le camere

 

L’Alborèa Ecolodge Resort dispone di 124 Ecolodge Suite, tutte di 50 mq, indipendenti, poste su un solo piano e immerse nella pineta, ciascuna con patio esterno attrezzato con tavolino e sedie. Disponibili monolocali -composti da ampio open space con salotto, TV, divano letto matrimoniale e zona con letto matrimoniale - e bilocali - con camera matrimoniale con due letti alla francese e vano con salottino e due letti singoli, doppia TV. Entrambe le tipologie dispongono di 2 bagni. Alcune dispongono di angolo cottura con piastra e lavello, da richiedere in fase di prenotazione (disponibilità limitata). Negli Ecolodge vige il divieto di fumo; è consentito fumare nel patio esterno.

ECOLODGE CLASSIC
Le Ecolodge Classic dispongono di aria condizionata, TV 40 pollici con Sky, Wi-Fi, telefono, mini frigo, macchina caffè, cassaforte.
 

ECOLODGE EXECUTIVE
Sono poste in prossimità dei servizi principali e, oltre alla dotazione delle Classic, includono 2 bici per adulti, Kettle con tisane e tè, ombrellone riservato in 1 ª fila, 1 Percorso Acquatonico Marino al giorno per 2 persone.

ANIMALI
Disponibili, su richiesta, Ecolodge Suite Classic in cui sono ammessi cani di piccola taglia di massimo 10 kg (e solo se muniti di certificazione sanitaria). Il cagnolino soggiornerà nel giardino del proprio Lodge Classic, in area recintata dedicata, dotata di cuccia e scodelle per il cibo e l’acqua e potrà circolare nel resort nelle aree riservate e su percorsi dedicati (ad esempio non al ristorante e piazzetta), con guinzaglio e museruola. Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Il numero dei posti è limitato. Non sono ammessi altri animali o cani di taglia superiore. I clienti che soggiorneranno con il cagnolino saranno tenuti al rispetto del regolamento inviato in fase di conferma prenotazione.

 

INIZIO E FINE SOGGIORNO, CONSEGNA E RILASCIO CAMERE

L’arrivo. Lodge e ombrelloni saranno consegnati a partire dalle 14.30, garantiti entro le 16.00. Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione (le camere vengono comunque consegnate a partire dalle 14.30). Il giorno di arrivo si pranzerà e cenerà in uno dei ristoranti del villaggio (a discrezione di Bluserena), non necessariamente in quello centrale. Le operazioni di check-in dovranno essere effettuate da un solo ospite per nucleo familiare. La partenza. Il giorno di partenza camera e ombrellone devono essere rilasciati entro le ore 11.00. Disponibile deposito bagagli non custodito. Le operazioni di checkout dovranno essere necessariamente effettuate il giorno antecedente la partenza.

CHECKOUT POSTICIPATO
Prenotando il Checkout Posticipato, lodge e ombrellone sono a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza. Il servizio è a pagamento e soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma o, in resort, entro 2 giorni dalla partenza). Per chi sceglie il Checkout Posticipato, l’eventuale pasto extra in Pensione Più è a pagamento (da prenotare).