le camere

 

Sono disponibili camere singole con letto alla francese, doppie, triple, quadruple e quintuple. Le camere al piano terra dispongono di giardino, quelle al primo e secondo piano di balconcino (alcune camere Classic al 1° piano non dispongono di balconcino). Su richiesta possibilità di camere comunicanti e camere per diversamente abili.
 

DOG ROOM - Disponibili su richiesta Dog Room, in cui sono ammessi cani di piccola taglia di massimo 10 kg. Sistemazione in Camera Classic con giardino dotato di cuccia e scodella. Disponibilità limitata, da prenotare.

 

INIZIO E FINE SOGGIORNO, CONSEGNA E RILASCIO CAMERE E OMBRELLONI

L’arrivo. Il giorno di arrivo le camere e gli ombrelloni vengono consegnati a partire dalle 14.30, garantiti entro le 16.00. Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione soggiorno (le camere vengono comunque consegnate a partire dalle 14.30). La partenza. Il giorno di partenza camera e ombrellone devono essere rilasciati entro le ore 10.00. Sono disponibili in zona hall spogliatoi con docce, biancheria e asciugacapelli; deposito bagagli non custodito.

CHECK OUT POSTICIPATO
Prenotando il Check Out Posticipato la camera e l’ombrellone sono a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza. Il servizio è a pagamento e soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma e, in Villaggio, entro due giorni dalla partenza).

Please choose your language
  • English
  • Française
  • Italiano