le camere

 

Sono disponibili camere singole con letto alla francese, doppie, triple, quadruple e quintuple. Le camere al piano terra dispongono di giardino, quelle al primo e secondo piano di balconcino (alcune camere Classic al 1° piano non dispongono di balconcino). Su richiesta possibilità di camere comunicanti e camere per diversamente abili.
 
CAMERA CLASSIC - Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, mini frigo, cassaforte, bagno con doccia e asciugacapelli. E’ possibile richiedere in fase di prenotazione, previa disponibilità: camere con giardino (a pagamento) oppure camere al 1° o 2° piano con balconcino.
 

CAMERA PREMIUM - Dislocate nella zona più vicina alla hall e ai servizi principali, oltre alle dotazioni della Camera Classic dispongono di macchina caffè espresso, connessione wi-fi, TV 32 pollici; prevedono noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con un cambio infrasettimanale (ulteriori lavaggi sono a pagamento). E’ possibile richiedere alla prenotazione la disponibilità di camera Premium al piano terra con giardino senza supplemento o al 1° e 2°piano con balconcino.

 

CAMERA COMFORT - Dislocate nella zona più vicina alla hall e ai servizi principali, oltre alla dotazione della Camera Premium prevedono Sky, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, tavolo riservato per famiglia in sala ristorante, ombrellone spiaggia in zona centrale. E’ possibile richiedere alla prenotazione la disponibilità di camera Comfort al piano terra con giardino senza supplemento o al 1° e 2°piano con balconcino.

DOG ROOM - Disponibili su richiesta Dog Room, in cui sono ammessi cani di piccola taglia di massimo 10 kg. Sistemazione in Camera Classic con giardino dotato di cuccia e scodella. Disponibilità limitata, da prenotare.

 

INIZIO E FINE SOGGIORNO, CONSEGNA E RILASCIO CAMERE E OMBRELLONI

L’arrivo. Il giorno di arrivo le camere e gli ombrelloni vengono consegnati a partire dalle 14.30, garantiti entro le 16.00. Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione soggiorno (le camere vengono comunque consegnate a partire dalle 14.30). La partenza. Il giorno di partenza camera e ombrellone devono essere rilasciati entro le ore 10.00. Sono disponibili in zona hall spogliatoi con docce, biancheria e asciugacapelli; deposito bagagli non custodito.

CHECK OUT POSTICIPATO
Prenotando il Check Out Posticipato la camera e l’ombrellone sono a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza. Il servizio è a pagamento e soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma e, in Villaggio, entro due giorni dalla partenza).

Please choose your language
  • English
  • Française
  • Italiano