CLUB BLUSERENAPIÙ

 


 

ESTATE 2021

 

Il Club BluserenaPiù è il “programma fedeltà” che premia i nostri clienti. Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni, è a costo zero e non comporta alcun impegno, è valido per i villaggi Bluserena 4 stelle e per i resort 5 stelle Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel & Thalasso SPA. Chi ha effettuato un soggiorno in un Villaggio Bluserena ha diritto a sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù, che crescono al crescere dei punti. Ogni 7 notti di soggiorno vengono accreditati 5 punti: chi soggiorna da 7 a 13 notti conquista 5 punti, da 14 a 20 notti 10 punti, da 21 a 27 notti 15 punti e cosi via. I punti si sommeranno a quelli già accreditati fino al 2020. Diventerete così nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti). Le agevolazioni del Club BluserenaPiù potranno essere revocate in presenza di violazioni, anche presunte, del regolamento Villaggio.
 

SI ACCUMULANO PUNTI ANCHE CON SOGGIORNI MYHO CASA

Entra nella famiglia Bluserena MyHo Casa. MyHo casa propone appartamenti per famiglie in destinazioni selezionate, a due passi dai lidi e dai principali servizi. Chi effettua un soggiorno di minimo 7 notti riceve 2 punti del programma fedeltà Club BluserenaPiù. Clicca Qui per il preventivo. Usa il codice promo “MYBS”: per te all’arrivo una simpatica sorpresa e punti validi per il programma fedeltà Bluserena.

 

5 PUNTI PER UN AMICO
Al nostro Cliente che abbia già effettuato un soggiorno e che in uno dei suoi soggiorni successivi porti con sé amici o parenti, che non siano mai stati clienti Bluserena (almeno 2 persone, non propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (purché non inferiore alle 7 notti).

 

CONSUMAZIONI BAR OMAGGIO AL CRESCERE DEI PUNTI

Per tutti i Villaggi Bluserena 4 stelle e Resort 5 stelle (eccetto il Residence Serena Majestic, per cui si veda di seguito): consumazioni omaggio al bar per un valore di € 1,00 per i clienti Welcome, € 2,00 per i clienti Silver, € 2,50 per i clienti Golden, € 3,00 per Platinum e Platinum Plus e € 3,50 per i Diamond per persona al giorno (valori al prezzo di listino). Per i bambini dai 0 ai 18 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla pensione. Ad esempio: un bambino con 5 punti (categoria Welcome) che usufruisce dello sconto 80% sul soggiorno, avrà diritto a consumazioni bar omaggio per € 0,20. Al Residence Serena Majestic: consumazioni omaggio al bar per un valore giornaliero per persona (escluso bambini 0-3 anni non compiuti) di € 1,00 per i clienti Welcome, Silver e Golden, di € 1,50 per i clienti Platinum, € 2,00 per i clienti Platinum Plus e € 2,50 per i clienti Diamond. Per i bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti dell’80%. Per tutti: l’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla smart card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar del Villaggio (non per l’acquisto di gelato artigianale, ove previsto). Eventuali residui al termine del soggiorno non saranno rimborsabili. Gli Ospiti in Pensione Extra potranno utilizzare il credito per le consumazioni bar non comprese nella formula Extra..

 

BEVANDE AL RISTORANTE GRATUITE DA SILVER A DIAMOND

In tutti i Villaggi Bluserena (eccetto Kalidria Hotel) e al Serena Majestic per chi sceglie la Pensione in Residence e usufruisce della pizzeria Gulliver, oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i Clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 40 cl, a scelta tra birra, aranciata e Coca Cola al ristorante per ogni pasto, per ciascun Ospite oltre gli 8 anni compiuti. Le bibite gratuite previste dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con le bibite previste dalla formula Extra. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” nei pasti successivi, né essere rimborsate. È tassativamente escluso che si possano sostituire le bevande di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso i ristoranti.

 

OMBRELLONI PRIME FILE

In tutti i Villaggi Bluserena (eccetto Is Serenas Badesi Village, Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel), per prenotazioni pervenute entro il 10.04.2021 (al Serena Majestic e Calaserena Village entro il 31.03.2021), senza supplemento di prezzo e fino ad esaurimento disponibilità, saranno riservati ombrelloni in I fila per i clienti Platinum Plus e Diamond, II per Clienti Platinum e Golden, III fila per Clienti Welcome e Silver. Le prenotazioni si intendono confermate con l’invio di caparra entro i termini su indicati. Bluserena riserva la fila dell’ombrellone e non la posizione nella fila, che può essere più o meno vicina alla zona centrale della spiaggia. Per prenotazioni pervenute in data successiva rispetto alle suddette, si praticheranno sconti dall’80% al 40% a seconda del punteggio (dettagli in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”, gli sconti sono validi anche per le prenotazioni degli ombrelloni in I fila presso Is Serenas Badesi Village, Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel). Gli stessi sconti si praticheranno anche per richieste di file più avanzate rispetto a quelle gratuitamente garantite per prenotazioni confermate entro le date su indicate. Nelle prenotazioni in “Formula Bouquet”, ombrelloni nelle prime file, lettini spiaggia e Spiaggia Plus potranno essere prenotati, salvo disponibilità, solo dopo conferma del Villaggio di destinazione.

 

SPIAGGIA PLUS

Ai Clienti del Club BluserenaPiù sono riservati sconti dal 15% al 30% a seconda del punteggio, sul servizio Spiaggia Plus disponibile al Calaserena Village, Serenusa Village, Serenè Village, Sibari Green Village, Valentino Village, Calanè Village e Torreserena Village (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”).

 

TELO MARE

Per i Clienti del Club BluserenaPiù uso gratuito di un telo mare a persona a partire dai 12 anni, con un cambio dopo la prima settimana (ulteriori lavaggi sono a pagamento). In loco è richiesta una cauzione di € 10,00 a telo, da restituirsi a fine soggiorno. Agevolazione valida fino ad esaurimento disponibilità, non cumulabile con il telo mare previsto nella Formula Extra; presso l’Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel l’uso di teli mare è incluso nel trattamento.

 

LETTINO SPIAGGIA

Ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone con un lettino ed una sdraio. Il 2° lettino, in sostituzione della sdraio, è da prenotare, salvo disponibilità, ed ha un costo di € 7,00 al giorno. A tutti i clienti del Club BluserenaPiù saranno riserva- ti sconti dal 50% al 60% (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”). Presso l’Alborèa Ecolodge Resort, Kalidria Hotel e Is Serenas Badesi Village i lettini in spiaggia sono inclusi nel trattamento.

 

CHECKOUT POSTICIPATO

Per Clienti del Club BluserenaPiù sono riservati sconti sul prezzo del Checkout Posticipato, con disponibilità camera e ombrellone fino alle ore 14.15 del giorno di partenza. Il servizio è soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma o in Villaggio, entro 2 giorni dalla partenza). I clienti del Club BluserenaPiù hanno diritto a sconti dal 10% al 20% (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”). Gli sconti non si applicano sui pasti extra, disponibili a tariffe vantaggiose per chi sceglie il Checkout Posticipato.

 

TERME DI TORRE CANNE

Per i Clienti del Club BluserenaPiù “Trattamenti termali gratis” dal 30.05 al 29.08.2021: verrà consegnato un buono sconto valido per futuro soggiorno in uno dei Villaggi Bluserena pari al valore del ticket ASL pagato a fronte di trattamenti prescritti dal medico curante (offerta valida solo per cicli completi di 12 cure). Il buono verrà consegnato durante il soggiorno, dietro presentazione della ricevuta rilasciata dall’Accettazione delle Terme. Sconto 15% su tutti i trattamenti termali aggiuntivi (sconto non cumulabile con altri sconti riservati a Cral Aziendali e simili).

 

E ANCORA PER I CLIENTI IN RESIDENCE SERENA MAJESTIC

“Vacanza lunga in Residence”: sconti del 12% per soggiorni di almeno 14 notti. “Paniere Di Benvenuto”: dotazione iniziale per residence, di pasta, olio extra vergine, pomodori pelati, sale, acqua, tovagliette e tovaglioli di carta, strofinaccio da cucina (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”).

 

VANTAGGI CLUB BLUSERENAPIÙ

Welcome
5 PUNTI

Silver
10 PUNTI

Golden
20 PUNTI

Platinum
35 PUNTI

Platinum Plus
45 PUNTI

Diamond
100 PUNTI

5 Punti per un amico

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Consumazioni Bar omaggio al crescere dei punti

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Bevande al Ristorante gratuite al crescere dei punti

-

SI

SI

SI

SI

SI

Ombrellone nelle prime file senza supplementi di prezzo per prenotazioni entro il 10/04/2021 (al Serena Majestic e Calaserena Village entro il 31/03/2021) 1

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Sconti ombrelloni in prima, seconda e terza fila3

40%

50%

65%

70%

75%

80%

Sconti sul servizio Spiaggia Plus 1

15%

15%

20%

25%

25%

30%

Noleggio gratuito di 1 telo mare a persona dai 12 anni, con cambio settimanale 1

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Sconto sul noleggio del 2° lettino spiaggia1

50%

50%

50%

60%

60%

60%

Sconto su Checkout Posticipato: camera e ombrellone a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza

10%

10%

15%

15%

20%

20%

Sconti su Garanzia Bluserena

5%

10%

10%

10%

10%

10%

Finanziamento della Vacanza a tasso zero

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Trattamenti termali gratis al GranSerena Hotel (voucher futuro soggiorno pari al valore del ticket) 30.05 - 29.08.2021

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Sconto 15% su tutti i trattamenti Termali Aggiuntivi al GranSerena Hotel

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Sconto “Vacanza Lunga in Residence”

12%

12%

12%

12%

12%

12%

Paniere di benvenuto Residence Serena Majestic

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Omaggio supplemento appartamento con terrazzo al Serena Majestic Residence1

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Sconto su Supplemento vista mare al Serenusa Village1

30%

40%

50%

Gratis

Gratis

Gratis

Sconto su Supplemento vista mare al Serena Majestic1

Gratis

Gratis

Gratis

Gratis

Gratis

Gratis

Sconto su Supplemento Camera con Classic Garden2

50%

50%

50%

80%

80%

80%

Sconto Parcheggio recintato al Serena Majestic1

15%

20%

25%

30%

35%

40%

Sconto Parcheggio interno recintato al GranSerena Hotel

Gratis

Gratis

Gratis

Gratis

Gratis

Gratis

Sconto su Frigo-bar

10%

10%

15%

20%

25%

30%

Sconto sulle lezioni individuali di nuoto (non disponibile al Sibari Green Village)

10%

15%

15%

20%

20%

25%

Sconto su Noleggio biciclette (non disponibile al Calaserena Village, Serenè Village, Serenusa Village e Is Serenas Badesi Village)1

10%

10%

20%

25%

30%

35%

Sconto su Corsi diving per bambini e adulti al Calaserena Village

5%

10%

10%

10%

10%

15%

1 Foto Omaggio se si acquista almeno un’altra foto (offerta applicabile una volta per famiglia durante il soggiorno e non cumulabile con altre promozioni in corso)

SI

SI

SI

SI

SI

SI

Sconto su servizi/prestazioni Bellezza & Benessere2

10%

10%

10%

10%

10%

10%


1 - Fino ad esaurimento disponibilità. 2 - Applicabile ai Villaggi che offrono tali servizi. 3 - Salvo gratuità previste (vedi dettaglio al punto specifico) e fino ad esaurimento disponibilità.


 

REGOLAMENTO CLUB BLUSERENAPIU'

 

  • Le agevolazioni del Club BluserenaPiù sono applicabili esclusivamente a chi indossa il braccialetto Bluserena.
  • All’atto della prenotazione Bluserena conferma l’iscrizione al Club e il saldo dei punti.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti per “soggiorno Bluserena” si intende un soggiorno di almeno 7 notti in uno dei Villaggi Bluserena nel periodo di apertura indicato nei listini prezzi.
  • Per ogni 7 notti di soggiorno vengono accreditati 5 punti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva, nello stesso o in diversi Villaggi, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad es. chi effettuasse nella stessa stagione due soggiorni di cui uno al “Serena Majestic” a giugno, e uno al "Torreserena Village" a settembre, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • Per i clienti in formula Extra, le gratuità presso il Bar, sono utilizzabili per consumazioni non comprese nella formula Extra. Le bevande gratuite presso il Ristorante non sono cumulabili con quelle previste dalla formula Extra.
  • I punti sono attribuiti a ciascun Cliente maggiorenne che soggiorni presso i nostri Villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad es. i punti vengono attribuiti non solo a chi ha prenotato ma a tutti i compagni di stanza). Ciascun Cliente li potrà utilizzare anche se tornerà con altra compagnia.
  • I punti del genitore sono inoltre riconosciuti anche al figlio diventato maggiorenne che effettui una prenotazione con i genitori o con amici e che ne faccia richiesta.
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad es: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad es. ombrellone I fila) si applica lo sconto dell’occupante con punteggio più alto.
  • Per ogni soggiorno di minimo 7 notti effettuato con MyHo casa si cumulano 2 punti, che vengono attribuiti a tutti i componenti della prenotazione.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il Cliente (che abbia già effettuato un soggiorno) che venga in Vacanza con amici/ parenti che non abbiano mai soggiornato in un Villaggio Bluserena (almeno 2 persone, non figli, non in camere singole, che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’“amico” si svolgano nello stesso periodo, nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un amico” lo dichiari alla prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi saranno applicabili dal soggiorno successivo.
  • Vantaggi e sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con altre offerte e non si applicano a soggiorni di gruppo. L’iscrizione al Club non sostituisce la Tessera Club. ll regolamento sopra descritto vale per la stagione 2021. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso del 2020 le condizioni suesposte, comunicando eventuali variazioni all’atto delle prenotazioni. Si può effettuare l’iscrizione al Club al momento del check-in. L’iscrizione al Club, se non rinnovata, scade dopo 10 anni dall’ultimo soggiorno, e i punti cumulati vengono azzerati. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o all’arrivo in struttura o inviare, in qualsiasi momento, una mail a booking@ bluserena.it.

 

Informativa trattamento dati personali
 

 


 

INVERNO 2020/21 - HOTEL SANSICARIO MAJESTIC

 

 

Il Club BluserenaPiù è un “programma fedeltà” che premia tutti i nostri clienti. Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni Bluserena. Il Club BluserenaPiù è a costo zero e non comporta alcun impegno. Chi ha già effettuato un soggiorno in un villaggio Bluserena è “automaticamente” iscritto al Club. Sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù crescono al crescere dei punti. Ogni 7 notti di soggiorno vengono accreditati 5 punti: chi soggiorna da 7 a 13 notti conquista 5 punti, da 14 a 20 notti 10 punti, da 21 a 27 notti 15 punti e così via. I punti si sommeranno a quelli accreditati fino al 2019/2020 con i precedenti regolamenti. Potrete così divenire nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti). Le agevolazioni del Club BluserenaPiù potranno essere revocate in presenza di violazioni, anche presunte, del regolamento Villaggio.

 


5 PUNTI PER UN AMICO
Al nostro cliente che abbia già effettuato un soggiorno Bluserena e che in uno dei suoi successivi soggiorni porti con sé amici o parenti che non siano mai stati clienti Bluserena (almeno due persone, che non siano i propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (indipendentemente dalla durata del soggiorno e purché non inferiore a 7 notti).

 

ALL INCLUSIVE BAR
Consumazioni omaggio al bar per un valore di € 1 per i clienti Welcome, € 1,50 per i clienti Silver, € 2 per i clienti Golden, € 2,50 per Platinum e Platinum Plus e € 3 per i Diamond per persona al giorno (conteggiate al prezzo di listino). Per bambini e ragazzi da 0 a 18 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla mezza pensione. Ad esempio: un bambino con 5 punti (categoria Welcome) che usufruisce dello sconto 50% sul soggiorno avrà diritto a consumazione bar omaggio per € 0,50. L’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla sua smart card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar dell’Hotel. Eventuali residui di questa ricarica, al termine del soggiorno, non saranno rimborsabili.

 

ALL INCLUSIVE RISTORANTE
Oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 30 cl, a scelta tra birra, aranciata e coca cola (o pepsi a discrezione dell’Hotel) al ristorante per ogni pasto, per ciascun ospite oltre gli 8 anni compiuti. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” per pasti successivi, né potranno essere rimborsate. È altresì tassativamente escluso che si possano sostituire le bibite alla spina di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso il ristorante.

 

Di seguito altri sconti e vantaggi per i nostri clienti Welcome, Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond:

 

 

Welcome
5 PUNTI

Silver
10 PUNTI

Golden
20 PUNTI

Platinum
35 PUNTI

Platinum Plus
45 PUNTI

Diamond
100 PUNTI

Formula Gold

10%

10%

10%

20%

20%

25%

Supplemento vista monte Chamberton1

30%

30%

30%

30%

30%

35%

Garage non custodito1

10%

10%

20%

20%

20%

25%

Frigo-bar

10%

10%

15%

20%

25%

30%

Servizi/prestazioni Bellezza & Benessere2

10%

10%

15%

15%

15%

15%


1 - Fino ad esaurimento disponibilità 2 - Eccetto Tessera Wellness

 

REGOLAMENTO CLUB BLUSERENAPIÙ

  • All’atto della prenotazione Bluserena conferma l’iscrizione al Club e il saldo dei punti.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti si intende per “soggiorno Bluserena” un soggiorno di almeno 7 notti in una delle strutture Bluserena nel periodo di apertura indicato sui listini prezzi Bluserena.
  • Per ogni soggiorno Bluserena che duri 7 notti vengono accreditati 5 punti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva/invernale nella stessa struttura o in diverse strutture Bluserena, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad esempio, chi facesse nella stessa stagione due soggiorni al “Sansicario Majestic”, uno a dicembre ed uno a febbraio, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • I punti sono attribuiti a ciascun cliente maggiorenne che soggiorni presso i nostri Hotel e Villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad esempio i punti vengono attribuiti non solo a chi ha prenotato ma a tutti i compagni di stanza). Ciascun Cliente li potrà pertanto utilizzare anche se tornerà con altra compagnia (ad esempio il bambino cresciuto potrà utilizzare tutti i punti derivanti dai suoi precedenti soggiorni).
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad esempio: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti al cliente con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad esempio il supplemento vista monte Chaberton) si applica lo sconto dell’occupante con il punteggio più alto.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il Cliente (che abbia già effettuato un “soggiorno”) che venga in vacanza con amici o parenti che non abbiano mai soggiornato in un Villaggio Bluserena (almeno 2 persone, che non siano figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’“Amico” si svolgano nello stesso periodo e nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un amico” lo dichiari all’atto della prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi a cui danno diritto saranno applicabili dal soggiorno successivo. Vantaggi e gli sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con altre offerte e non si applicano a soggiorni di gruppo. L’iscrizione al Club non sostituisce la Tessera Club. ll regolamento sopra descritto vale per la stagione invernale 2020/2021. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso della stagione le condizioni suesposte, comunicando eventuali variazioni all’atto delle prenotazioni. Si può effettuare l’iscrizione al Club al momento del check-in. L’iscrizione al Club, se non rinnovata, scade dopo 10 anni dall’ultimo soggiorno, e i punti cumulati vengono azzerati. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o all’arrivo in struttura o inviare, in qualsiasi momento, una mail a booking@bluserena.it.

 

Informativa trattamento dati personali

 

CLUB BLUSERENAPIÙ

 


 

ESTATE 2021

 

Il Club BluserenaPiù è il “programma fedeltà” che premia i nostri clienti. Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni, è a costo zero e non comporta alcun impegno, è valido per i villaggi Bluserena 4 stelle e per i resort 5 stelle Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel & Thalasso SPA. Chi ha effettuato un soggiorno in un Villaggio Bluserena ha diritto a sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù, che crescono al crescere dei punti. Ogni 7 notti di soggiorno vengono accreditati 5 punti: chi soggiorna da 7 a 13 notti conquista 5 punti, da 14 a 20 notti 10 punti, da 21 a 27 notti 15 punti e cosi via. I punti si sommeranno a quelli già accreditati fino al 2020. Diventerete così nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti). Le agevolazioni del Club BluserenaPiù potranno essere revocate in presenza di violazioni, anche presunte, del regolamento Villaggio.

SI ACCUMULANO PUNTI ANCHE CON SOGGIORNI MYHO CASA

Entra nella famiglia Bluserena MyHo Casa. MyHo casa propone appartamenti per famiglie in destinazioni selezionate, a due passi dai lidi e dai principali servizi. Chi effettua un soggiorno di minimo 7 notti riceve 2 punti del programma fedeltà Club BluserenaPiù.

 

5 PUNTI PER UN AMICO
Al nostro Cliente che abbia già effettuato un soggiorno e che in uno dei suoi soggiorni successivi porti con sé amici o parenti, che non siano mai stati clienti Bluserena (almeno 2 persone, non propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (purché non inferiore alle 7 notti).

 

CONSUMAZIONI BAR OMAGGIO AL CRESCERE DEI PUNTI

Per tutti i Villaggi Bluserena 4 stelle e Resort 5 stelle (eccetto il Residence Serena Majestic, per cui si veda di seguito): consumazioni omaggio al bar per un valore di € 1,00 per i clienti Welcome, € 2,00 per i clienti Silver, € 2,50 per i clienti Golden, € 3,00 per Platinum e Platinum Plus e € 3,50 per i Diamond per persona al giorno (valori al prezzo di listino). Per i bambini dai 0 ai 18 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla pensione. Ad esempio: un bambino con 5 punti (categoria Welcome) che usufruisce dello sconto 80% sul soggiorno, avrà diritto a consumazioni bar omaggio per € 0,20. Al Residence Serena Majestic: consumazioni omaggio al bar per un valore giornaliero per persona (escluso bambini 0-3 anni non compiuti) di € 1,00 per i clienti Welcome, Silver e Golden, di € 1,50 per i clienti Platinum, € 2,00 per i clienti Platinum Plus e € 2,50 per i clienti Diamond. Per i bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti dell’80%. Per tutti: l’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla smart card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar del Villaggio (non per l’acquisto di gelato artigianale, ove previsto). Eventuali residui al termine del soggiorno non saranno rimborsabili. Gli Ospiti in Pensione Extra potranno utilizzare il credito per le consumazioni bar non comprese nella formula Extra..

 

BEVANDE AL RISTORANTE GRATUITE DA SILVER A DIAMOND

In tutti i Villaggi Bluserena (eccetto Kalidria Hotel) e al Serena Majestic per chi sceglie la Pensione in Residence e usufruisce della pizzeria Gulliver, oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i Clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 40 cl, a scelta tra birra, aranciata e Coca Cola al ristorante per ogni pasto, per ciascun Ospite oltre gli 8 anni compiuti. Le bibite gratuite previste dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con le bibite previste dalla formula Extra. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” nei pasti successivi, né essere rimborsate. È tassativamente escluso che si possano sostituire le bevande di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso i ristoranti.

 

OMBRELLONI PRIME FILE

In tutti i Villaggi Bluserena (eccetto Is Serenas Badesi Village, Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel), per prenotazioni pervenute entro il 10.04.2021 (al Serena Majestic e Calaserena Village entro il 31.03.2021), senza supplemento di prezzo e fino ad esaurimento disponibilità, saranno riservati ombrelloni in I fila per i clienti Platinum Plus e Diamond, II per Clienti Platinum e Golden, III fila per Clienti Welcome e Silver. Le prenotazioni si intendono confermate con l’invio di caparra entro i termini su indicati. Bluserena riserva la fila dell’ombrellone e non la posizione nella fila, che può essere più o meno vicina alla zona centrale della spiaggia. Per prenotazioni pervenute in data successiva rispetto alle suddette, si praticheranno sconti dall’80% al 40% a seconda del punteggio (dettagli in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”, gli sconti sono validi anche per le prenotazioni degli ombrelloni in I fila presso Is Serenas Badesi Village, Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel). Gli stessi sconti si praticheranno anche per richieste di file più avanzate rispetto a quelle gratuitamente garantite per prenotazioni confermate entro le date su indicate. Nelle prenotazioni in “Formula Bouquet”, ombrelloni nelle prime file, lettini spiaggia e Spiaggia Plus potranno essere prenotati, salvo disponibilità, solo dopo conferma del Villaggio di destinazione.

 

SPIAGGIA PLUS

Ai Clienti del Club BluserenaPiù sono riservati sconti dal 15% al 30% a seconda del punteggio, sul servizio Spiaggia Plus disponibile al Calaserena Village, Serenusa Village, Serenè Village, Sibari Green Village, Valentino Village, Calanè Village e Torreserena Village (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”).

 

TELO MARE

Per i Clienti del Club BluserenaPiù uso gratuito di un telo mare a persona a partire dai 12 anni, con un cambio dopo la prima settimana (ulteriori lavaggi sono a pagamento). In loco è richiesta una cauzione di € 10,00 a telo, da restituirsi a fine soggiorno. Agevolazione valida fino ad esaurimento disponibilità, non cumulabile con il telo mare previsto nella Formula Extra; presso l’Alborèa Ecolodge Resort e Kalidria Hotel l’uso di teli mare è incluso nel trattamento.

 

LETTINO SPIAGGIA

Ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone con un lettino ed una sdraio. Il 2° lettino, in sostituzione della sdraio, è da prenotare, salvo disponibilità, ed ha un costo di € 7,00 al giorno. A tutti i clienti del Club BluserenaPiù saranno riserva- ti sconti dal 50% al 60% (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”). Presso l’Alborèa Ecolodge Resort, Kalidria Hotel e Is Serenas Badesi Village i lettini in spiaggia sono inclusi nel trattamento.

 

CHECKOUT POSTICIPATO

Per Clienti del Club BluserenaPiù sono riservati sconti sul prezzo del Checkout Posticipato, con disponibilità camera e ombrellone fino alle ore 14.15 del giorno di partenza. Il servizio è soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma o in Villaggio, entro 2 giorni dalla partenza). I clienti del Club BluserenaPiù hanno diritto a sconti dal 10% al 20% (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”). Gli sconti non si applicano sui pasti extra, disponibili a tariffe vantaggiose per chi sceglie il Checkout Posticipato.

 

TERME DI TORRE CANNE

Per i Clienti del Club BluserenaPiù “Trattamenti termali gratis” dal 30.05 al 29.08.2021: verrà consegnato un buono sconto valido per futuro soggiorno in uno dei Villaggi Bluserena pari al valore del ticket ASL pagato a fronte di trattamenti prescritti dal medico curante (offerta valida solo per cicli completi di 12 cure). Il buono verrà consegnato durante il soggiorno, dietro presentazione della ricevuta rilasciata dall’Accettazione delle Terme. Sconto 15% su tutti i trattamenti termali aggiuntivi (sconto non cumulabile con altri sconti riservati a Cral Aziendali e simili).

 

E ANCORA PER I CLIENTI IN RESIDENCE SERENA MAJESTIC

“Vacanza lunga in Residence”: sconti del 12% per soggiorni di almeno 14 notti. “Paniere Di Benvenuto”: dotazione iniziale per residence, di pasta, olio extra vergine, pomodori pelati, sale, acqua, tovagliette e tovaglioli di carta, strofinaccio da cucina (dettaglio in tabella “Vantaggi Club BluserenaPiù”).
 

 

REGOLAMENTO CLUB BLUSERENAPIU'

 

  • Le agevolazioni del Club BluserenaPiù sono applicabili esclusivamente a chi indossa il braccialetto Bluserena.
  • All’atto della prenotazione Bluserena conferma l’iscrizione al Club e il saldo dei punti.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti per “soggiorno Bluserena” si intende un soggiorno di almeno 7 notti in uno dei Villaggi Bluserena nel periodo di apertura indicato nei listini prezzi.
  • Per ogni 7 notti di soggiorno vengono accreditati 5 punti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva, nello stesso o in diversi Villaggi, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad es. chi effettuasse nella stessa stagione due soggiorni di cui uno al “Serena Majestic” a giugno, e uno al "Torreserena Village" a settembre, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • Per i clienti in formula Extra, le gratuità presso il Bar, sono utilizzabili per consumazioni non comprese nella formula Extra. Le bevande gratuite presso il Ristorante non sono cumulabili con quelle previste dalla formula Extra.
  • I punti sono attribuiti a ciascun Cliente maggiorenne che soggiorni presso i nostri Villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad es. i punti vengono attribuiti non solo a chi ha prenotato ma a tutti i compagni di stanza). Ciascun Cliente li potrà utilizzare anche se tornerà con altra compagnia.
  • I punti del genitore sono inoltre riconosciuti anche al figlio diventato maggiorenne che effettui una prenotazione con i genitori o con amici e che ne faccia richiesta.
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad es: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad es. ombrellone I fila) si applica lo sconto dell’occupante con punteggio più alto.
  • Per ogni soggiorno di minimo 7 notti effettuato con MyHo casa si cumulano 2 punti, che vengono attribuiti a tutti i componenti della prenotazione.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il Cliente (che abbia già effettuato un soggiorno) che venga in Vacanza con amici/ parenti che non abbiano mai soggiornato in un Villaggio Bluserena (almeno 2 persone, non figli, non in camere singole, che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’“amico” si svolgano nello stesso periodo, nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un amico” lo dichiari alla prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi saranno applicabili dal soggiorno successivo.
  • Vantaggi e sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con altre offerte e non si applicano a soggiorni di gruppo. L’iscrizione al Club non sostituisce la Tessera Club. ll regolamento sopra descritto vale per la stagione 2021. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso del 2020 le condizioni suesposte, comunicando eventuali variazioni all’atto delle prenotazioni. Si può effettuare l’iscrizione al Club al momento del check-in. L’iscrizione al Club, se non rinnovata, scade dopo 10 anni dall’ultimo soggiorno, e i punti cumulati vengono azzerati. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o all’arrivo in struttura o inviare, in qualsiasi momento, una mail a booking@ bluserena.it.

 

Informativa trattamento dati personali
 

 


 

INVERNO 2020/21 - HOTEL SANSICARIO MAJESTIC

 

 

Il Club BluserenaPiù è un “programma fedeltà” che premia tutti i nostri clienti. Assicura vantaggi crescenti al susseguirsi dei soggiorni Bluserena. Il Club BluserenaPiù è a costo zero e non comporta alcun impegno. Chi ha già effettuato un soggiorno in un villaggio Bluserena è “automaticamente” iscritto al Club. Sconti e agevolazioni del Club BluserenaPiù crescono al crescere dei punti. Ogni 7 notti di soggiorno vengono accreditati 5 punti: chi soggiorna da 7 a 13 notti conquista 5 punti, da 14 a 20 notti 10 punti, da 21 a 27 notti 15 punti e così via. I punti si sommeranno a quelli accreditati fino al 2019/2020 con i precedenti regolamenti. Potrete così divenire nostri amici Welcome (5 punti), Silver (10 punti), Golden (20 punti), Platinum (35 punti), Platinum Plus (45 punti) o Diamond (100 punti). Le agevolazioni del Club BluserenaPiù potranno essere revocate in presenza di violazioni, anche presunte, del regolamento Villaggio.

 


5 PUNTI PER UN AMICO
Al nostro cliente che abbia già effettuato un soggiorno Bluserena e che in uno dei suoi successivi soggiorni porti con sé amici o parenti che non siano mai stati clienti Bluserena (almeno due persone, che non siano i propri figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria), vengono accreditati 5 punti per ciascuna prenotazione (indipendentemente dalla durata del soggiorno e purché non inferiore a 7 notti).

 

ALL INCLUSIVE BAR
Consumazioni omaggio al bar per un valore di € 1 per i clienti Welcome, € 1,50 per i clienti Silver, € 2 per i clienti Golden, € 2,50 per Platinum e Platinum Plus e € 3 per i Diamond per persona al giorno (conteggiate al prezzo di listino). Per bambini e ragazzi da 0 a 18 anni non compiuti i valori delle consumazioni al bar sono ridotti in proporzione allo sconto di listino sulla mezza pensione. Ad esempio: un bambino con 5 punti (categoria Welcome) che usufruisce dello sconto 50% sul soggiorno avrà diritto a consumazione bar omaggio per € 0,50. L’intero valore delle consumazioni al bar sarà caricato sulla sua smart card all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar dell’Hotel. Eventuali residui di questa ricarica, al termine del soggiorno, non saranno rimborsabili.

 

ALL INCLUSIVE RISTORANTE
Oltre a vino alla spina ed acqua microfiltrata, i clienti Silver, Golden, Platinum, Platinum Plus e Diamond avranno diritto ad una bibita alla spina da 30 cl, a scelta tra birra, aranciata e coca cola (o pepsi a discrezione dell’Hotel) al ristorante per ogni pasto, per ciascun ospite oltre gli 8 anni compiuti. Si potranno prelevare esclusivamente le bibite del pasto in corso. Le bibite non prelevate in un pasto non potranno essere “recuperate” per pasti successivi, né potranno essere rimborsate. È altresì tassativamente escluso che si possano sostituire le bibite alla spina di cui sopra con altre bevande da prelevare presso i bar o presso il ristorante.

 

REGOLAMENTO CLUB BLUSERENAPIÙ

  • All’atto della prenotazione Bluserena conferma l’iscrizione al Club e il saldo dei punti.
  • Ai fini dell’acquisizione di punti si intende per “soggiorno Bluserena” un soggiorno di almeno 7 notti in una delle strutture Bluserena nel periodo di apertura indicato sui listini prezzi Bluserena.
  • Per ogni soggiorno Bluserena che duri 7 notti vengono accreditati 5 punti.
  • Più soggiorni di almeno 7 notti effettuati nella medesima stagione estiva/invernale nella stessa struttura o in diverse strutture Bluserena, valgono ciascuno come un “soggiorno Bluserena” (ad esempio, chi facesse nella stessa stagione due soggiorni al “Sansicario Majestic”, uno a dicembre ed uno a febbraio, ciascuno di almeno 7 notti, cumulerebbe nella stagione 10 punti).
  • I punti sono attribuiti a ciascun cliente maggiorenne che soggiorni presso i nostri Hotel e Villaggi e non solo all’intestatario della prenotazione (ad esempio i punti vengono attribuiti non solo a chi ha prenotato ma a tutti i compagni di stanza). Ciascun Cliente li potrà pertanto utilizzare anche se tornerà con altra compagnia (ad esempio il bambino cresciuto potrà utilizzare tutti i punti derivanti dai suoi precedenti soggiorni).
  • Non si cumulano i punti dei vari partecipanti al soggiorno: in caso di famiglia i punti attribuiti saranno quelli del componente familiare col punteggio più alto (ad esempio: mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia avrà gli sconti spettanti al cliente con 10 punti); in caso di gruppi di amici i punti saranno attribuiti singolarmente a ciascun componente del gruppo secondo i precedenti soggiorni.
  • Per i supplementi comuni agli occupanti di una camera (ad esempio il supplemento vista monte Chaberton) si applica lo sconto dell’occupante con il punteggio più alto.
  • “5 Punti per un Amico”: ha diritto a 5 punti il Cliente (che abbia già effettuato un “soggiorno”) che venga in vacanza con amici o parenti che non abbiano mai soggiornato in un Villaggio Bluserena (almeno 2 persone, che non siano figli, non in camere singole e che occupino camere diverse dalla propria). È inoltre necessario che il proprio soggiorno e quello dell’“Amico” si svolgano nello stesso periodo e nella stessa struttura ed abbiano entrambi una durata di almeno 7 notti. Per l’assegnazione dei punti è indispensabile che chi “porta un amico” lo dichiari all’atto della prenotazione. Ciascuna prenotazione di conoscenti dà diritto a 5 punti; ai fini dei punti Bluserena si intende come unica prenotazione quella che comprenda anche più camere ma destinate allo stesso gruppo familiare o quella di un’unica camera anche se gli occupanti pagano ciascuno per proprio conto.
  • I punti (compresi quelli del “5 Punti per un Amico”) vengono assegnati alla partenza e i vantaggi a cui danno diritto saranno applicabili dal soggiorno successivo. Vantaggi e gli sconti previsti dal Club BluserenaPiù non sono cumulabili con altre offerte e non si applicano a soggiorni di gruppo. L’iscrizione al Club non sostituisce la Tessera Club. ll regolamento sopra descritto vale per la stagione invernale 2020/2021. Bluserena si riserva di cambiare anche nel corso della stagione le condizioni suesposte, comunicando eventuali variazioni all’atto delle prenotazioni. Si può effettuare l’iscrizione al Club al momento del check-in. L’iscrizione al Club, se non rinnovata, scade dopo 10 anni dall’ultimo soggiorno, e i punti cumulati vengono azzerati. Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o all’arrivo in struttura o inviare, in qualsiasi momento, una mail a booking@bluserena.it.

 

Informativa trattamento dati personali

 

Please choose your language
  • English
  • Française
  • Italiano