Regolamento per chi viaggia con il proprio cane
Novità 2025 al Torreserena Resort
Al Torreserena Resort abbiamo pensato a tanti piccoli gesti e servizi speciali per regalare felicità al tuo amico a quattro zampe (fino a 15 kg, munito di certificazione sanitaria). All’arrivo, troverà un’area d’attesa dove ambientarsi, con ciotole d’acqua per rinfrescarsi. Qui potrà rilassarsi in attesa del check-in. Lo omaggeremo con una Welcome Box e lo accoglieremo in un’area giochi dove correre e divertirsi. Per i pasti, c’è un’area esterna al ristorante centrale, all’aperto e ombreggiata, dove potrete mangiare insieme. Nella sua dog room il tuo amico peloso troverà una comoda poltroncina per il riposo e l’accesso diretto al giardino privato e recintato per momenti di libertà in sicurezza, con sedia sdraio e ciotole per cibo e acqua. Potrà esplorare al guinzaglio tutte le aree esterne del resort, a esclusione del solarium delle piscine e della spiaggia. Su richiesta e con un piccolo supplemento, potrai usufruire del servizio di dog sitter e dell’assistenza veterinaria (soggetti a disponibilità).
In tutti gli altri Resort (eccetto al Serena Majestic Hotel Residence e al GranSerena Hotel
È possibile portare il proprio cagnolino (massimo 10 kg e solo se munito di certificazione sanitaria), da prenotare e a pagamento. Soggiornerà nel giardino recintato della camera, dotato di cuccia e scodelle per il cibo e l’acqua (al Calanè Resort e al Kalidria Hotel & Thalasso SPA soggiornerà nel terrazzino della camera) e potrà circolare in tutte le aree del resort con guinzaglio e museruola, a eccezione del teatro, della sala interna del ristorante e della Baby Kitchen, in spiaggia – secondo le disposizioni previste da Ordinanza Balneare – in piscina e solarium, nello Spray park e nei campi sportivi. Presso l’Alborèa Ecolodge Resort sono disponibili Ecolodge Suite o Ecolodge Junior Suite con area recintata dedicata, dotata di cuccia e scodelle. Per gli ospiti con cagnolino, è presente un’area riservata nella zona esterna del ristorante, da richiedere in fase di prenotazione, previa disponibilità (il tavolo sarà assegnato per l’intero soggiorno). Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Il numero dei posti è limitato e da segnalare in fase di prenotazione. Non sono ammessi altri animali o cani di peso superiore. I clienti che soggiorneranno con il cagnolino sono tenuti al rispetto del regolamento.
Regolamento Ammissione Cani
AMMISSIONE CANI
In tutti gli hotel e resort Bluserena (eccetto Serena Majestic Hotel Residence e GranSerena Hotel) è possibile portare il proprio cagnolino, previa prenotazione da effettuarsi contestualmente alla conferma del soggiorno (disponibilità limitata). Il cagnolino soggiornerà nel giardino recintato della propria camera, dotato di cuccia e scodelle per il cibo e l’acqua (al Kalidria Hotel & Thalasso SPA e al Calanè Resort soggiornerà nel terrazzino della camera). Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Gli ospiti che soggiornano con il cagnolino sono tenuti al rispetto delle seguenti regole:
1. Sono ammessi esclusivamente cani di piccola taglia (peso fino a 10 Kg in tutti i resort; fino a 15 kg presso il Torreserena Resort) e solo se muniti di certificazione sanitaria. Non sono ammessi altri animali o cani di peso superiore.
2. Il comportamento del cane deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altri ospiti e non creare inconvenienti con altri cani; il proprietario resta responsabile di eventuali danni causati ad altri cani, a cose e persone.
3. Non lasciare da soli i cani all’interno delle stanze; in assenza del proprietario i cani dovranno essere lasciati nei giardinetti antistanti le stanze (presso il Kalidria Hotel & Thalasso SPA e Calanè Resort nel terrazzino della camera).
4. I cani possono circolare in tutte le aree a eccezione del teatro, della sala interna del ristorante e della Baby Kitchen, in spiaggia – secondo le disposizioni previste da Ordinanza Balneare -, in piscina e solarium, nello Spray Park e nei campi sportivi;
5. È prevista un’area riservata nella zona esterna del ristorante per gli ospiti con cagnolino, da richiedere in fase di prenotazione previa disponibilità (il tavolo sarà assegnato per l’intero soggiorno);
6. I cani a passeggio devono essere tenuti sempre al guinzaglio e con museruola;
7. È proibito qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno per l’animale (toelettatura, giacigli o altro);
8. È assolutamente vietato far salire il cane sui letti, poltrone, sedie, tavoli ecc.
9. I proprietari devono avere il materiale per rimuovere le deiezioni dei loro cani e smaltirle negli appositi
raccoglitori.
10. I proprietari devono rimuovere eventuali peli sui letti o sulla biancheria.
11. Se intende chiudere a chiave il cancelletto del giardino della camera, dovrà portare con sé un lucchetto (in mancanza potrà acquistarlo presso l’emporio del resort).