le camere

 

200 camere hotel e 280 residence, direttamente sul mare. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e camere per diversamente abili.
 
CAMERA CLASSIC - Dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV con Sky, mini frigo, cassaforte, bagno con doccia (alcune con vasca) e asciugacapelli. E’ possibile richiedere in fase di prenotazione, previa disponibilità: camere vista mare o con balcone (alcune sono senza balcone). Le camere quadruple hanno 4° letto a castello.

 

CAMERA COMFORT - Poste al 5°, 6° e 7° piano, elegantemente arredate e rispetto alle Classic sono dotate anche di macchina caffè espresso, connessione Wi-Fi, open frigo bar (acqua, due bibite e birra), noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, e ombrellone spiaggia in zona centrale.

 

CAMERA FAMILY - Camere Classic composte da 2 vani poste al 2° e 3° piano con balcone. Hanno 3° e 4° letto in divano letto a castello, doppi servizi, idromassaggio, doppia TV 32 pollici con Sky anche per bambini, e impianto HI-Fi; prevedono l’omaggio di 2 teli mare personalizzati Serenella.

residence

 

In Residence sono disponibili monolocali da 2 a 5 posti letto e bilocali da 5 a 7 posti letto, tutti dotati di soggiorno con angolo cottura con piastre elettriche, vasellame, pentolame e posateria necessaria, telefono, TV, angolo notte e balcone. I Residence Comfort ristrutturati nel 2011 e dotati di aria condizionata Disponibili su richiesta residence con terrazzo (tranne Mono B Comfort), con vista mare (tranne Mono D Comfort). Residence Comfort con arredi per diversamente abili. I Residence Standard non ristrutturati, con arredo essenziale e bagno con doccia senza cabina. A richiesta è possibile prenotare, con supplemento, residence con aria condizionata o con terrazzo (per terrazzo eccetto per Bilocale B).

MONO A: (disponibili sia comfort che standard) Monolocale 4 posti letto: zona letto matrimoniale divisa da elementi d’arredo, zona soggiorno con angolo cottura e divano letto*.
MONO B: (disponibili sia comfort che standard) Monolocale 3 posti letto: zona letto matrimoniale divisa da elementi d’arredo, zona soggiorno con angolo cottura e divano letto*.

MONO C: (solo comfort) Monolocale 3 posti letto con angolo cottura, divano letto* e letto matrimoniale.
MONO D: (disponibili sia comfort che standard) Monolocale 2 posti letto, angolo cottura e letto matrimoniale.

 

BILO A: (solo comfort) Bilocale 5 posti letto: camera matrimoniale più zona soggiorno con angolo cottura e 2 divani letto* a castello.
BILO B: (disponibili solo standard) Bilocale 6 posti letto: due zone notte (con 4 letti, singoli o matrimoniali) più zona soggiorno con angolo cottura e divano letto*. Doppi servizi.

*I divani letto possono essere con letto singolo, con letto estraibile, a scomparsa o a castello.

Tutti i Residence sono dotati di un letto matrimoniale, i posti aggiuntivi in divano letto (a castello, estraibile o a scomparsa). Nei Monolocali A e B la zona soggiorno è divisa dalla zona matrimoniale da elementi d’arredo. Il Bilocale A ha zona soggiorno con 2 divani letto a castello, camera con letto matrimoniale, unico servizio. Il Bilocale B ha due zone notte, ciascuna con 2 letti singoli (o 1 matrimoniale), divano letto in zona soggiorno e doppi servizi.
 

INIZIO E FINE SOGGIORNO, CONSEGNA E RILASCIO CAMERE, RESIDENCE E OMBRELLONI

L’arrivo - HOTEL. Il giorno di arrivo le camere e gli ombrelloni vengono consegnati a partire dalle 14.30, garantiti entro le 16.00. Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione soggiorno (le camere vengono comunque consegnate a partire dalle 14.30). RESIDENCE. Il giorno di arrivo i residence e gli ombrelloni saranno consegnati a partire dalle 14.30, garantiti entro le ore 17.00, completi di biancheria da letto e da bagno (non da cucina). La pulizia è a cura dei cliente, il cambio biancheria è settimanale. La pulizia finale dell’appartamento è a pagamento ed è obbligatoria; quella dell’angolo cottura rimane a cura del cliente. La partenza, Sia HOTEL che RESIDENCE. Il giorno di partenza camera o residence e ombrellone devono essere rilasciati entro le ore 10.00. E’ disponibile deposito bagagli non custodito.

CHECK OUT POSTICIPATO
Prenotando il Check Out Posticipato, la camera (o residence) e l’ombrellone sono a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza. Il servizio è a pagamento e soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma e, in Villaggio, entro due giorni dalla partenza).

Please choose your language
  • English
  • Française
  • Italiano