Club BluserenaPiù

Home Page | Club BluserenaPiù Hotel Sansicario Majestic 2017/2018



Club BluserenaPiù - Hotel Sansicario Majestic 2017/2018

Il Club BluserenaPiù è un “programma fedeltà” che premia tutti i nostri clienti. Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni Bluserena.
Il Club BluserenaPiù è a costo zero e non comporta alcun impegno. Chi ha già effettuato un soggiorno in un villaggio Bluserena è “automaticamente” iscritto al Club. Sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù crescono al crescere dei punti.
Come si conquistano i punti? È semplicissimo: per ogni soggiorno Bluserena che duri da 7 fino a 13 notti vengono accreditati 5 punti, 10 punti per soggiorni di 14 o più notti (che si sommeranno ai punti accreditati fino al 2016/2017 con i precedenti regolamenti).


5 Punti per un amico
Al nostro cliente che abbia già effettuato un soggiorno Bluserena e che in uno dei suoi successivi soggiorni porti con sé amici o parenti che non siano mai stati clienti Bluserena (almeno due persone, che non siano i propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (indipendentemente dalla durata del soggiorno e purché non inferiore a 7 notti).

Potrete così divenire nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti).

All Inclusive Bar
Consumazioni omaggio al bar per un valore di € 1 per i clienti Welcome, € 1,50 per i clienti Silver, € 2 per i clienti Golden, € 2,50 per Platinum e Platinum Plus e € 3 per i Diamond per persona al giorno (conteggiate al prezzo di listino). Per i bambini e ragazzi dai 0 a 18 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla mezza pensione. Ad esempio: un bambino con 5 punti (categoria Welcome) che usufruisce dello sconto 50% sul soggiorno avrà diritto a consumazione bar omaggio per € 0,50. L’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla sua smar t card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar dell’Hotel. Eventuali residui di questa ricarica, al termine del soggiorno, non saranno rimborsabili.

All Inclusive Ristorante
Oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 30 cl, a scelta tra birra, aranciata e coca cola (o pepsi a discrezione dell’Hotel) al ristorante per ogni pasto, per ciascun ospite oltre gli 8 anni compiuti. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” per pasti successivi, né potranno essere rimborsate. È altresì tassativamente escluso che si possano sostituire le bibite alla spina di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso il ristorante.

Finanziamento della vacanza a tasso zero
Prenotando direttamente al booking Bluserena si può scegliere di pagare in sei comode rate mensili fino al 75% del valore della vacanza a tasso zero, perché per tutti i clienti appartenenti al Club BluserenaPiù gli interessi del finanziamento li paga Bluserena. Sono esclusi i soggiorni con listini convenzionati ad enti, aziende, associazioni ed affini. Non cumulabile con altre offerte Bluserena. L’importo massimo finanziabile è € 3.000,00. Ma non è tutto.

Di seguito altri sconti e vantaggi per i nostri clienti Welcome, Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond:

 

 
Welcome
5 PUNTI
Silver
10 PUNTI
Golden
20 PUNTI
Platinum
35 PUNTI
Platinum Plus
45 PUNTI
Diamond
100 PUNTI
Supplemento vista monte Chaberton 1 50% 50% 50% 50% 50% 50%
Garage non custodito 1 30% 30% 35% 40% 45% 50%
Telefono, frigo-bar 10% 10% 15% 20% 25% 30%
Servizi/prestazioni Bellezza & Benessere2 10% 10% 15% 15% 15% 15%
Camera a disposizione fino alle ore 12.00 del giorno di partenza     SI SI SI
SI
1 - Fino ad esaurimento disponibilità. 2 - Eccetto Tessera Wellness


Regolamento Club BluserenaPiù 
  • Per poter godere dei benefici sia i clienti diretti che i clienti di Tour Operator e Agenzie di Viaggio dovranno confermare all’atto della prenotazione i punti del nostro “programma fedeltà”.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti si intende per “soggiorno Bluserena” un soggiorno di almeno 7 notti in una delle strutture Bluserena nel periodo di apertura indicato sui listini prezzi Bluserena.
  • Per ogni soggiorno Bluserena che duri da 7 fino a 13 notti vengono accreditati 5 punti, 10 punti per soggiorni di 14 o più notti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva/invernale nella stessa struttura o in diverse strutture Bluserena, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad esempio, chi facesse nella stessa stagione due soggiorni al “Serena Majestic”, uno a giugno ed uno a settembre, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • I punti sono attribuiti a ciascun cliente che soggiorni presso i nostri hotel e villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad esempio i punti vengono attribuiti non solo al papà, ma anche alla mamma ed ai bambini). Ciascun cliente li potrà per tanto utilizzare anche se tornerà con altra compagnia (ad esempio il bambino cresciuto potrà utilizzare tutti i punti derivanti dai suoi precedenti soggiorni).
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad esempio: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti al cliente con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad esempio il supplemento vista Monte Chaberton) si applica lo sconto dell’occupante con il punteggio più alto.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il cliente Bluserena (che abbia già effettuato un “soggiorno Bluserena”) che venga in vacanza con amici o parenti che non abbiano mai soggiornato in un villaggio Bluserena (almeno 2 persone, che non siano figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’“Amico” si svolgano nello stesso periodo e nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un Amico” lo dichiari all’atto della prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti in generale (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi a cui danno diritto saranno quindi applicabili dal soggiorno successivo.
  • I vantaggi e gli sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con quelli previsti dalle altre offerte.
  • L’iscrizione al Club BluserenaPiù non sostituisce la Tessera Club. Vantaggi e privilegi del presente Club BluserenaPiù non si applicano a soggiorni di gruppo.
Vantaggi e privilegi del presente Club BluserenaPiù non si applicano a soggiorni di gruppo. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso della stagione invernale 2017/2018 le condizioni suesposte del Club BluserenaPiù impegnandosi a comunicare eventuali variazioni all’atto della prenotazione. Il regolamento del Club BluserenaPiù sopra descritto vale per la stagione invernale 2017/2018. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o scrivere una mail a privacy@bluserena.it in qualsiasi momento. Informativa privacy consultabile su www.bluserena.it.

Informativa privacy D.Lgs. 196/2003