CAPODANNO 2020

l’appuntamento con gli amici e gli animatori dell’estate è al Serena Majestic di Montesilvano (PE) in abruzzo

Sarà l’occasione per ricordare l’estate appena trascorsa e programmare quella che verrà tra sorprese, spettacoli, canti, balli, tante attività per bambini e ragazzi e il Cenone insieme all’animazione più divertente.

 

 

Soggiorno in pensione completa, in camera doppia Classic, per persona
DALLA CENA DI LUNEDÌ 30 DICEMBRE 2019 AL PRANZO DI GIOVEDÌ 2 GENNAIO 2020
€ 329 A PERSONA


SCONTI 3° LETTO
0-12 ANNI GRATIS, ADULTI 15%
SCONTI 4° LETTO
0-6 ANNI GRATIS, 6-12 ANNI 50%, ADULTI 15%

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA
AL GIORNO € 29,00

 


I prezzi suesposti includono ricco Cenone di Capodanno, vino ed acqua alla spina durante i pasti serviti al buffet. Le eventuali escursioni sono escluse.


 

IL DETTAGLIO DEI SERVIZI E CONDIZIONI DI SOGGIORNO 2020 - HOTEL SERENA MAJESTIC

 

 

PENSIONE COMPLETA
Include prima colazione a buffet con caffetteria non espressa (da dispenser), pranzo e cena con servizio a buffet, vino alla spina ed acqua microfiltrata, posto a tavola riservato per tutto il periodo di soggiorno in tavoli da 8/9 persone quindi spesso in compagnia di altri Ospiti; pranzo riservato per bimbi del Mini club e ragazzi del Teeny Club. Ricco cenone di Capodanno. In Cucina mamme – Biberoneria: un’area dedicata ai genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per i propri bimbi, accessibile 24 ore su 24, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali. Per le consumazioni a pagamento è necessario utilizzare la Smart Card.

 

LE CAMERE
Le Camere Hotel si suddividono in Camere Classic, Family e Comfort. Classic: dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, minifrigo, cassaforte, bagno con doccia (alcune con vasca) e asciugacapelli. E’ possibile richiedere in fase di prenotazione, previa disponibilità: camere vista mare (vedi Tabella Prezzi) o con balcone (alcune sono senza balcone). Le camere quadruple hanno 4° letto a castello. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e camere per diversamente abili. Family: camere Classic composte da 2 vani, poste al 2° e 3° piano con balcone. Hanno 3° e 4° letto in divano letto a castello, doppi servizi, idromassaggio, doppia TV 32 pollici, impianto HI-Fi. Comfort: poste al 5°, 6° e 7° piano, sono elegantemente arredate e rispetto alle Classic sono dotate anche di macchina caffè espresso, Wi-Fi, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra).

 

ANIMAZIONE E SPETTACOLI
Gratuitamente a disposizione degli Ospiti intrattenimento e spettacoli serali, giochi, balli e feste.

 

PRENOTAZIONI
Per informazioni e prenotazioni potrà accedere a www.bluserena.it/prenota oppure contattare il Booking Bluserena allo 085/8369777. Alla conferma verrà richiesta una caparra del 10% dell’importo totale; il saldo dovrà essere corrisposto prima dell’inizio della vacanza, entro 21 giorni. I pagamenti potranno essere effettuati mediante bonifico bancario oppure online con carta di credito dall’area www.bluserena.it/perchihaprenotato. In caso di prenotazioni di pacchetti comprensivi di Volo, unitamente alla caparra è richiesto il saldo anticipato del biglietto aereo. Per gli importi saldati prima dell’arrivo, verrà emessa fattura elettronica. Per i servizi saldati in Hotel verrà emesso documento commerciale, in quanto Bluserena è dotata di registratori di cassa telematici. Qualora desiderasse la fattura anche per i pagamenti in Hotel, questa potrà essere richiesta solo prima del pagamento, direttamente in Hotel comunicando tutti i dati necessari: cognome e nome o ragione sociale, partita IVA o codice fiscale, codice sdi o PEC. Per ragioni fiscali, in nessun caso la fattura potrà essere richiesta dopo il pagamento.

 

PENALI DI ANNULLAMENTO
Sulle prenotazioni del soggiorno sono previste le seguenti penali di annullamento, sull’importo totale della prenotazione:

  • annullamenti fino a 21 giorni prima dell’arrivo: 10%;
  • annullamenti da 20 a 10 giorni prima dell’arrivo: 50%;
  • annullamenti da 9 a 4 giorni prima dell’arrivo: 75%;
  • annullamenti da 3 a 0 giorni prima dell’arrivo: 100%.

In ogni caso per arrivi posticipati o interruzione anticipata, si addebiterà l’intero importo del soggiorno prenotato.
A coloro che acquisteranno la Garanzia Bluserena, Bluserena offrirà, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno.

 

INIZIO E FINE SOGGIORNO CONSEGNA E RILASCIO CAMERE, RESIDENCE
L’arrivo. Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate a partire dalle 14.30, garantiti entro le 16.00. Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza. E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione soggiorno (le camere vengono comunque consegnate a partire dalle 14.30). La partenza. Il giorno di partenza le camere devono essere rilasciate entro le ore 10.00. E’ disponibile deposito bagagli non custodito.

 

SMART CARD
All’arrivo sarà consegnata una Smart Card: una carta ricaricabile prepagata che deve essere utilizzata per i pagamenti al bar e al ristorante. Il credito residuo non utilizzato, sarà restituito.

 

GARANZIA BLUSERENA
La Garanzia Bluserena offre la “Garanzia Miglior Prezzo” e, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno; ha un prezzo di € 29 per adulti e € 18 per bambini da 0 a 12 anni non compiuti. Riservata ai residenti in Italia e di età inferiore ai 90 anni, è da confermare alla prenotazione e deve essere estesa a tutti i componenti della prenotazione, senza esclusioni. Non è rimborsabile. Saranno applicate, su richiesta del Cliente entro il giorno d’arrivo, le migliori tariffe di eventuali “Offerte Speciali” di Bluserena relative a medesimi servizi e periodi. Sono escluse le tariffe applicate agli intermediari, ai gruppi, alle aziende, enti, associazioni e affini. In caso di interruzione di soggiorno per malattia, infortunio o altro evento assicurato (dettagli su scheda di sintesi) è necessario prendere preventivamente ed immediatamente contatto, prima della partenza dall’hotel, con la centrale operativa. Dettagli della Garanzia Bluserena e della copertura assicurativa QUI.

 

SOGGIORNO BAMBINI
Nell’applicazione degli sconti le età si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno (ad esempio lo sconto 0-3 anni si applicherà a bimbi che non abbiano ancora compiuto il terzo anno d’età). Minori. Per stabilire un contatto diretto nel caso di minori non accompagnati da un genitore o da altra persona autorizzata, è possibile contattare il Booking al n. 085.8369777.

 

DOCUMENTI D'IDENTITA
All’arrivo è obbligatorio esibire i documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza. In mancanza l’hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

 

SERVIZI A PAGAMENTO
Oltre quanto indicato nel listino prezzi, parcheggio recintato, camera vista mare, Garanzia Bluserena.

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, PER CONOSCERE NOVITÀ E OFFERTE!


 

Compila il form sottostante per verificare le disponibilità, calcolare e ricevere in pochi secondi il preventivo

PER MAGGIORI INFORMAZIONI è possibile CONTATTAre L'UFFICIO BOOKING allo 085.8369777 O SCRIVENDO A booking@bluserena.it



 

Per restare sempre aggiornato su offerte e novità Bluserena,
iscrivITi alla nostra Newsletter, clicca QUI.

 
 

 

 

Compila il form sottostante per verificare le disponibilità, calcolare e ricevere in pochi secondi il preventivo

 

 

Richiesta informazioni

Compila il modulo per visualizzare e ricevere immediatamente via e-mail esclusive proposte per la tua Vacanza

Inserisci i tuoi dati

Voglio un preventivo per:

Codice convenzione:

Camere:
Inserire le camere o gli appartamenti da prenotare e le relative persone (per i bambini è richiesto l'inserimento delle date di nascita):
Data di nascita bambino n.  
Massimo 18 anni non compiuti al momento del soggiorno
Camera 1:
Delete room

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori
Ho letto l'informativa privacy
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di comunicazioni commerciali sui prodotti e servizi del Gruppo Bluserena, anche con modalità automatizzate secondo quanto meglio specificato nell'informativa privacy.
Please choose your language
  • English
  • Française
  • Italiano