estetica e benessere

 

Alle cure termali è possibile abbinare, con l’assistenza dei nostri specialisti, trattamenti estetici per il viso e per il corpo. Oltre ai classici trattamenti estetici, come pulizia del viso, depilazione, massaggi, si effettuano trattamenti antirughe, rilassanti, purificanti, rigeneranti e tonificanti. Di seguito elenchiamo alcuni dei trattamenti proposti.

 

FANGOMASCHERA CORPO TERMALE PERSONALIZZATA

Studiato per combattere gli inestetismi collegati alla perdita di tono e di elasticità dei tessuti del corpo dovuti al tempo, all'alimentazione ed alle abitudini di vita sedentaria.

 

SPA FANGO TERMOSNELLENTE

Mira a snellire e modellare il corpo con i principi attivi del fango di alghe rosse, caffè e papavero giallo. Inoltre i principi attivi delle alghe brune, dei sali marini e dell’arancio amaro favoriscono il drenaggio e la detossinazione cutanea.

 

TRATTAMENTO TOTAL BODY SUPERIDRATANTE

Trattamento che permette alla pelle di affrontare l’esposizione al sole con i tessuti compatti e ben idratati, in modo fa favorire un’abbronzatura impeccabile ed uniforme.

MASSAGGIO LINFODRENANTE MANUALE CORPO
Trattamento di massaggio ad azione drenante, diuretica ed antistress. Attraverso specifiche progressioni di massaggio vibrato ad intensità variabile, viene profondamente stimolato il sistema linfatico dalle stazioni linfoghiandolari principali, riattivando così l’azione naturale di deflusso.

 

CUPPING MASSAGE
La Cupping Therapy, conosciuta in Italia anche come Coppettazione, è una pratica molto antica usata nella medicina cinese per trattare il dolore e la rigidità muscolare, ma soprattutto è un rimedio molto efficace nel trattamento della cellulite.

 

STONE MASSAGE
Attraverso il calore delle pietre vulcaniche permette di raggiungere gli accumuli di tensione più nascosti, svolgendo una profonda azione muscolare. Ossigena, stimola e disintossica i tessuti con positivi effetti sia sulla circolazione sanguigna che linfatica. Induce un naturale equilibrio neuro-psico-fisico, favorendo una sensazione di benessere generale.

 

PRESSOTERAPIA SEQUENZIALE
Trattamento ad effetto mobilizzante e drenante dei liquidi in eccesso. Attraverso una studiata progressione ritmica di compressione e rilascio dal basso verso l’alto, viene stimolato il rilascio dei liquidi in eccesso accumulati negli interstizi cellulari e si facilita il ritorno venoso e linfatico. Indicata in tutte le condizioni di stasi e di edema degli arti inferiori, nonché come coadiuvante nei trattamenti dei primi stadi della cellulite.

Please choose your language
  • English
  • Française
  • Italiano