CHEF ACADEMY BLUSERENA

 

invia la tua candidatura
CHEF ACADEMY BLUSERENA

 

invia la tua candidatura

VUOI DIVENTARE UN CUOCO CAPO PARTITA O DEMI CHEF DE PARTIE IN UNA GRANDE BRIGATA DI CUCINA?

BLUSERENA, COMPAGNIA ALBERGHIERA LEADER IN ITALIA CON 12.000 POSTI LETTO IN VILLAGGI E HOTEL 4 E 5 STELLE, PROMUOVE LA CHEF ACADEMY: UN’OPPORTUNITÀ GRATUITA DI FORMAZIONE E DI CRESCITA PROFESSIONALE PER CUOCHI QUALIFICATI E MOTIVATI ALL'INSERIMENTO IN GRANDI BRIGATE DI CUCINA.

 

Finalità:

Obiettivo della Chef Academy è formare e inserire nelle brigate di cucina dei Resort e Hotel 4 e 5 stelle Bluserena personale qualificato per la stagione estiva 2019 nei ruoli di Capo Partita e Demi Chef de Partie. Il corso fornirà le competenze professionali per poter essere inseriti nel mondo del lavoro.

 

I partecipanti selezionati per i corsi avranno quindi la possibilità di proseguire il percorso con l’inserimento nelle brigate Bluserena, sottoscrivendo, a seguito del superamento della selezione finale, un contratto di lavoro con Bluserena.
 

Organizzazione:

I corsi della Chef Academy saranno strutturati con momenti di approfondimento teorico in aula e pratica in laboratorio. I partecipanti potranno affinare le proprie tecniche professionali in cucina e conoscere le caratteristiche e gli standard della ristorazione Bluserena.

La Chef Academy prevede la realizzazione di 2 corsi di formazione:

1) CORSO DEMI CHEF DE PARTIE

Destinatari: commis di cucina con esperienza nel ruolo Obiettivo: inserimento nelle brigate di cucina Bluserena con mansione in linea alle abilità mostrate durante il corso, quindi nella posizione di commis di cucina o demi chef de partie Calendario: dal 04 Febbraio al 22 Febbraio 2019. Full time dal lunedì al venerdì Sede: Serena Majestic Hotel Residence di Montesilvano (PE).


2) CORSO CAPI PARTITA
Destinatari: demi chef de partie con esperienza nel ruolo Obiettivo: inserimento nelle brigate di cucina Bluserena con mansione in linea alle abilità mostrate durante il corso, quindi nella posizione di demi chef de partie o cuoco capo partita Calendario: dal 25 Febbraio al 15 Marzo 2019. Full time dal lunedì al venerdì Sede: Serena Majestic Hotel Residence di Montesilvano (PE).


Modalità di Selezione e Costi di Partecipazione:

Per candidarsi inviare il proprio curriculum a chefacademy@bluserena.it


Le candidature saranno esaminate e se in linea con i profili ricercati, ammesse all’iter di selezione. I cuochi saranno selezionati per la partecipazione a seguito di un colloquio conoscitivo. Il corso è finalizzato all’inserimento negli organici estivi. L’iscrizione al corso e le spese di partecipazione comprendenti anche vitto e alloggio sono gratuite.
 

invia la tua candidatura

 

 

Tutte le candidature vengono registrate nel nostro data base, I candidati ritenuti in linea con i profili ricercati, verranno contattati per colloquio conoscitivo.

 

 

Hai bisogno di aiuto? Consulta le domande frequenti

Please choose your language
  • English
  • Française
  • Italiano