IL CLUB BLUSERENAPIÙ È IL “PROGRAMMA FEDELTÀ” CHE TI PREMIA:
I vantaggi crescono insieme ai tuoi ricordi
| Welcome 1 PUNTO | Silver 10 PUNTO | Golden 20 PUNTO | Platinum 35 PUNTO | Diamond 100 PUNTI | |
| Promozioni esclusive (salvo disponibilità) | SI | SI | SI | SI | SI |
| Credito Omaggio Bar | 0 | € 4,00 | € 5,00 | € 6,00 | € 7,00 |
| Servizi/prestazioni Bellezza & Benessere (eccetto Tessera Wellness) | 10% | 10% | 15% | 15% | 15% |
Condizioni e descrizione dei vantaggi nel Regolamento
Descrizione dei vantaggi
- Promozioni esclusive: riserviamo promozioni speciali agli ospiti iscritti alla Newsletter Bluserena. Tutti i dettagli e le condizioni ti saranno comunicati tramite e-mail.
- Credito omaggio bar: il credito omaggio bar è riservato esclusivamente agli ospiti con livello di fidelizzazione Silver, Golden, Platinum e Diamond, con importi differenziati: € 4,00 per persona al giorno per il livello Silver, € 5,00 per persona al giorno per il livello Golden, € 6,00 per persona al giorno per il livello Platinum e € 7,00 per persona al giorno per il livello Diamond. L’intero importo delle consumazioni omaggio sarà caricato sul conto camera all’arrivo e potrà essere speso solo presso i bar dell’hotel. Eventuali residui al termine del soggiorno non saranno rimborsabili. Eventuali eccedenze rispetto al credito incluso verranno addebitate sulla carta indicata al momento della prenotazione; qualora non sia disponibile un metodo di pagamento elettronico, l’importo dovrà essere corrisposto al check-out.
- Servizi di Bellezza e Benessere: questi vantaggi sono pensati per garantirti momenti di relax e benessere e per arricchire il tuo soggiorno con esperienze esclusive. Se sei un membro di livello Welcome o Silver hai diritto a uno sconto del 10%; se sei un membro Golden, Platinum o Diamond lo sconto è del 15%. Gli sconti non si applicano alla Tessera Wellness.
Regole generali
- La partecipazione al Programma fedeltà Club BluserenaPiù è gratuita e automatica a partire dal rientro dal primo soggiorno di almeno 1 notte in una struttura Bluserena. Le agevolazioni si applicano esclusivamente se si soggiorna presso gli hotel e resort Bluserena.
- Ai fini dell’acquisizione di punti, per “soggiorno Bluserena” s’intende un soggiorno di almeno 1 notte in uno dei resort Bluserena nel periodo di apertura.
- Per ogni notte di soggiorno viene accreditato 1 punto.
- I punti sono riconosciuti a tutti gli ospiti maggiorenni che soggiornano nei resort Bluserena, e non esclusivamente all’intestatario della prenotazione (ad esempio, riconosciamo i punti non solo a chi ha prenotato ma anche a tutti i compagni di stanza). Ognuno li potrà utilizzare anche se tornerà con altra compagnia.
- I punti attribuiti ai genitori sono riconosciuti anche al figlio che, nel frattempo, sia diventato maggiorenne e prenoti insieme alla famiglia o con amici, previa richiesta.
- I punti dei partecipanti al soggiorno non sono cumulabili. In caso di vacanza in famiglia, vengono applicati i punti del membro con il punteggio più alto (ad esempio, mamma 5 punti, papà 10 punti, figlio 5 punti; tutta la famiglia beneficia degli sconti previsti dal livello corrispondente a 10 punti). In caso di soggiorno con un gruppo di amici, i punti sono attribuiti singolarmente a ogni membro del gruppo, in base ai soggiorni precedenti.
- I punti vengono assegnati alla partenza, quindi, i relativi vantaggi sono fruibili dal soggiorno successivo.
- I vantaggi e gli sconti del Club BluserenaPiù non possono essere cumulati con altre offerte e non si applicano a soggiorni di gruppo. Il regolamento sopra descritto è valido per la stagione invernale 2025/2026. Bluserena si riserva di cambiare, anche nel corso della stagione, le condizioni suesposte, comunicando agli ospiti eventuali variazioni al momento della prenotazione.
- L’iscrizione al Club, se non rinnovata, scade dopo 2 anni dall’ultimo soggiorno e i punti cumulati vengono azzerati. Per mantenere lo status Loyalty, a partire dal 1° maggio 2025, sarà necessario soggiornare almeno una volta ogni due anni. In caso contrario, i punti verranno azzerati e si perderà lo status di appartenenza.
- Se non si desidera essere iscritti al Club, è sufficiente comunicarlo all’atto della prenotazione o all’arrivo in struttura o inviare, in qualsiasi momento, una mail a booking@bluserena.it.
Informativa sulla protezione dei dati personali
