Lavora con Bluserena, entra in una squadra vincente!

Bluserena Villaggi 4 Stelle con 3200 camere, 8 Villaggi-Resort, Centri Congressi e Terme è presente in Sardegna, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Calabria e Piemonte ed offre la maggiore ricettività nel settore delle vacanze Italia. Ottimi i risultati della stagione 2015: con una Squadra di ben 1900 Collaboratori, Bluserena ha registrato un sensibile aumento delle presenze. Bluserena si afferma quindi sul mercato come un'Azienda solida, un porto sicuro ed affidabile nel quale trovare approdo. Un successo da sempre caratterizzato da un forte orientamento all'ascolto ed alla soddisfazione del Cliente, alla qualità ed all'innovazione, grazie soprattutto ad una squadra fatta di Collaboratori motivati e qualificati.

Da sempre Bluserena investe nella formazione dei propri Collaboratori perché crede fortemente nella crescita professionale dei dipendenti e nel loro contributo allo sviluppo dell'Azienda. Ogni anno Bluserena organizza corsi di formazione per i propri collaboratori, garantendo loro un continuo aggiornamento e specializzazione di competenze.
Direttori, Assistenti di Direzione, Responsabili di Reparto vantano una carriera tutta interna in Bluserena. Oggi Bluserena cerca Collaboratori motivati a crescere e a migliorarsi, con capacità di confrontarsi e misurarsi con gli altri e con un "forte orientamento al cliente", al sorriso e alla cortesia.

Cresci con noi, invia la tua candidatura! Ti Aspettiamo.

Ricerche Attive | Opportunità di Lavoro

Lavora con Bluserena

PER LA STAGIONE ESTIVA 2016, SELEZIONIAMO:
PER LA SEDE CENTRALE DI PESCARA, SELEZIONIAMO:
Responsabile Ufficio Commerciale Invia Curriculum
Coordinamento booking, rapporti trade, commercializzazione e promozioni. Richiesta esperienza analoga in gruppi alberghieri o tour operator, e ottima conoscenza mercato italiano e estero.
Responsabile Centro Prenotazioni Invia Curriculum
Il candidato/a deve aver maturato esperienze significative nella direzione di centri prenotazioni e/o di call center commerciali.
INSERIMENTO CANDIDATURE PER FUTURE RICERCHE: