni presso i nostri hotel e villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad es. i punti vengono attribuiti non solo a chi ha prenotato ma a tutti i compagni di stanza). Ciascun cliente li potrà utilizzare anche se tornerà con altra compagnia.
  • I punti del genitore sono inoltre riconosciuti anche al figlio diventato maggiorenne che effettui una prenotazione con i genitori o con amici e che ne faccia richiesta.
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad es: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad es. Supplemento Vista Monte Chaberton) si applica lo sconto dell’occupante con punteggio più alto.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il cliente (che abbia già effettuato un soggiorno) che venga in Vacanza con amici/parenti che non abbiano mai soggiornato in un villaggio Bluserena (almeno 2 persone, non figli, non in camere singole, che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’ “amico” si svolgano nello stesso periodo, nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un amico” lo dichiari alla prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi saranno applicabili dal soggiorno successivo.
  • Vantaggi e sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con altre offerte e non si applicano a soggiorni di gruppo. L’iscrizione al Club non sostituisce la Tessera Club. Il regolamento sopra descritto vale per la stagione 2022/2023. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso della stagione le condizioni suesposte, comunicando eventuali variazioni all’atto delle prenotazioni. Si può effettuare l’iscrizione al Club al momento del check-in. L’iscrizione al Club, se non rinnovata, scade dopo 10 anni dall’ultimo soggiorno e i punti cumulati vengono azzerati. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o all’arrivo in struttura o inviare, in qualsiasi momento, un’e-mail a booking@bluserena.it. Informativa Privacy consultabile Qui.

 

 

 

Please choose your language
  • English
  • Française
  • Italiano